Vai al commento

[CERCO] Regirock con vigore buone iv.


RedMugiwara

Post raccomandati

12 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

@RobertoKamma94 le altre non le sai ? comunque io lo cerco con Attacco Difesa Difesa SP , se ha buone iv anche in difesa SP lo prendo

ho fatto un calcolo delle ivs possibili su un sito che mi consigliò poliwag ed è uscito:

 

HP 30 - 31

Attack 28 - 29

Defense 30 - 31

Spec. Attack  30 - 31

Spec. Defense 30 - 31

Speed 24 - 25

 

di cui sappiamo con certezza che hp, spa, spd sono al 31, quindi def è al 30 e atk è 28 o 29 e spe 24 o 25. la natura poi favorisce la spd in sfavore della spe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:


@LagerthaOddio perfetto come lo cerco  Domani facciamo lo scambio e ti do il codice !

ti avevo detto che era eccellente in tutto altrimenti non andavo a cercare ;) va bene mandami un mp domani :) che codice hai? o meglio di chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

@Lagertha Ne ho due Moltres e Articuno ed essendo che domani vado a prendere altri codici il doppione che esce te lo davo quindi sarà sicuro uno tra Moltres e Articuno :3

preferirei moltres :3

Adesso, RobertoKamma94 ha scritto:

Ma , ragazzi scusate fino a quando sono riscattabili nei negozi  questi codici ? grazie ! :) 

nei negozi fino a fine mese, il codice in é fino a fine settembre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmnq domani vado anche io , siccome ero gia andato al centro commerciale Auchan di Lodi con Gamestop all interno , ma il commesso mi aveva detto che non c' erano i codici (questo 5 giorni fa) domani ci torno e spero ci sia lo stesso commesso, almeno gli dico faccia a faccia se ha voglia di fare il suo lavoro o meno, triste ma è cosi siccome non ti costa nulla stampare il coupon ( Siccome quel giorno  avevo acquistato 2 giochi , non ero entrato semplicemente a fare un giro ...) Cmnq dai vedo anche io se trovo subito coupon doppi di dati quello di Zapdos !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...