Rosalinde Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Ciao a tutti! Cerco un treecko o Grovyle shiny con 5 iv (tutte tranne che attk) e natura modesta. Cerco anche un noibat con telepatia (natura e ivs non importano poi lo breedo io :3) Offro: Charizard shiny (iv in atk spec e vel) Rayquaza shiny Dusclops shiny Dratini con pelledura (dovrebbe avere più di tre ivs)
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Rosalinde ha scritto: Ciao a tutti! Cerco un treecko o Grovyle shiny con 5 iv (tutte tranne che attk) e natura modesta. Cerco anche un noibat con telepatia (natura e ivs non importano poi lo breedo io :3) Offro: Charizard shiny (iv in atk spec e vel) Rayquaza shiny Dusclops shiny Dratini con pelledura (dovrebbe avere più di tre ivs) Devo controllare il mio noibat XD
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 il tuo rayquaza shiny è quello dell'evento? io ho Sceptile M lvl 100 no atk, modesta, agiltecnica, moveset: verdebufera, energipalla, focalcopo, terremoto
Rosalinde Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Me lo ha scambiato un giapponese quindi suppongo di sì. @Lagertha Quando puoi fare lo scambio?
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 allora prima dimmi ao, id, livello, natura e mosse e fiocchi di rayquaza. se è corretto ti contatto in privato per i dati e scambiare
Rosalinde Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Ao (nome giapponese che non so scrivere) Id 49639 Lv 100 Natura Ingenua Mosse: -Oltraggio -Ragodanza -Generatore V -Tuono Fiocco Classico e Campione Kalos. Ora che ci guardo mi sembra un po' strano che conosca Generatore V, è normale vero?
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 è cheat mi spiace. la mosse esiste ma quel rayquaza non può essere shiny @poliwag mi confermi vero?
poliwag Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 7 minuti fa, Lagertha ha scritto: è cheat mi spiace. la mosse esiste ma quel rayquaza non può essere shiny @poliwag mi confermi vero? confermo. anche l'ID è diverso
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: confermo. anche l'ID è diverso grazie poliwag allora il mio "archivio" è giusto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.