GreatTrainerDes Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa Apri contenuto nascosto Ancora ci rimango male quando gli abitanti ti costringono a fuggire con il tuo partner
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 06:41, big dima ha scritto: Sì, su sinnoh sto provando una nostalgia immensa, è stato il più bel gioco negli ultimi 10 anni. Colori fantastici, avventura e mappa molto belle, le ore che passano, la mattina, il pome, la sera ecc. Tutto davvero molto fantastico. Espandi Concordo, per non parlare della musica.
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 09:25, sans ha scritto: Concordo, per non parlare della musica. Espandi Anche i pokemon che rendevano speciali le lotte: Electivire, Magnezone, Magmortar, Rhyperior, kricketot ecc. Il team fantastico e la trama insuperabile. Ho pianto tantissimo quando cyrus se n'è andato e ho ancor più pianto quando ho salutato bellocchio per sempre. Si genera un vuoto parecchio profondo, incolmabile.
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 09:50, big dima ha scritto: Anche i pokemon che rendevano speciali le lotte: Electivire, Magnezone, Magmortar, Rhyperior, kricketot ecc. Il team fantastico e la trama insuperabile. Ho pianto tantissimo quando cyrus se n'è andato e ho ancor più pianto quando ho salutato bellocchio per sempre. Si genera un vuoto parecchio profondo, incolmabile. Espandi Ma stavi andando così bene
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 09:50, big dima ha scritto: Anche i pokemon che rendevano speciali le lotte: Electivire, Magnezone, Magmortar, Rhyperior, kricketot ecc. Il team fantastico e la trama insuperabile. Ho pianto tantissimo quando cyrus se n'è andato e ho ancor più pianto quando ho salutato bellocchio per sempre. Si genera un vuoto parecchio profondo, incolmabile. Espandi *coffcoff*Casinò di Rupepoli*coffcoff* Comunque I BOLLI. Che venivano messi da qualsiasi allenatore ed erano una figata *^* On 20/05/2016 at 09:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma stavi andando così bene Espandi Rhyperior è figo. Al massimo le sue tanto amate pre-evoluzioni della Prima Generazione mi lasciano con l'amaro in bocca.
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:39, sans ha scritto: Rhyperior è figo. Al massimo le sue tanto amate pre-evoluzioni della Prima Generazione mi lasciano con l'amaro in bocca. Espandi Secondo me è una gran porcheria, superfluo ed inopportuno. Andava benissimo Rhydon.
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:47, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Secondo me è una gran porcheria, superfluo ed inopportuno. Andava benissimo Rhydon. Espandi Troppo semplice e incompleto IMHO. Poi non è neanche un'evoluzione obbligatoria, quindi siamo tutti più felici, no? PS. Non andiamo troppo OT, il topic è sulla nostalgia ewe
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:47, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Secondo me è una gran porcheria, superfluo ed inopportuno. Andava benissimo Rhydon. Espandi per me invece è rhyorn quello inutile
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:52, big dima ha scritto: per me invece è rhyorn quello inutile Espandi Beh inutile no, dai. Semplicemente, come Murkrow o Misdreavus necessitava di un'evoluzione. E io amo Sinnoh anche per questo: tantissime evoluzioni di Pokémon di precedenti generazioni.
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:49, sans ha scritto: Troppo semplice e incompleto IMHO Espandi Certo che detto da uno che come Pokémon preferito ha Dragonair...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Beh ma Rhyhorn è la forma base, poverino xD Rhyperior a me personalmente non dispiace, c'è di peggio. Parlando di nostalgia...eh, io fino a poco tempo fa per esempio ho rigiocato al Bianco 2 e devo dire che mi ha preso molto più di XY e ORAS. Lo stesso vale per Perla/Platino, mi mancano quelle atmosfere, la difficoltà generale, perfino i Pokémon. Era tutto più suggestivo. Come se c'avessero messo più cura e attenzione in tutto. XY e ORAS in confronto sono niente.
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:59, Giuls92 ha scritto: Beh ma Rhyhorn è la forma base, poverino xD Rhyperior a me personalmente non dispiace, c'è di peggio. Parlando di nostalgia...eh, io fino a poco tempo fa per esempio ho rigiocato al Bianco 2 e devo dire che mi ha preso molto più di XY e ORAS. Lo stesso vale per Perla/Platino, mi mancano quelle atmosfere, la difficoltà generale, perfino i Pokémon. Era tutto più suggestivo. Come se c'avessero messo più cura e attenzione in tutto. XY e ORAS in confronto sono niente. Espandi
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:59, Giuls92 ha scritto: Beh ma Rhyhorn è la forma base, poverino xD Rhyperior a me personalmente non dispiace, c'è di peggio. Parlando di nostalgia...eh, io fino a poco tempo fa per esempio ho rigiocato al Bianco 2 e devo dire che mi ha preso molto più di XY e ORAS. Lo stesso vale per Perla/Platino, mi mancano quelle atmosfere, la difficoltà generale, perfino i Pokémon. Era tutto più suggestivo. Come se c'avessero messo più cura e attenzione in tutto. XY e ORAS in confronto sono niente. Espandi Bei tempi, e la cosa che più mi fa soffrire è che non posso sempre fare nuovo gioco. Perché ci giocherei sempre.
