warior Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ho visto che tra le notifiche si può scegliere di ricevere o no quelle delle discussioni seguite. Io vorrei tenerla attive le notifiche per le discussioni seguite, ma ce ne sono alcune che non mi interessano più, quindi: come faccio a smettere di seguire una discussione specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @warior, basta andare sulla discussione e cliccare su "Segui questa discussione". Da lì potrai decidere se modificare le impostazioni o smettere di seguirla proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Quando vai in una discussione in alto a destra (sopra "Rispondi a questa discussione" c'è un pulsante per seguire le discussioni. Se le stai già seguendo, ti basta cliccarci e selezionare "Non seguire più" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Giusto, mi ero completamente dimeticato che fosse lì il bottone @.@ Grazie mille a entrambi, ovviamente risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Allora chiudo. In caso servisse di nuovo aiuto, mandami un messaggio privato e provvederò a riaprire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.