DavideDDS Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ciao a tutti ragazuoli se vi interessa qualcosa di questi pochi Pokemon che ho chiedetemi e ve lo scambio subito, in cambio però accetto solo pp perché mi servono per darli ad un altra persona grazie mille in anticipo: -altaria 6 ivs (fatto con l'allevamento di uova) -hoopa evento -jirachi evento -moltres evento -articuno evento -genesect evento -ninetales shiny -samurott/emboar/serperior evento Ps: per i pp fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 samurott/emboar/ serperior sono UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, Lagertha ha scritto: samurott/emboar/ serperior sono UT? scusa l'ignoranza cosa vuole dire UT? se intendi il fiocco si ce l'hanno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 no se non sono stati toccati livellati ecc non mi ricordo se davano le versione base di starter o le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: no se non sono stati toccati livellati ecc non mi ricordo se davano le versione base di starter o le evoluzioni ah no modifiche non ce ne sono state ... sono stati dati al 50 e ora hanno rispettivamente 65/50/52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 15 minuti fa, DavideDDS ha scritto: sono stati dati al 50 e ora hanno rispettivamente 65/50/52 Allora non sono UT. UT = Untouched, ovvero ritirati dalla postina e messi nel box senza mai toccarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Allora non sono UT. UT = Untouched, ovvero ritirati dalla postina e messi nel box senza mai toccarli allora solo emboar è UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 esatto allora niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: esatto allora niente grazie ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.