DaniGrovyle Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ok, è l'ora della sfida, del divertimento, di tutto quello che volete! E' finalmente ora... del PokéReality! Ho deciso che si faranno varie sfide, e come premio si vinceranno premi favolosi (ah beh, grazie della precisione)! Ecco il regolamento: -Bisogna mandare una foto del proprio gioco (si inquadrerà qualcosa di preciso in base alla sfida) come allegato ad un commento con la scritta "Partecipo" ancora PRIMA di partecipare. -Non commentare se non per chiedere la partecipazione. -Aver finito il gioco. -Non si potrà annullare l'iscrizione. -Non chiacchierare. Per le "chiacchiere" fra partecipanti pubblicherò un'apposita discussione. -Non iscriversi a inizio del reality. PokéReality - Episodio 1 Gioco richiesto: Pokémon OR\AS o Pokémon X\Y Requisiti: aver finito il gioco e non aver completato il Pokédex Iscrizioni: da 10\04\2016 a 15\04\2016 Sfida: La prima sfida consisterà nel catturare almeno 50 specie nuove. Per sapere quante ne avete avvistate, mandate una foto nella quale parlate con il Prof. Birch\Platan quando si dice "Specie catturate: ---" per sapere il vostro progresso, in modo che non ci siano vantaggi e svantaggi. Se nessuno catturerà 50 specie, conterò chi ne ha catturato di più, e allora ci sarà il vincitore. Inizio Sfida: 15\04\2016 Fine sfida 25\04\2016 Premio: Porygon Shiny Livello 50 Partecipanti: Kingeart FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Fantastico! Aspettiamo arrivino altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Cavolo è bella come idea ma me ne mancano 10 da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Cavolo è bella come idea ma me ne mancano 10 da catturare Peccato. Parteciperai alle prossime sfide. Comunque buona fortuna per il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Peccato. Parteciperai alle prossime sfide. Comunque buona fortuna per il Pokédex! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Partecipo PS: dopo per inserire la foto devo modificare questo messaggio? PPS: devo fare controllare il pokèdex nazionale quando mi dice: in tutto hai catturato ... pokemon! Fantastico! ? @DaniGrovyle Erano 2 domande mi sono scordata il punto interrogativo. Mi puoi rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 20:17, FlaPoke ha scritto: Partecipo PS: dopo per inserire la foto devo modificare questo messaggio? PPS: devo fare controllare il pokèdex nazionale quando mi dice: in tutto hai catturato ... pokemon! Fantastico! ? @DaniGrovyle Erano 2 domande mi sono scordata il punto interrogativo. Mi puoi rispondere? A me va benissimo. Finché non chiudono le iscrizioni puoi prendertela comoda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Il pokedex nazionale lo quasi finito mi mancano solo 9 o 10 specie mi sembra quindi non lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Raga, iscrizioni chiuse! FlaPoke deve mandare la foto e si potrà cominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 15 aprile 2016 at 07:23, DaniGrovyle ha scritto: Raga, iscrizioni chiuse! FlaPoke deve mandare la foto e si potrà cominciare! Le foto si possono mandare entro il 25 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, FlaPoke ha scritto: Le foto si possono mandare entro il 25 vero? No, non sarebbe valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 On 10 aprile 2016 at 17:06, DaniGrovyle ha scritto: PokéReality - Episodio 1 [...] Inizio Sfida: 15\04\2016 Fine sfida 25\04\2016 Ma c'è scritto fine sfida 25/04/2016... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ma c'è scritto fine sfida 25/04/2016... Ti spiego, se qualcuno non pubblicasse la sua foto all'inizio, io non potrei sapere quante specie ha catturato, e quindi potrebbe barare mandando la foto alla fine, senza aver catturato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 17 aprile 2016 at 15:06, DaniGrovyle ha scritto: Ti spiego, se qualcuno non pubblicasse la sua foto all'inizio, io non potrei sapere quante specie ha catturato, e quindi potrebbe barare mandando la foto alla fine, senza aver catturato niente. Ah allora non so se riesco a partecipare dato che potrò riprendere il computer dopo il 20 e adesso sono da tablet dove non posso scattare foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 11 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ah allora non so se riesco a partecipare dato che potrò riprendere il computer dopo il 20 e adesso sono da tablet dove non posso scattare foto. Mmh. Però ci sono solo due partecipanti, quindi se non puoi partecipare dobbiamo annullare il Reality. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 In qualsiasi caso.. Mission accomplished! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Kingeart ha scritto: In qualsiasi caso.. Mission accomplished! Bene! Come ti darò il premio? Con gli ID? Il mio è telemaco1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ti registro con il codice amico, poi quando ci sei scambiamo =) Il mio: 2294 7961 9162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Kingeart ha scritto: Ti registro con il codice amico, poi quando ci sei scambiamo =) Il mio: 2294 7961 9162 Il mio è 1177 - 6955 - 6971, e mi chiamo Daniel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 42 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Il mio è 1177 - 6955 - 6971, e mi chiamo Daniel. Ti ho aggiunto e sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @DaniGrovyle Puoi anche fare a meno di mandare il premio dato che partecipavo solo io ahahah Magari lo metti per qualche evento con più aderenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 ore fa, Kingeart ha scritto: @DaniGrovyle Puoi anche fare a meno di mandare il premio dato che partecipavo solo io ahahah Magari lo metti per qualche evento con più aderenze Però sei stato bravo. Facciamo lo scambio domani alle 15:00, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Però sei stato bravo. Facciamo lo scambio domani alle 15:00, ok? Va bene, domani ore 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.