Vai al commento


Che cosa vi piace di più del mondo Pokémon???


OttavioCalleri

Post raccomandati

1 minuto fa, OttavioCalleri ha scritto:

A me piace un po tutto ma se devo scegliere... La capacità che Pokémon ha avuto, ha, e continuerà ad avere di creare amicizie... Io ho conosciuto il mio migliore amico ed un sacco di mie amici grazie ad esso... E in oltre in Pokémon ho tutta la mia infanzia :)

Uhhhhh sarei io??? u.u
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto:

A me piace un po tutto ma se devo scegliere... La capacità che Pokémon ha avuto, ha, e continuerà ad avere di creare amicizie... Io ho conosciuto il mio migliore amico ed un sacco di mie amici grazie ad esso... E in oltre in Pokémon ho tutta la mia infanzia :)

È banale se dico "i Pokémon"? Perché di fatto é così al diavolo PETA che lo considera "violento".

Tajiri diceva espressamente che voleva fare un gioco di combattimento ma non violento, per questo i Pokémon non si feriscono in battaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

:confused:

:asduj1:

Forse intendeva Masooda.:asduj1:

 

Rispondendo alla domanda della discussione, del mondo Pokémon mi è sempre piaciuto il poter viaggiare in un mondo popolato da creature magiche, ed aver l'opportunità di farlo sempre, possedendo questo mondo nelle mie tasche svuotate dalla spesa del gioco (LOL).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

:confused:

Scherzavo hahahaha

37 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto:

Scherzavo hahahaha

 

40 minuti fa, Blue98 ha scritto:

:asduj1:

Forse intendeva Masooda.:asduj1:

 

Rispondendo alla domanda della discussione, del mondo Pokémon mi è sempre piaciuto il poter viaggiare in un mondo popolato da creature magiche, ed aver l'opportunità di farlo sempre, possedendo questo mondo nelle mie tasche svuotate dalla spesa del gioco (LOL).

Maria io esco... Hai vinto tutto hahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei giochi principali la varietà del gioco. (?)

Anche l'ampia colorazione ha avuto un impatto sul fanciullo che c'era in me.

 

Ora che mi interesso quasi solo al competitivo (almeno ci provo ç_ç) l'imprevedibilità del gioco e il mindgame dietro ogni mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . 

 

47 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . 

Mi sembra che Pokémon si proprio questo hahahahaha... Hai vinto 100 uova di caterpirla hahahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . 

Ho giusto tre box pieni di Combee maschi in Nero 2... Mi sa che oggi abbandono un po' di infanti MUAHAHAAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...