DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao a tutti, mi riferisco soprattutto ai possessori di rosso fuoco, ho visto diversi video riguardati la stana leggenda di Luxor (che tra l'altro sarebbe anche semplice da attuare) ma alla fine è vero o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Nope, è solo una delle tante leggende metropolitane. Tale Pokémon, che io sappia almeno, non esiste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 No, sono sicura che sia falsa come cosa. I video possono essere anche solo dei montaggi o cose del genere... in ogni caso non credo valga la pena di sperimentare Spoiler Spoiler Spoiler Luxor segue i tuoi passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Nope, è solo una delle tante leggende metropolitane. Tale Pokémon, che io sappia almeno, non esiste xD Ahhh peccato perché il concept del pokè è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 @DavideDDS, come ha già detto Giuls, Luxor è solo una delle tante leggende metropolitane. Ma credo che tramite trucchi o altro, volendo, potresti ottenerlo (sconsiglio :c). :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: No, sono sicura che sia falsa come cosa. I video possono essere anche solo dei montaggi o cose del genere... in ogni caso non credo valga la pena di sperimentare Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Luxor segue i tuoi passi Perché no io proverei tanto si tratta solo di andare in un posto e fare flash ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, DavideDDS ha scritto: Ahhh peccato perché il concept del pokè è bellissimo A me sembra solo un charizard shiny ritoccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @DavideDDS, come ha già detto Giuls, Luxor è solo una delle tante leggende metropolitane. Ma credo che tramite trucchi o altro, volendo, potresti ottenerlo (sconsiglio :c). :3 Hahahahah si hai ragione anche perché cancella tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, DavideDDS ha scritto: Perché no io proverei tanto si tratta solo di andare in un posto e fare flash ez Non mi ricordo bene la storia, ma mi pare ti bruci tutti i pokemon che hai nel box o simili. Per questo dico che non è il caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 prova, ma ti avviso che le probabilità di beccarlo sono le stesse di quelle di venustoise. Spoiler o di Salvini al sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: prova, ma ti avviso che le probabilità di beccarlo sono le stesse di quelle di venustoise. Apri contenuto nascosto o di Salvini al sud Dante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Non mi ricordo bene la storia, ma mi pare ti bruci tutti i pokemon che hai nel box o simili. Per questo dico che non è il caso Sapphire, non è vero. Sono solo leggende metropolitane. XD Sconsigliavo l'uso di trucchi perché rovinano l'esperienza di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Non mi ricordo bene la storia, ma mi pare ti bruci tutti i pokemon che hai nel box o simili. Per questo dico che non è il caso Esatto 2 minuti fa, Dante ha scritto: prova, ma ti avviso che le probabilità di beccarlo sono le stesse di quelle di venustoise. Apri contenuto nascosto o di Salvini al sud Ma per prendere venustoise bisognava fare un giro di cose enormi invece per questo è molto più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Sapphire, non è vero. Sono solo leggende metropolitane. XD Sconsigliavo l'uso di trucchi perché rovinano l'esperienza di gioco. Luxor stesso è una leggenda metropolitana. Mi riferivo a quello che racconta la "leggenda di Luxor" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, DavideDDS ha scritto: Esatto Ma per prendere venustoise bisognava fare un giro di cose enormi invece per questo è molto più semplice Si si, scherzo Comunque se vuoi provare prova, ma purtroppo non otterrai nulla poiché Luxor non esiste, è solo una leggenda. bella, ma leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ok provato è una cavolata.... Non si può usare flash qui ... Vabbè anche questa è andata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Ok provato è una cavolata.... Non si può usare flash qui ... Vabbè anche questa è andata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Hai bisogno d'altro? Vuoi lasciare aperta la discussione o vuoi che la chiuda? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ma c'è ancora chi crede a queste stupidaggini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Ma c'è ancora chi crede a queste stupidaggini? Beh, non che sia un problema se qualcuno magari non lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 10 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ma c'è ancora chi crede a queste stupidaggini? uno crede in quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 ore fa, BloodthiMightyena ha scritto: uno crede in quello che vuole ma uno deve avere l'acume di una patata lessa per non riuscire a capire che certe cose sono boiate e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ragazzi, vediamo di non offendere o di fare i sarcastici. Ci sono tanti motivi per cui uno potrebbe non saperlo: è poco informato per qualsivoglia motivo, o è piccolo e magari queste cose potrebbero sembrare vere, o chissà che altro ancora. Questo non vi dà il diritto di dare alla persona in questione del poco intelligente o fare domande del tipo "Ma chi è che crede ancora a queste scemenze?". Un po' di rispetto per gli altri utenti, per favore, non ci vuole tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ma uno deve avere l'acume di una patata lessa per non riuscire a capire che certe cose sono boiate e basta il 100% non lo si avrà mai se uno non prova 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: Hai bisogno d'altro? Vuoi lasciare aperta la discussione o vuoi che la chiuda? :3 puoi anche chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ragazzi, vediamo di non offendere o di fare i sarcastici. Ci sono tanti motivi per cui uno potrebbe non saperlo: è poco informato per qualsivoglia motivo, o è piccolo e magari queste cose potrebbero sembrare vere, o chissà che altro ancora. Questo non vi dà il diritto di dare alla persona in questione del poco intelligente o fare domande del tipo "Ma chi è che crede ancora a queste scemenze?". Un po' di rispetto per gli altri utenti, per favore, non ci vuole tanto questo è vero,ma la mia era più una battuta di spirito chiedo venia se qualcuno si è sentito offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.