NomeProvvisorio Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Si fa presto a dire che Pikachu é uno schifo e ancora più presto a dire che é una leggenda... Ma perché questo? Andiamo a vedere i pro e i contro di questo celeberrimo Pokémon (perché famosissimo non rendeva l'idea): CONTRO: É dappertutto!!!!!!!!!!! Causa incongruenze nell'anime (ad esempio quando shotta male Golem) A causa sua tutti considerano Pokémon da bambini piccoli Viene spesso sopravvalutato É abbastanza scarso nel videogioco PRO: É abbastanza carino esteticamente Nell'anime ispira simpatia É grazie a lui se la maggior parte di noi gioca a Pokémon É abbastanza forte su Super Smash Bros É facilmente disegnabile Ha reso celebre la mossa Fulmine (abbastanza utile perché apprendibile da molti Pokémon) E voi che ne pensate di Pikachu? Date più retta ai pro o ai contro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Lucario ha scritto: Si fa presto a dire che Pikachu é uno schifo e ancora più presto a dire che é una leggenda... Ma perché questo? Andiamo a vedere i pro e i contro di questo celeberrimo Pokémon (perché famosissimo non rendeva l'idea): CONTRO: É dappertutto!!!!!!!!!!! Causa incongruenze nell'anime (ad esempio quando shotta male Golem) A causa sua tutti considerano Pokémon da bambini piccoli Viene spesso sopravvalutato É abbastanza scarso nel videogioco PRO: É abbastanza carino esteticamente Nell'anime ispira simpatia É grazie a lui se la maggior parte di noi gioca a Pokémon É abbastanza forte su Super Smash Bros É facilmente disegnabile Ha reso celebre la mossa Fulmine (abbastanza utile perché apprendibile da molti Pokémon) E voi che ne pensate di Pikachu? Date più retta ai pro o ai contro? Come pokémon non mi piace, però, da piccolo lo adoravo. Né pro, né contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 E' una marionetta ufficiale, senza di lui non potrebbero conoscere il mondo pokemon. Però solo nell'anime lo odio, il resto, sopratutto nel merchasiding, è adorabilissimo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: E' una marionetta ufficiale, senza di lui non potrebbero conoscere il mondo pokemon. Però solo nell'anime lo odio, il resto, sopratutto nel merchasiding, è adorabilissimo. C: Non é così antipatico nell'anime... Più che altro é incoerente in alcuni casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Solo vederlo mi da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Onestamente, non ricordo di aver mai usato un Pikachu in tutti gli anni nei quali ho giocato a Pokémon. Lo trovo insopportabile, sicuramente il suo essere ovunque ha contribuito. Perciò: schifo o leggenda? Schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Non é così antipatico nell'anime... Più che altro é incoerente in alcuni casi Mai sentito dei gusti? A me no, non mi piace, fine della storia. C: Però ammetto che la primissima serie che seguivo l'adoravo. Forse lo adoravano quasi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Se non lo mettessero dappertutto sarebbe parecchio carino e poi pikachu surfer è troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 I Contro li appoggio tutti, quanto ai Pro: PRO: É abbastanza carino esteticamente -> Questo ok Nell'anime ispira simpatia -> No, lo odio nell'anime É grazie a lui se la maggior parte di noi gioca a Pokémon -> Non io almeno É abbastanza forte su Super Smash Bros -> Non gioco a SSB É facilmente disegnabile -> Per me nulla è facile da disegnare xD Ha reso celebre la mossa Fulmine (abbastanza utile perché apprendibile da molti Pokémon) -> Non direi Quindi voto SCHIFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___* Pumpkaboo vinche tutto. E' un gattino/pippistrello trasvestito da zucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Come pokémon non mi piace, però, da piccolo lo adoravo. Né pro, né contro. Pro: Grazie a lui che le persone hanno conosciuto pokemon Dai è carino. Contro: Le persone hanno un ossessione su Pikachu (Soprattutto i Giapponesi) Non fa spazio ad altri Pokemon sempre al centro dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: I Contro li appoggio tutti, quanto ai Pro: PRO: É abbastanza carino esteticamente -> Questo ok Nell'anime ispira simpatia -> No, lo odio nell'anime É grazie a lui se la maggior parte di noi gioca a Pokémon -> Non io almeno É abbastanza forte su Super Smash Bros -> Non gioco a SSB É facilmente disegnabile -> Per me nulla è facile da disegnare xD Ha reso celebre la mossa Fulmine (abbastanza utile perché apprendibile da molti Pokémon) -> Non direi Quindi voto SCHIFO Per colpa sua da piccolo tentavo di sconfiggere Onix con attacchi Elettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi sta sul ca- sinceramente, lo spammano dappertutto, dannazione, perché non usate Gengar, oppure i pucciosissimi Pumpkaboo, Drifloon, Shuppet, Phantump? *___* Vogliamo Pokemon Grigio!Vogliamo Ash con Shuppet!Vogliamo i Shuppet dentro al pokémon center!Vogliamo Shuppet surfer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per colpa sua da piccolo tentavo di sconfiggere Onix con attacchi Elettro XD Ahahahahahahah immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per colpa sua da piccolo tentavo di sconfiggere Onix con attacchi Elettro XD Oddio, quanto mi dispiace per te X°°°°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 - E' carino - Non è proprio potentissimo ma si trasforma in un Pokémon abbastanza forte - E' un Pokémon carino da compagnia. MA - E' ovunque - Lo immortalano come "il dio dei Pokémon" -tratto da una storia vera- - Gli danno troppo spazio. Ci sono così tanti bei Pokémon... T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Vogliamo Pokemon Grigio!Vogliamo Ash con Shuppet!Vogliamo i Shuppet dentro al pokémon center!Vogliamo Shuppet surfer! Te lo immagini Riolu surfer, Riolu con i palloncini, Riolu sulla copertina di un gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: - Gli danno troppo spazio. Ci sono così tanti bei Pokémon... Come Giratina, Arceus, Gengar, Hoopa, Trevenant, Dusknoir, Chandelure, Aegislash e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Trovo Pikachu sia un piké molto caruccio! Nell'anime mi dà parecchio fastidio il fatto che riesca a sconfiggere praticamente tutti mentre nel videogioco non é così forte xD Però é appunto un anime e alla fine ci sta che il Pokémon del protagonista debba essere piuttosto forte. Comunque sia quel topino giallo lo adoro quando viene usato nel merchandise! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Come Giratina, Arceus, Gengar, Hoopa, Trevenant, Dusknoir, Chandelure, Aegislash e molti altri Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Trovo Pikachu sia un piké molto caruccio! Nell'anime mi dà parecchio fastidio il fatto che riesca a sconfiggere praticamente tutti mentre nel videogioco non é così forte xD Però é appunto un anime e alla fine ci sta che il Pokémon del protagonista debba essere piuttosto forte. Comunque sia quel topino giallo lo adoro quando viene usato nel merchandise! :3 Mi sembra impossibile uccidere un Onix con un fulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Come Giratina, Arceus, Gengar, Hoopa, Trevenant, Dusknoir, Chandelure, Aegislash e molti altri Tipi Spettro... O...k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Domenico_ ha scritto: Mi sembra impossibile uccidere un Onix con un fulmine. Eh lo so! XD Spesso nell'anime ci sono delle incoerenze :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Lucario ha scritto: Te lo immagini Riolu surfer, Riolu con i palloncini, Riolu sulla copertina di un gioco... Pokemon marrone...ah già,questo nome è già stato usato.Per questo vai di pokémon marrone lotta!Io vorrei Sunkern sulle copertine di tutto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.