Grovyle96 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ciao a tutti!Banner creato da chris23Come sapete oggi si è concluso il contest di Spriting. Avete partecipato in molti e ringrazio ognuno di voi! I lavori erano tanti quanto belli, ma abbiamo dovuto scegliere solamente 3 vincitori.Al terzo posto abbiamo:Nijugo! Si è piazzato terzo a pari merito con Иigh†mare e Sweet~. Ma, con un sistema random, abbiamo decretato il vincitore! Complimenti a Nijugo e anche agli altri!Nijugo vince 4 PokéPoints e una targhetta personalizzata!:Al secondo posto abbiamo:Dave Luffy!Si è piazzato al secondo posto con una splendida fusione, complimenti!Dave Luffy ottiene ben 8 PokéPoints e una targhetta personalizzata!Invece al primo posto abbiamo:iGroudon!Con la sua magnifica fusione, ha sorpreso i giudici aggiudicandosi il primo posto indiscusso! Complimenti!iGroudon si è guadagnato inoltre ben 12 PokéPoints e una targhetta personalizzata!Il contest di Spriting ritornerà , ma ci saranno delle belle sorprese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ho perso... Vabbé!C'é stato un finale a sorpresa,ma...complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti a tutti (anche se la mia scelta sarebbe stata diversa :S ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 grandissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Argh. La mia sfiga colpisce ancora.. ;_;Comunque complimenti ad iGroudon, Dave Luffy e Nijugo.(25 acsor.. è_é(LoLz.)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 X un pelo il terzo posto! °^°Vabbè proverò al prossimo contest.. Complimenti a tutti gli altri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 sinceramente.....un po' deluso..... non perchè io abbia perso..... ma le posizioni, a mio parere erano completamente diverse..... mi dispiaceps.un particolare complimenti all'utente Marco2000312, per me doveva vincere.... e ecco la sua fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ma complimenti a tutti, le fusion erano davvero fantastiche! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti ai primi 3 classificati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Davvero complimenti a tutti!A creare la mia prima fusion mi sono divertita parecchio,perciò ri-dico a tutti...Grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Grazie a tutti! E mi riconfermo campione di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Complimenti e grazie a tutti! E grazie per la terza posizione. Viva il random! LOL (sorry Night e ~Sweet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Un applauso per tutti i partecipanti e per chi ha organizzato il contest! E soprattutto bravissimi i vincitori! Festa XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Grazie a tutti! E mi riconfermo campione di nuovo! Hai un talento innato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Peccato, non ce l'ho fatta... Spero di rifarmi al prossimo Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.