Vai al commento

PokéReality - 1

DaniGrovyle

Post raccomandati

Ok, è l'ora della sfida, del divertimento, di tutto quello che volete! E' finalmente ora... del PokéReality! Ho deciso che si faranno varie sfide, e come premio si vinceranno premi favolosi (ah beh, grazie della precisione)! Ecco il regolamento:

-Bisogna mandare una foto del proprio gioco (si inquadrerà qualcosa di preciso in base alla sfida) come allegato ad un commento con la scritta "Partecipo" ancora PRIMA di partecipare.

-Non commentare se non per chiedere la partecipazione.

-Aver finito il gioco.

-Non si potrà annullare l'iscrizione.

-Non chiacchierare. Per le "chiacchiere" fra partecipanti pubblicherò un'apposita discussione.

-Non iscriversi a inizio del reality.

PokéReality - Episodio 1

Gioco richiesto: Pokémon OR\AS o Pokémon X\Y

Requisiti: aver finito il gioco e non aver completato il Pokédex

Iscrizioni: da 10\04\2016 a 15\04\2016

Sfida: La prima sfida consisterà nel catturare almeno 50 specie nuove. Per sapere quante ne avete avvistate, mandate una foto nella quale parlate con il Prof. Birch\Platan quando si dice "Specie catturate: ---" per sapere il vostro progresso, in modo che non ci siano vantaggi e svantaggi. Se nessuno catturerà 50 specie, conterò chi ne ha catturato di più, e allora ci sarà il vincitore. 

Inizio Sfida: 15\04\2016

Fine sfida 25\04\2016

Premio: Porygon Shiny Livello 50

Partecipanti:

Kingeart

FlaPoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo

PS: dopo per inserire la foto devo modificare questo messaggio?

PPS: devo fare controllare il pokèdex nazionale quando mi dice: in tutto hai catturato ... pokemon! Fantastico! ?

@DaniGrovyle Erano 2 domande mi sono scordata il punto interrogativo. Mi puoi rispondere?

Link al commento

On 11/4/2016 at 20:17, FlaPoke ha scritto:

Partecipo

PS: dopo per inserire la foto devo modificare questo messaggio?

PPS: devo fare controllare il pokèdex nazionale quando mi dice: in tutto hai catturato ... pokemon! Fantastico! ?

@DaniGrovyle Erano 2 domande mi sono scordata il punto interrogativo. Mi puoi rispondere?

A me va benissimo. Finché non chiudono le iscrizioni puoi prendertela comoda.

Link al commento

Adesso, FlaPoke ha scritto:

Ma c'è scritto fine sfida 25/04/2016...

Ti spiego, se qualcuno non pubblicasse la sua foto all'inizio, io non potrei sapere quante specie ha catturato, e quindi potrebbe barare mandando la foto alla fine, senza aver catturato niente.

Link al commento

On 17 aprile 2016 at 15:06, DaniGrovyle ha scritto:

Ti spiego, se qualcuno non pubblicasse la sua foto all'inizio, io non potrei sapere quante specie ha catturato, e quindi potrebbe barare mandando la foto alla fine, senza aver catturato niente.

Ah allora non so se riesco a partecipare dato che potrò riprendere il computer dopo il 20 e adesso sono da tablet dove non posso scattare foto.

Link al commento

11 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Ah allora non so se riesco a partecipare dato che potrò riprendere il computer dopo il 20 e adesso sono da tablet dove non posso scattare foto.

Mmh. Però ci sono solo due partecipanti, quindi se non puoi partecipare dobbiamo annullare il Reality.

Link al commento

4 ore fa, Kingeart ha scritto:

@DaniGrovyle Puoi anche fare a meno di mandare il premio dato che partecipavo solo io ahahah 
Magari lo metti per qualche evento con più aderenze :)

Però sei stato bravo. Facciamo lo scambio domani alle 15:00, ok?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...