Vai al commento

Nostalgia

Post raccomandati

Inviato
  On 20/05/2016 at 06:41, big dima ha scritto:

Sì, su sinnoh sto provando una nostalgia immensa, è stato il più bel gioco negli ultimi 10 anni. Colori fantastici, avventura e mappa molto belle, le ore che passano, la mattina, il pome, la sera ecc. Tutto davvero molto fantastico.

Espandi  

Concordo, per non parlare della musica.

Guest NicoRobin
Inviato
  On 20/05/2016 at 09:25, sans ha scritto:

Concordo, per non parlare della musica.

Espandi  

Anche i pokemon che rendevano speciali le lotte: Electivire, Magnezone, Magmortar, Rhyperior, kricketot ecc. Il team fantastico e la trama insuperabile.

Ho pianto tantissimo quando cyrus se n'è andato e ho ancor più pianto quando ho salutato bellocchio per sempre. Si genera un vuoto parecchio profondo, incolmabile.

Inviato
  On 20/05/2016 at 09:50, big dima ha scritto:

Anche i pokemon che rendevano speciali le lotte: Electivire, Magnezone, Magmortar, Rhyperior, kricketot ecc. Il team fantastico e la trama insuperabile.

Ho pianto tantissimo quando cyrus se n'è andato e ho ancor più pianto quando ho salutato bellocchio per sempre. Si genera un vuoto parecchio profondo, incolmabile.

Espandi  

Ma stavi andando così bene :cry:

Inviato
  On 20/05/2016 at 09:50, big dima ha scritto:

Espandi  

*coffcoff*Casinò di Rupepoli*coffcoff*

Comunque I BOLLI. Che venivano messi da qualsiasi allenatore ed erano una figata *^*

On 20/05/2016 at 09:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma stavi andando così bene :cry:

Espandi  

Rhyperior è figo.

Al massimo le sue tanto amate pre-evoluzioni della Prima Generazione mi lasciano con l'amaro in bocca.

Inviato
  On 20/05/2016 at 10:39, sans ha scritto:

Rhyperior è figo.

Al massimo le sue tanto amate pre-evoluzioni della Prima Generazione mi lasciano con l'amaro in bocca.

Espandi  

Secondo me è una gran porcheria, superfluo ed inopportuno. Andava benissimo Rhydon.

Inviato
  On 20/05/2016 at 10:47, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Secondo me è una gran porcheria, superfluo ed inopportuno. Andava benissimo Rhydon.

Espandi  

Troppo semplice e incompleto IMHO.

Poi non è neanche un'evoluzione obbligatoria, quindi siamo tutti più felici, no?

PS. Non andiamo troppo OT, il topic è sulla nostalgia ewe

Guest NicoRobin
Inviato
  On 20/05/2016 at 10:47, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Espandi  

per me invece  è rhyorn quello inutile

Inviato
  On 20/05/2016 at 10:52, big dima ha scritto:

per me invece  è rhyorn quello inutile

Espandi  

Beh inutile no, dai. Semplicemente, come Murkrow o Misdreavus necessitava di un'evoluzione.

E io amo Sinnoh anche per questo: tantissime evoluzioni di Pokémon di precedenti generazioni.

Inviato

Beh ma Rhyhorn è la forma base, poverino xD Rhyperior a me personalmente non dispiace, c'è di peggio. 

Parlando di nostalgia...eh, io fino a poco tempo fa per esempio ho rigiocato al Bianco 2 e devo dire che mi ha preso molto più di XY e ORAS. 

Lo stesso vale per Perla/Platino, mi mancano quelle atmosfere, la difficoltà generale, perfino i Pokémon. Era tutto più suggestivo. Come se c'avessero messo più cura e attenzione in tutto. XY e ORAS in confronto sono niente. 

Inviato
  On 20/05/2016 at 10:59, Giuls92 ha scritto:

Beh ma Rhyhorn è la forma base, poverino xD Rhyperior a me personalmente non dispiace, c'è di peggio. 

Parlando di nostalgia...eh, io fino a poco tempo fa per esempio ho rigiocato al Bianco 2 e devo dire che mi ha preso molto più di XY e ORAS. 

Lo stesso vale per Perla/Platino, mi mancano quelle atmosfere, la difficoltà generale, perfino i Pokémon. Era tutto più suggestivo. Come se c'avessero messo più cura e attenzione in tutto. XY e ORAS in confronto sono niente. 

Espandi  

Guest NicoRobin
Inviato
  On 20/05/2016 at 10:59, Giuls92 ha scritto:

Espandi  

Bei tempi, e la cosa che più mi fa soffrire è che non posso sempre fare nuovo gioco. Perché ci giocherei sempre.

Inviato
  On 20/05/2016 at 10:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certo che detto da uno che come Pokémon preferito ha Dragonair... :asduj1: 

Espandi  

Beh, alcune volte la semplicità è un pregio, come per Dragonair e la sua eleganza, altre volte un difetto, come per Rhydon che da solo non mi sembra neanche una forma totalmente evoluta.

