Vai al commento



Cerco codici Zapdos, Moltres e Articuno. Offro PP.


MegaEnzo

Post raccomandati

Avrei bisogno di 12 codici, 4 per ogni pokemon.

 

Nell'unico negozio che c'è in citta, non me li danno se non posseggo la scheda del gamestop, non so dove altro reperirli.

 

 

 

Scusate se la discussione è nella sezione sbagliata, non sapevo dove iniziarla.:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CR7 ha scritto:

Scusa l'OT ma, strano, dovrebbero darti i Codici senza avere nessuna scheda e ne altro....

Si, l'ho detto al commesso, ma mi ha detto che è una nuova politica riguardo i codici (che poi gli altri codici degli eventi precedenti li ho presi li e senza avere nessuna scheda), per non litigare ho lasciato perdere, anche se ho insistito molto, comunque spero che riesco a recuperarli quì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Si, l'ho detto al commesso, ma mi ha detto che è una nuova politica riguardo i codici (che poi gli altri codici degli eventi precedenti li ho presi li e senza avere nessuna scheda), per non litigare ho lasciato perdere, anche se ho insistito molto, comunque spero che riesco a recuperarli quì.

Qualcuno riuscirai a procurarlo, cmq è uno scandalo che nn ti abbia permesso di prendere nemmeno un codice al GS.... Sulle news c'è scritto chiaramente che uno può prenderli senza acquistare nulla e può addirittura prenderne 2 per persona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Si, l'ho detto al commesso, ma mi ha detto che è una nuova politica riguardo i codici (che poi gli altri codici degli eventi precedenti li ho presi li e senza avere nessuna scheda), per non litigare ho lasciato perdere, anche se ho insistito molto, comunque spero che riesco a recuperarli quì.

A me è capitato in un solo negozio GS della mia zona ma ho fatto la tessera gratis... Non puoi farla anche tu? È scomodo ma costa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkRaikou ha scritto:

A me è capitato in un solo negozio GS della mia zona ma ho fatto la tessera gratis... Non puoi farla anche tu? È scomodo ma costa nulla

A me hanno detto che costa 5 euro, siccome so che sono gratis allora non l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DUDO07 ha scritto:

hei io ho articuno e zapdos però il codice è già stato riscattato (nel senso ho usato i codici per me ma i pokemon li ho se ti interessano)

A me interessano i codici per il semplice fatto che vorrei che avessero il mio ID e che vengano salvati nella scheda eventi del dono segreto, ma grazie lo stesso per esserti interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

A me interessano i codici per il semplice fatto che vorrei che avessero il mio ID e che vengano salvati nella scheda eventi del dono segreto, ma grazie lo stesso per esserti interessato.

giusto per informazione non avranno il tuo ao e id

buona fortuna nella ricerca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 aprile 2016 at 18:29, MegaEnzo ha scritto:

A me hanno detto che costa 5 euro, siccome so che sono gratis allora non l'ho fatta.

 

La tessera gamestop è gratuita sia in negozio sia online. Se in negozio ti fanno pagare 5€, te fattela online e poi mostragliela, tanto è la stessa cosa.

I codici adesso GS li distribuisce solo con la tessera, ma appunto è gratis, quindi non ci sono problemi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, poliwag ha scritto:

giusto per informazione non avranno il tuo ao e id

buona fortuna nella ricerca

Vero, intendevo gli eventi in generale, questi in particolare mi "servono" per la scheda eventi XD

25 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

 

La tessera gamestop è gratuita sia in negozio sia online. Se in negozio ti fanno pagare 5€, te fattela online e poi mostragliela, tanto è la stessa cosa.

I codici adesso GS li distribuisce solo con la tessera, ma appunto è gratis, quindi non ci sono problemi :3

Ok, grazie, proverò a farla on-line e vediamo se mi danno questi benedetti codici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

le pokedoll purtroppo avresti dovuto venderle mesi fa, non dovresti più averne!

comunque se riesco a procurarmi qualcosa volentieri

Ok, grazie, non lo sapevo era quasi un anno che non entravo sul forum.

Come faccio a sapere se ho ancora le doll?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Ok, grazie, non lo sapevo era quasi un anno che non entravo sul forum.

Come faccio a sapere se ho ancora le doll?

 

sicuro non ne hai più, mesi fa prima dell'aggiornamento del forum potevi rivenderle nel mercatino a cifre folli perchè poi le avrebbero tolte, infatti se vai a vedere qui

 e leggi tra i link c'è la lista aggiornata dei pp http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ ,un sacco di gente ne ha 100 e passa. per cercare un utente premi ctrl + g e scrivi il nome nel riquadro in alto a destra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

sicuro non ne hai più, mesi fa prima dell'aggiornamento del forum potevi rivenderle nel mercatino a cifre folli perchè poi le avrebbero tolte, infatti se vai a vedere qui

 e leggi tra i link c'è la lista aggiornata dei pp http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ ,un sacco di gente ne ha 100 e passa. per cercare un utente premi ctrl + g e scrivi il nome nel riquadro in alto a destra

Ok grazie, quindi mi stai dicendo che non ho più modo di venderle (perché non ne ho più) e praticamente ho perso molti PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/4/2016 at 20:27, MegaEnzo ha scritto:

Mi interessano, sai a quale pokemon corrispondono i codici che possiedi?

Zapdos E6A9 x1

Moltres E62Z x1

Articuno E6A8 x2

 

Questi sono i codici che ho a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...