MasterTommy96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Siamo ormai vicini all'evento europeo dedicato alla musica (ESC2016), nel quale ogni paese è rappresentato da un artista (che in genere viene scelto tramite selezioni o preso dal concorso nazionale, nel nostro caso, Francesca Michielin che è arrivata seconda a sanremo, dopo il rifiuto degli stadio). Dato che le canzoni stanno già girando e si trovano comodamente su youtube, quale è la vostra favorita quest'anno? Secondo me si giocheranno la vittoria (almeno secondo me): Cipro, Spagna e Germania (ma sì, ci butto pure il quarto: Danimarca). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Esiste già una discussione simile. Ad ogni modo tifo per la Croazia (bravissima *^*), poi vorrei anche che vincessero l'Ucraina (che mi ha fatto piangere) e l'Azerbaijan (vorrei di nuovo un ESC a Baku). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.