warior Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Ho visto che tra le notifiche si può scegliere di ricevere o no quelle delle discussioni seguite. Io vorrei tenerla attive le notifiche per le discussioni seguite, ma ce ne sono alcune che non mi interessano più, quindi: come faccio a smettere di seguire una discussione specifica?
Saiko Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 @warior, basta andare sulla discussione e cliccare su "Segui questa discussione". Da lì potrai decidere se modificare le impostazioni o smettere di seguirla proprio.
Andry Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Quando vai in una discussione in alto a destra (sopra "Rispondi a questa discussione" c'è un pulsante per seguire le discussioni. Se le stai già seguendo, ti basta cliccarci e selezionare "Non seguire più"
warior Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 Giusto, mi ero completamente dimeticato che fosse lì il bottone @.@ Grazie mille a entrambi, ovviamente risolto!
Scarecrow Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Allora chiudo. In caso servisse di nuovo aiuto, mandami un messaggio privato e provvederò a riaprire!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.