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Certo che detto da uno che come Pokémon preferito ha Dragonair... Espandi Beh, alcune volte la semplicità è un pregio, come per Dragonair e la sua eleganza, altre volte un difetto, come per Rhydon che da solo non mi sembra neanche una forma totalmente evoluta. Poi a me Kingdra personalmente non sembra così complesso :3 Però come ho detto prima cerchiamo di non andare OT, per favore ^^'
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:02, big dima ha scritto: Bei tempi, e la cosa che più mi fa soffrire è che non posso sempre fare nuovo gioco. Perché ci giocherei sempre. Espandi Ah pensa, il mio Y e Zaffiro Alfa sono a prendere polvere in un cassetto, da quanto mi hanno divertito. Per ORAS mi aspettavo molto, molto di più, anche se la mia parte nostalgica l'ha apprezzato; a fine gioco mi sono sentita vuota e scontenta, insoddisfatta, cioè mi ha entusiasmata lì per lì, ma la banalità incredibile del gioco non aiuta. Stessa cosa per Y.
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:05, Giuls92 ha scritto: Ah pensa, il mio Y e Zaffiro Alfa sono a prendere polvere in un cassetto, da quanto mi hanno divertito. Per ORAS mi aspettavo molto, molto di più, anche se la mia parte nostalgica l'ha apprezzato; a fine gioco mi sono sentita vuota e scontenta, insoddisfatta, cioè mi ha entusiasmata lì per lì, ma la banalità incredibile del gioco non aiuta. Stessa cosa per Y. Espandi La storia di Y è esistente quanto il Molise. OwO
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 10:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Certo che detto da uno che come Pokémon preferito ha Dragonair... Espandi Ognuno ha i propri gusti, non vedo cosa ci sia di male se il suo Pokémon preferito è Dragonair, che sinceramente per quanto semplice sia è magnifico. Le forme rotonde, l'assenza di dettagli, i colori, il muso e le alette lo rendono un Pokémon veramente carino. Ci sono Pokémon e Pokémon, di conseguenza non tutti gli stadi intermedi sono belli.
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:05, Giuls92 ha scritto: Ah pensa, il mio Y e Zaffiro Alfa sono a prendere polvere in un cassetto, da quanto mi hanno divertito. Per ORAS mi aspettavo molto, molto di più, anche se la mia parte nostalgica l'ha apprezzato; a fine gioco mi sono sentita vuota e scontenta, insoddisfatta, cioè mi ha entusiasmata lì per lì, ma la banalità incredibile del gioco non aiuta. Stessa cosa per Y. Espandi io mi dovrò buttare a capofitto su super mystery dungeon, giallo ( e poi blu) e i giochi di quarta e quinta per arrivare soddisfatto a pokemon sole
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:08, big dima ha scritto: io mi dovrò buttare a capofitto su super mystery dungeon, giallo ( e poi blu) e i giochi di quarta e quinta per arrivare soddisfatto a pokemon sole Espandi Super Mystery Dungeon te lo consiglio vivamente, io sento già la nostalgia pur essendo un gioco di quest'anno, come per la serie Explorers. Poi i riferimenti ai vecchi giochi con tanto Apri contenuto nascosto di OST di Dialga Oscuro mentre combatti Dialga, same per Rayquaza. Il Mystery Dungeon che ha salvato la serie dopo GTI, IMHO.
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:04, sans ha scritto: Poi a me Kingdra personalmente non sembra così complesso :3 Espandi Infatti a me la semplicità va benissimo. Tutto torna. On 20/05/2016 at 11:07, Giuls92 ha scritto: Ognuno ha i propri gusti, non vedo cosa ci sia di male se il suo Pokémon preferito è Dragonair, che sinceramente per quanto semplice sia è magnifico. Le forme rotonde, l'assenza di dettagli, i colori, il muso e le alette lo rendono un Pokémon veramente carino. Ci sono Pokémon e Pokémon, di conseguenza non tutti gli stadi intermedi sono belli. Espandi Ma infatti non ho mai detto che Dragonair sia brutto.
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:22, sans ha scritto: Espandi tecnicamente non c'è scritto che è brutto
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:24, big dima ha scritto: tecnicamente non c'è scritto che è brutto Espandi No, ma dalla sua risposta faceva intendere che lo fosse o che avessi gusti strani. Forse si era espresso male :/
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Su su, torniamo IT e non ci soffermiamo troppo su questa cosa :3 Concludendo: è tutta una questione di gusti! E via, continuate tranquillamente :3
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 @sans intendevo tutt'altro (e così la chiudiamo). Tu hai criticato Rhydon facendo riferimento alla sua semplicità (NB: nel quote ho evidenziato "semplice"), ma mi risulta che Dragonair sia tutt'altro che complesso. Nel caso non risultasse abbastanza chiaro dall'emoticon " " posta alla fine del mio precedente post, che tuttavia mi pareva abbastanza esplicativa, era ironia.
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 11:28, Giuls92 ha scritto: Su su, torniamo IT e non ci soffermiamo troppo su questa cosa :3 Concludendo: è tutta una questione di gusti! E via, continuate tranquillamente :3 Espandi Ohw, grazie! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.