MegaEnzo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Avrei bisogno di 12 codici, 4 per ogni pokemon. Nell'unico negozio che c'è in citta, non me li danno se non posseggo la scheda del gamestop, non so dove altro reperirli. Scusate se la discussione è nella sezione sbagliata, non sapevo dove iniziarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Scusa l'OT ma, strano, dovrebbero darti i Codici senza avere nessuna scheda e ne altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 ore fa, CR7 ha scritto: Scusa l'OT ma, strano, dovrebbero darti i Codici senza avere nessuna scheda e ne altro.... Si, l'ho detto al commesso, ma mi ha detto che è una nuova politica riguardo i codici (che poi gli altri codici degli eventi precedenti li ho presi li e senza avere nessuna scheda), per non litigare ho lasciato perdere, anche se ho insistito molto, comunque spero che riesco a recuperarli quì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Si, l'ho detto al commesso, ma mi ha detto che è una nuova politica riguardo i codici (che poi gli altri codici degli eventi precedenti li ho presi li e senza avere nessuna scheda), per non litigare ho lasciato perdere, anche se ho insistito molto, comunque spero che riesco a recuperarli quì. Qualcuno riuscirai a procurarlo, cmq è uno scandalo che nn ti abbia permesso di prendere nemmeno un codice al GS.... Sulle news c'è scritto chiaramente che uno può prenderli senza acquistare nulla e può addirittura prenderne 2 per persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 17 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Si, l'ho detto al commesso, ma mi ha detto che è una nuova politica riguardo i codici (che poi gli altri codici degli eventi precedenti li ho presi li e senza avere nessuna scheda), per non litigare ho lasciato perdere, anche se ho insistito molto, comunque spero che riesco a recuperarli quì. A me è capitato in un solo negozio GS della mia zona ma ho fatto la tessera gratis... Non puoi farla anche tu? È scomodo ma costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: A me è capitato in un solo negozio GS della mia zona ma ho fatto la tessera gratis... Non puoi farla anche tu? È scomodo ma costa nulla A me hanno detto che costa 5 euro, siccome so che sono gratis allora non l'ho fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 hei io ho articuno e zapdos però il codice è già stato riscattato (nel senso ho usato i codici per me ma i pokemon li ho se ti interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, DUDO07 ha scritto: hei io ho articuno e zapdos però il codice è già stato riscattato (nel senso ho usato i codici per me ma i pokemon li ho se ti interessano) A me interessano i codici per il semplice fatto che vorrei che avessero il mio ID e che vengano salvati nella scheda eventi del dono segreto, ma grazie lo stesso per esserti interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Up! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 19 ore fa, MegaEnzo ha scritto: A me interessano i codici per il semplice fatto che vorrei che avessero il mio ID e che vengano salvati nella scheda eventi del dono segreto, ma grazie lo stesso per esserti interessato. giusto per informazione non avranno il tuo ao e id buona fortuna nella ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 11 aprile 2016 at 18:29, MegaEnzo ha scritto: A me hanno detto che costa 5 euro, siccome so che sono gratis allora non l'ho fatta. La tessera gamestop è gratuita sia in negozio sia online. Se in negozio ti fanno pagare 5€, te fattela online e poi mostragliela, tanto è la stessa cosa. I codici adesso GS li distribuisce solo con la tessera, ma appunto è gratis, quindi non ci sono problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: giusto per informazione non avranno il tuo ao e id buona fortuna nella ricerca Vero, intendevo gli eventi in generale, questi in particolare mi "servono" per la scheda eventi XD 25 minuti fa, Little Donphan ha scritto: La tessera gamestop è gratuita sia in negozio sia online. Se in negozio ti fanno pagare 5€, te fattela online e poi mostragliela, tanto è la stessa cosa. I codici adesso GS li distribuisce solo con la tessera, ma appunto è gratis, quindi non ci sono problemi :3 Ok, grazie, proverò a farla on-line e vediamo se mi danno questi benedetti codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Nel caso non ne trovassi io ne avrei 4 da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 10 minuti fa, simonseven ha scritto: Nel caso non ne trovassi io ne avrei 4 da offrire Mi interessano, sai a quale pokemon corrispondono i codici che possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 le pokedoll purtroppo avresti dovuto venderle mesi fa, non dovresti più averne! comunque se riesco a procurarmi qualcosa volentieri Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: le pokedoll purtroppo avresti dovuto venderle mesi fa, non dovresti più averne! comunque se riesco a procurarmi qualcosa volentieri Ok, grazie, non lo sapevo era quasi un anno che non entravo sul forum. Come faccio a sapere se ho ancora le doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 13 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Ok, grazie, non lo sapevo era quasi un anno che non entravo sul forum. Come faccio a sapere se ho ancora le doll? sicuro non ne hai più, mesi fa prima dell'aggiornamento del forum potevi rivenderle nel mercatino a cifre folli perchè poi le avrebbero tolte, infatti se vai a vedere qui e leggi tra i link c'è la lista aggiornata dei pp http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ ,un sacco di gente ne ha 100 e passa. per cercare un utente premi ctrl + g e scrivi il nome nel riquadro in alto a destra Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Dangi ha scritto: sicuro non ne hai più, mesi fa prima dell'aggiornamento del forum potevi rivenderle nel mercatino a cifre folli perchè poi le avrebbero tolte, infatti se vai a vedere qui e leggi tra i link c'è la lista aggiornata dei pp http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ ,un sacco di gente ne ha 100 e passa. per cercare un utente premi ctrl + g e scrivi il nome nel riquadro in alto a destra Ok grazie, quindi mi stai dicendo che non ho più modo di venderle (perché non ne ho più) e praticamente ho perso molti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, MegaEnzo ha scritto: esatto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoronin Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ciao io possiedo 4 codici utilizzabili per Moltres...di 5 che ne ho presi ho trovato solo quello sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 12/4/2016 at 20:27, MegaEnzo ha scritto: Mi interessano, sai a quale pokemon corrispondono i codici che possiedi? Zapdos E6A9 x1 Moltres E62Z x1 Articuno E6A8 x2 Questi sono i codici che ho a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 9 ore fa, simonseven ha scritto: Zapdos E6A9 x1 Moltres E62Z x1 Articuno E6A8 x2 Questi sono i codici che ho a disposizione Ok. Ti invio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.