Vai al commento

Cerco DITTO 6IVS


Post raccomandati

Buonasera ragazzi, mi sono reso conto, che stare a fare 200 uova per poi ritrovarmi i figli praticamente identici per IVS ai genitori , causa mancato assemblamento IVS dei genitori , sia inutile. 
Sono qui per chiedere se qualcuno ha un ditto 6 IV da scambiarmi, non ho troppo da offrire , ci possiamo accordare in chat, grazie!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Buonasera ragazzi, mi sono reso conto, che stare a fare 200 uova per poi ritrovarmi i figli praticamente identici per IVS ai genitori , causa mancato assemblamento IVS dei genitori , sia inutile. 
Sono qui per chiedere se qualcuno ha un ditto 6 IV da scambiarmi, non ho troppo da offrire , ci possiamo accordare in chat, grazie!!! 

Se puoi aspettare domani ora di pranzo te ne regalo io uno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero?! :O Io si posso aspettare, intanto mi evso dei miei pokemon , in cambio , chennesò vuoi un cucciolo di qualche starter ? Li ho quasi tutti , purtroppo non sono con IV competitive... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Davvero?! :O Io si posso aspettare, intanto mi evso dei miei pokemon , in cambio , chennesò vuoi un cucciolo di qualche starter ? Li ho quasi tutti , purtroppo non sono con IV competitive... 

Te lo regalo tranquillo ;) ma se hai qualche starter con HA li accetto volentieri ;)

 

51 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

@Gaetano9704 Se te ne avanza uno me lo potresti scambiare?

Certamente, devi aspettare domani però ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

@Gaetano9704 Hidden Ability , ho Froakie con Mutatipo , e Torchic con Accelleratore :)

li ho entrambi quindi tienili pure, domani verso le 14:00 dovrei essere on per il ditto ;) 

 

12 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

@Gaetano9704 Io avrei uno squirtle con HA se ti interessa 

si, mi interesserebbe ;) stesso discorso, ci vediamo domani verso le 14 ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto:

@Gaetano9704

14 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto:

@Gaetano9704Ok quali ti mancano  di starter con HA ? Provo a reperirli, comunque grazie per l aiuto !!! 

 Io avrei uno squirtle con HA se ti interessa 

ragazzi mandatemi un Mp appena siete on, così scambiamo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...