.Pi. Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Salve ragazzi, la mia situazione in game è questa: -Sconfitto Kyogre per softresettarlo dopo aver battuto la lega potenziata (corregetemi se è corretto o se lo ho ormai perso, su internet trovo pareri discordanti a riguardo). -Battuta la lega solo UNA volta. -Attivato episodio DELTA e mi trovo davanti a Rayquaza con un bel abra di con sincronismo di natura decisa. Vi chiedo quindi: 1) Per la cattura di Rayquaza questa è l'unica possibilità o posso rimandare per softresettarlo con più calma? Se c'è un'altra possibilità devo sconfiggerlo o farmi sconfiggere? 2) Poiché subito dopo Rayquaza c'è Deoxys, quest'ultimo, lo posso softresettare in un secondo momento? 3) Rimandare la cattura di Kyogre influisce sulla possibilità di rimandare la cattura degli altri due oppure posso tranquillamente rimandare la cattura di tutti e tre? Vi ringrazio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1) Se non ricordo male questa é l'unica possibilità di incontrarlo e dunque di soft-resettarlo. 2) Deoxys lo potrai trovare dopo aver finito l'Episodio Delta e sconfitto per la seconda volta la Lega, potrai incontrarlo alla Torre dei Cieli. 3) No, tranquillo non influisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Pi. Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao Green, ti ringrazio infinitamente per le tue risposte precise... Una domanda sulla natura di Rayquaza... In giro trovo molte indicazioni sul fatto che la migliore sia decisa perchè aumenta l'att sp. Ma perchè non potrebbe essere altrettanto ottima la natura modesta che aumenta l'att e diminuisce l'att sp.? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao , certo a Rayquaza soprattutto se intendi utilizzarlo mega , io tendo a vederlo piú forte come attaccante fisico, ma si puó benissimo usare come attaccante speciale. Un solo consiglio se riesci prendi una natura che non indebolisca ne attacco ne attacco speciale, piuttosto , perché poi dipende da che moveset vuoi dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 ore fa, .Pi. ha scritto: Ciao Green, ti ringrazio infinitamente per le tue risposte precise... Una domanda sulla natura di Rayquaza... In giro trovo molte indicazioni sul fatto che la migliore sia decisa perchè aumenta l'att sp. Ma perchè non potrebbe essere altrettanto ottima la natura modesta che aumenta l'att e diminuisce l'att sp.? Grazie ancora Da quando la decisa aumenta l'attacco speciale? Io Ray l'ho sempre preferito timido per incrementare la velocità... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 ore fa, .Pi. ha scritto: Ciao Green, ti ringrazio infinitamente per le tue risposte precise... Una domanda sulla natura di Rayquaza... In giro trovo molte indicazioni sul fatto che la migliore sia decisa perchè aumenta l'att sp. Ma perchè non potrebbe essere altrettanto ottima la natura modesta che aumenta l'att e diminuisce l'att sp.? Grazie ancora Giusto una correzione: Decisa > +Atk -SpA Modesta > +SpA -Atk Ci sono vari modi di utilizzare Rayquaza, puoi usarlo attaccante fisico e dunque con natura Decisa o Allegra, attaccante speciale con natura Modesta o Timida, ma può essere usato anche attaccante misto con natura Ingenua o Birbona. Personalmente lo uso Allegro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Rayquaza te lo consiglio Deciso e Allegro con questo moveset: -Dragodanza -Extrarapido -Oltraggio -Ascesa del drago Se ti buffi con dragodanza anche una sola volta, velocità e forza della mega evoluzione diventano mostruosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.