papi Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Mi è entrata in testa poc'anzi rispondendo ad un'altra discussione.Non sono riuscito a scambiare lo Steelix della capopalestra di Olivinopoli, tale Jasmine.Sapete se ormai ho perso l'opportunità (tenete conto che ho il gioco originale e mai ricominciato)Ho cercato di documentarmi, ma di risposte "sicure" zero. Mi affido a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 No, perché avresti dovuto? ò_ò Jasmine ora ti aspetta per lo scambio. E poi come hai fatto a non riuscire a riceverlo? Jasmine è l'unico personaggio in un gioco Pokémon a chiedere un Pokémon qualsiasi per uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 No, perché avresti dovuto? ò_ò Jasmine ora ti aspetta per lo scambio. E poi come hai fatto a non riuscire a riceverlo? Jasmine è l'unico personaggio in un gioco Pokémon a chiedere un Pokémon qualsiasi per uno scambio.Ah sì e dove mi aspetta di grazia?Io passo ogni Martedi al suo bar, ma mi chiede solo la foto.Si vede che mi mancano dei passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Ah sì e dove mi aspetta di grazia?Io passo ogni Martedi al suo bar, ma mi chiede solo la foto.Si vede che mi mancano dei passiDopo aver battuto Rosso sul Monte Argento, vai a far visita a Jasmine nella sua Palestra, ma lei sarà nervosa, quindi parlale una seconda volta per effettuare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Ok, provo ad andarci....poi faccio sapereOk, provo ad andarci....poi faccio sapereEcco la risposta.Grazie Orange le tue indicazioni si sono rivelate giuste, cosi ora ho Steelix sia su HG che SS.E dire che a Jasmine io avevo parlato tante di quelle volte......(solo una volta a visita, che nabbo sono stato)Si può chiudere, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.