Lol96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Cerco pokemon per formare un sand team tutti competitivi e possibilmente shiny anche se mi vanno bene anche non shiny in cambio offro pp oppure altri poke competitivi sia shiny che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 dubito che tu abbia pp avendo un solo messaggio... comunque dai un'occhiata al mio mercatino in firma, sono quasi tutti competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lol96 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Si hai ragione prima ero iscritto con un'altro nome utente e avevo dei pp mi sono dimenticato sia la password sia il nome comunque ora do un'occhiata al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ti offro un gible Inglese all 1 con 4 Iv 31/31/31/xx/31xx Abilità Sabbiavelo Mosse Azione Oltraggio Terremoto Che offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.