Poi a me Kingdra personalmente non sembra così complesso :3

Però come ho detto prima cerchiamo di non andare OT, per favore ^^'

Inviato
  On 20/05/2016 at 11:02, big dima ha scritto:

Bei tempi, e la cosa che più mi fa soffrire è che non posso sempre fare nuovo gioco. Perché ci giocherei sempre.

Espandi  

Ah pensa, il mio Y e Zaffiro Alfa sono a prendere polvere in un cassetto, da quanto mi hanno divertito. Per ORAS mi aspettavo molto, molto di più, anche se la mia parte nostalgica l'ha apprezzato; a fine gioco mi sono sentita vuota e scontenta, insoddisfatta, cioè mi ha entusiasmata lì per lì, ma la banalità incredibile del gioco non aiuta. Stessa cosa per Y. 

Inviato
  On 20/05/2016 at 11:05, Giuls92 ha scritto:

Ah pensa, il mio Y e Zaffiro Alfa sono a prendere polvere in un cassetto, da quanto mi hanno divertito. Per ORAS mi aspettavo molto, molto di più, anche se la mia parte nostalgica l'ha apprezzato; a fine gioco mi sono sentita vuota e scontenta, insoddisfatta, cioè mi ha entusiasmata lì per lì, ma la banalità incredibile del gioco non aiuta. Stessa cosa per Y. 

Espandi  

La storia di Y è esistente quanto il Molise. OwO

Inviato
  On 20/05/2016 at 10:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certo che detto da uno che come Pokémon preferito ha Dragonair... :asduj1: 

Espandi  

Ognuno ha i propri gusti, non vedo cosa ci sia di male se il suo Pokémon preferito è Dragonair, che sinceramente per quanto semplice sia è magnifico. Le forme rotonde, l'assenza di dettagli, i colori, il muso e le alette lo rendono un Pokémon veramente carino. Ci sono Pokémon e Pokémon, di conseguenza non tutti gli stadi intermedi sono belli. 

Guest NicoRobin
Inviato
  On 20/05/2016 at 11:05, Giuls92 ha scritto:

Espandi  

io mi dovrò buttare a capofitto su super mystery dungeon, giallo ( e poi blu) e i giochi di quarta e quinta per arrivare soddisfatto a pokemon sole

Inviato
  On 20/05/2016 at 11:08, big dima ha scritto:

io mi dovrò buttare a capofitto su super mystery dungeon, giallo ( e poi blu) e i giochi di quarta e quinta per arrivare soddisfatto a pokemon sole

Espandi  

Super Mystery Dungeon te lo consiglio vivamente, io sento già la nostalgia pur essendo un gioco di quest'anno, come per la serie Explorers.

Poi i riferimenti ai vecchi giochi con tanto 

Apri contenuto nascosto

Il Mystery Dungeon che ha salvato la serie dopo GTI, IMHO.

Inviato
  On 20/05/2016 at 11:04, sans ha scritto:

Poi a me Kingdra personalmente non sembra così complesso :3

Espandi  

Infatti a me la semplicità va benissimo. Tutto torna.

On 20/05/2016 at 11:07, Giuls92 ha scritto:

Ognuno ha i propri gusti, non vedo cosa ci sia di male se il suo Pokémon preferito è Dragonair, che sinceramente per quanto semplice sia è magnifico. Le forme rotonde, l'assenza di dettagli, i colori, il muso e le alette lo rendono un Pokémon veramente carino. Ci sono Pokémon e Pokémon, di conseguenza non tutti gli stadi intermedi sono belli. 

Espandi  

Ma infatti non ho mai detto che Dragonair sia brutto.

Guest NicoRobin
Inviato
  On 20/05/2016 at 11:22, sans ha scritto:

Espandi  

tecnicamente non c'è scritto che è brutto

Inviato

Su su, torniamo IT e non ci soffermiamo troppo su questa cosa :3 Concludendo: è tutta una questione di gusti! 

E via, continuate tranquillamente :3

Inviato

@sans intendevo tutt'altro (e così la chiudiamo). Tu hai criticato Rhydon facendo riferimento alla sua semplicità (NB: nel quote ho evidenziato "semplice"), ma mi risulta che Dragonair sia tutt'altro che complesso.

Nel caso non risultasse abbastanza chiaro dall'emoticon " :asduj1: " posta alla fine del mio precedente post, che tuttavia mi pareva abbastanza esplicativa, era ironia.

Inviato
  On 20/05/2016 at 11:28, Giuls92 ha scritto:

Su su, torniamo IT e non ci soffermiamo troppo su questa cosa :3 Concludendo: è tutta una questione di gusti! 

E via, continuate tranquillamente :3

Espandi  

Ohw, grazie! :3 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...