OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 A me piace un po tutto ma se devo scegliere... La capacità che Pokémon ha avuto, ha, e continuerà ad avere di creare amicizie... Io ho conosciuto il mio migliore amico ed un sacco di mie amici grazie ad esso... E in oltre in Pokémon ho tutta la mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, OttavioCalleri ha scritto: A me piace un po tutto ma se devo scegliere... La capacità che Pokémon ha avuto, ha, e continuerà ad avere di creare amicizie... Io ho conosciuto il mio migliore amico ed un sacco di mie amici grazie ad esso... E in oltre in Pokémon ho tutta la mia infanzia Uhhhhh sarei io??? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: A me piace un po tutto ma se devo scegliere... La capacità che Pokémon ha avuto, ha, e continuerà ad avere di creare amicizie... Io ho conosciuto il mio migliore amico ed un sacco di mie amici grazie ad esso... E in oltre in Pokémon ho tutta la mia infanzia È banale se dico "i Pokémon"? Perché di fatto é così al diavolo PETA che lo considera "violento". Tajiri diceva espressamente che voleva fare un gioco di combattimento ma non violento, per questo i Pokémon non si feriscono in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Comunque la cosa che preferisco del mondo dei Pokemon è la varietà. Tutto è diverso dalla generazione precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Schiavizzare orde di mostriciattoli segregandoli nelle ball e costringerli a lotte nelle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Schiavizzare orde di mostriciattoli segregandoli nelle ball e costringerli a lotte nelle palestre. Non c'è altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ehm... tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Trovare carte rare nei pacchetti del GCC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 4 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Schiavizzare orde di mostriciattoli segregandoli nelle ball e costringerli a lotte nelle palestre. Sadomasochista!!! Chiamo l'agente jenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Beh che posso il modo in cui kricketune fa delelelewooop é divino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, OttavioCalleri ha scritto: Sadomasochista!!! Chiamo l'agente jenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Forse intendeva Masooda. Rispondendo alla domanda della discussione, del mondo Pokémon mi è sempre piaciuto il poter viaggiare in un mondo popolato da creature magiche, ed aver l'opportunità di farlo sempre, possedendo questo mondo nelle mie tasche svuotate dalla spesa del gioco (LOL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Scherzavo hahahaha 37 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Scherzavo hahahaha 40 minuti fa, Blue98 ha scritto: Forse intendeva Masooda. Rispondendo alla domanda della discussione, del mondo Pokémon mi è sempre piaciuto il poter viaggiare in un mondo popolato da creature magiche, ed aver l'opportunità di farlo sempre, possedendo questo mondo nelle mie tasche svuotate dalla spesa del gioco (LOL). Maria io esco... Hai vinto tutto hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Battere i bambini e rubargli i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 nostalgia e appagamento Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Esplorare una regione con creature allenate da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Nei giochi principali la varietà del gioco. (?) Anche l'ampia colorazione ha avuto un impatto sul fanciullo che c'era in me. Ora che mi interesso quasi solo al competitivo (almeno ci provo ç_ç) l'imprevedibilità del gioco e il mindgame dietro ogni mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 59 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Battere i bambini e rubargli i soldi Mi sembra giusto hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Le lotte competitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 47 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . 47 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . Mi sembra che Pokémon si proprio questo hahahahaha... Hai vinto 100 uova di caterpirla hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Far accoppiare pokemon e abbandonare in maniera molto sadica centinaia di loro cuccioli di livello 1 finchè non esce quello perfetto . Ho giusto tre box pieni di Combee maschi in Nero 2... Mi sa che oggi abbandono un po' di infanti MUAHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Amo il fatto che tu stesso sei il protagonista e, proprio perché il tuo personaggio non parta, ti ci puoi immedesimare... In realtà mi piace tutto, ma è questo che mi ha fatto avvicinare alla serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ora che ci penso ci sono anche Sandra, Camilla e Anemone <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.