BossNekomamushi Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 Cerco un croagunk con Velentocco possibilmente natura allegra, ho diversi pokemon da offrire in cambio.
Mashiro Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 10 ore fa, BossNekomamushi ha scritto: Cerco un croagunk con Velentocco possibilmente natura allegra, ho diversi pokemon da offrire in cambio. Per caso hai altri Pokèmon con HA da offrire?
BossNekomamushi Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 3 ore fa, Mashiro ha scritto: Per caso hai altri Pokèmon con HA da offrire? Posso darti fletchling con aliraffica, froaki con mutatipo, mawile con forzabruta, ralts con telepatia e dovrei averne altri ma adesso non posso controllare.
Mashiro Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 3 ore fa, BossNekomamushi ha scritto: Posso darti fletchling con aliraffica, froaki con mutatipo, mawile con forzabruta, ralts con telepatia e dovrei averne altri ma adesso non posso controllare. Mawile va benissimo, però fino a stasera sono impegnata!
BossNekomamushi Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Mawile va benissimo, però fino a stasera sono impegnata! Ok mandami un messaggio privato quando ci sei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.