Nevius Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 Sto cercando un Gallade shiny con tutte le 6 stat 31ivs, natura Allegra e con HA. In cambio offro Gardevoir shiny, Lv100, con tutte le 6 stat 31ivs, natura Timida e Gardevoirite. NO CHEAT!!!
poliwag Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 ne ho uno soprannominato proveniente dal wondertrade con le caratteristiche da te richieste. quanto è legit il tuo gardevoir dato che sottolinei no cheat?
Nevius Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 12 ore fa, poliwag ha scritto: ne ho uno soprannominato proveniente dal wondertrade con le caratteristiche da te richieste. quanto è legit il tuo gardevoir dato che sottolinei no cheat? Totalmente legit, ma mi spiace i soprannomi proprio non mi piacciono. Grazie lo stesso di aver proposto il tuo pkm.
poliwag Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Nevius ha scritto: Totalmente legit, ma mi spiace i soprannomi proprio non mi piacciono. Grazie lo stesso di aver proposto il tuo pkm. sìsì capisco ma essendo da wondertrade io lo considero 100% cheat a prescindere quindi te l'avrei regalato ero intervenuto perchè ultimamente tutti dicono "no cheat" ed "offro cose legit" poi si scopre che le hanno ricevute dai passanti
Nevius Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 Sì purtroppo ci sono cascato anche io con uno Xerneas shiny.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.