ByancoBit Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Offro buneary 5 iv tranne SpAtk, HA allegro. Mosse uovo: Fuocopugno Bruciapelo Stramontante Gelopugno Charmander 5iv tranne atk timido Mosse uovo: Panciamburo Dragopulsar Dragodanza Fuococarica Non ho una richiesta in particolare, quindi se siete interessati ditemi cosa avete da offrire!
Gaetano9704 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 37 minuti fa, ByancoBit ha scritto: Offro buneary 5 iv tranne SpAtk, HA allegro. Mosse uovo: Fuocopugno Bruciapelo Stramontante Gelopugno Charmander 5iv tranne atk timido Mosse uovo: Panciamburo Dragopulsar Dragodanza Fuococarica Non ho una richiesta in particolare, quindi se siete interessati ditemi cosa avete da offrire! Ho un ralts da 6 ivs maschio con sincronismo, diversi eevee con HA e 5 ivs e diversi levitare con messe uovo, dimmi tu se ti serve qualcosa io voglio buneray
ByancoBit Inviato 10 aprile, 2016 Autore Inviato 10 aprile, 2016 15 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Ho un ralts da 6 ivs maschio con sincronismo, diversi eevee con HA e 5 ivs e diversi levitare con messe uovo, dimmi tu se ti serve qualcosa io voglio buneray Levitare intendi larvitar? Se ha 5 ivs e natura giusta m interessera
Gaetano9704 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 4 minuti fa, ByancoBit ha scritto: Levitare intendi larvitar? Se ha 5 ivs e natura giusta m interessera Si scusami hahaha comunque si dovrebbe avere 5 ivs, che natura ti serve?
ByancoBit Inviato 10 aprile, 2016 Autore Inviato 10 aprile, 2016 6 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Si scusami hahaha comunque si dovrebbe avere 5 ivs, che natura ti serve? Allegra Ivs 31 tutti tranne SpAtk
Gaetano9704 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, ByancoBit ha scritto: Allegra Vedo e ti faccio sapere, mi mandi un MP? Sono dal cell e mi è difficile farlo a me
ByancoBit Inviato 10 aprile, 2016 Autore Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Vedo e ti faccio sapere, mi mandi un MP? Sono dal cell e mi è difficile farlo a me Ok anchio sono da cell ahhaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.