Vai al commento

[OFFRO] Vari scarti 5ivs


PokeTrainer

Post raccomandati

Oggi mi sono messo a far uova per trovare Litwick shiny e in una quarantina di uova l'ho trovato :) purtroppo non ho usato Pietrasante quindi sono tutte nature "sfuse", random e ovviamente hanno tutti 5ivs random. Lo scambio avverrà tramite GTS elencando il vostro IGN, Pokémon offerto, sesso, livello e messaggio. 

 

-Litwick 

con entrambe le abilità (No HA)

varie nature e ivs ma sempre 5 al 30-31

 

-Bronzor

vivace con antifuoco (? non ricordo il nome della natura)

ivs al 5 random

 

***Lista sempre in aggiornamento***

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Ciao! Sarei interessata ad un litwick audace con fuocardore. Una sola cosa, mi sapresti dire in quali stats ha le ivs al 31? ^^

Litwick audace, fuocardore, se mi dai 5 minuti dimmi in cosa le vuoi che te lo faccio al momento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Litwick audace, fuocardore, se mi dai 5 minuti dimmi in cosa le vuoi che te lo faccio al momento

Litwick audace, fuocardore, se mi dai 5 minuti dimmi in cosa le vuoi che te lo faccio al momento

Ora non ne ho il tempo, ce la fai a passarmelo domani sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up

23 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Va bene, ma adesso devo andare, ti va bene se ci sentiamo domani verso le otto? Non so se riesco prima, nel caso ti mando mp ok?

Ho trovato un Litwick come desideravi te e con 0 in atk

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Va bene, scusami se è saltato tutto (il sito offline). Ora non posso, puoi domani verso le 11.30?

Se puoi metti il Pokémon in GTS chiedendo Litwick e dimmi le info del Pokémon e il tuo nome così appena torno a casa (verso le 12) te lo scambio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto venendo on, tu ci sei già?

Scrivo sulla gts "per pokètrainer" ok?

4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Sto venendo on, tu ci sei già?

Scrivo sulla gts "per pokètrainer" ok?

Ho offerto un murkrow al 45, dovresti riuscire a trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto mettendo in gts un absol maschio lvl 1 (breedato da me, quindi non so quante ivs abbia, penso tra le tre e le cinque).

Il messaggio è sempre lo stesso. Se mi dici il sesso ed il livello di litwick però è più facile trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Sto mettendo in gts un absol maschio lvl 1 (breedato da me, quindi non so quante ivs abbia, penso tra le tre e le cinque).

Il messaggio è sempre lo stesso. Se mi dici il sesso ed il livello di litwick però è più facile trovarlo

maschio lv.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...