Monochromatic Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Alcuni utenti di Reddit hanno realizzato una guida per il gioco Sgancia Mii di Miitomo, la simpaticissima app Nintendo resasi di recente disponibile! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Finalmente una guida completa per tutti gli oggetti di Sgancia Mii! Di tutti i pass che ho ricevuto finora, più della metà sono andati a caramelle, e ne possiedo abbastanza da aprire un negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 15 ore fa, SirWailord ha scritto: Finalmente una guida completa per tutti gli oggetti di Sgancia Mii! Di tutti i pass che ho ricevuto finora, più della metà sono andati a caramelle, e ne possiedo abbastanza da aprire un negozio stessa cosa anche io, ho consumato una marea di pass e sono uscite tante caramelle, il mio mii si sta facendo una grande pancia a furia di mangiarle tutte quante ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati