Vai al commento

Rimandare cattura di Kyogre, Rayquaza e Deoxys

Post raccomandati

Salve ragazzi, la mia situazione in game è questa:

-Sconfitto Kyogre per softresettarlo dopo aver battuto la lega potenziata (corregetemi se è corretto o se lo ho ormai perso, su internet trovo pareri discordanti a riguardo).

-Battuta la lega solo UNA volta.

-Attivato episodio DELTA e mi trovo davanti a Rayquaza con un bel abra di con sincronismo di natura decisa.

Vi chiedo quindi:

1) Per la cattura di Rayquaza questa è l'unica possibilità o posso rimandare per softresettarlo con più calma? Se c'è un'altra possibilità devo sconfiggerlo o farmi sconfiggere?

2) Poiché subito dopo Rayquaza c'è Deoxys, quest'ultimo, lo posso softresettare in un secondo momento?

3) Rimandare la cattura di Kyogre influisce sulla possibilità di rimandare la cattura degli altri due oppure posso tranquillamente rimandare la cattura di tutti e tre?

Vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Se non ricordo male questa é l'unica possibilità di incontrarlo e dunque di soft-resettarlo.

2) Deoxys lo potrai trovare dopo aver finito l'Episodio Delta e sconfitto per la seconda volta la Lega, potrai incontrarlo alla Torre dei Cieli. :)

3) No, tranquillo non influisce! ^^

Link al commento

Ciao Green, ti ringrazio infinitamente per le tue risposte precise... Una domanda sulla natura di Rayquaza... In giro trovo molte indicazioni sul fatto che la migliore sia decisa perchè aumenta l'att sp. Ma perchè non potrebbe essere altrettanto ottima la natura modesta che aumenta l'att e diminuisce l'att sp.?

Grazie ancora

Link al commento

Ciao , certo a Rayquaza soprattutto se intendi utilizzarlo mega , io tendo a vederlo piú forte come attaccante fisico, ma si puó benissimo usare come attaccante speciale. Un solo consiglio se riesci prendi una natura che non indebolisca ne attacco ne attacco speciale, piuttosto , perché poi dipende da che moveset vuoi dargli ;)

Link al commento

3 ore fa, .Pi. ha scritto:

Ciao Green, ti ringrazio infinitamente per le tue risposte precise... Una domanda sulla natura di Rayquaza... In giro trovo molte indicazioni sul fatto che la migliore sia decisa perchè aumenta l'att sp. Ma perchè non potrebbe essere altrettanto ottima la natura modesta che aumenta l'att e diminuisce l'att sp.?

Grazie ancora

Da quando la decisa aumenta l'attacco speciale?

Io Ray l'ho sempre preferito timido per incrementare la velocità...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 ore fa, .Pi. ha scritto:

Grazie ancora

Giusto una correzione:

Decisa > +Atk -SpA

Modesta > +SpA -Atk

Ci sono vari modi di utilizzare Rayquaza, puoi usarlo attaccante fisico e dunque con natura Decisa o Allegra, attaccante speciale con natura Modesta o Timida, ma può essere usato anche attaccante misto con natura Ingenua o Birbona.

Personalmente lo uso Allegro! ^^

Link al commento

Rayquaza te lo consiglio Deciso e Allegro con questo moveset:

-Dragodanza

-Extrarapido

-Oltraggio

-Ascesa del drago

Se ti buffi con dragodanza anche una sola volta, velocità e forza della mega evoluzione diventano mostruosi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...