Vai al commento


Luxor... Verità?


DavideDDS

Post raccomandati

No, sono sicura che sia falsa come cosa. I video possono essere anche solo dei montaggi o cose del genere... in ogni caso non credo valga la pena di sperimentare 

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Luxor segue i tuoi passi :moonmoon:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

No, sono sicura che sia falsa come cosa. I video possono essere anche solo dei montaggi o cose del genere... in ogni caso non credo valga la pena di sperimentare 

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Luxor segue i tuoi passi :moonmoon:

 

 

 

Perché no io proverei tanto si tratta solo di andare in un posto e fare flash ez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DavideDDS ha scritto:

Perché no io proverei tanto si tratta solo di andare in un posto e fare flash ez

Non mi ricordo bene la storia, ma mi pare ti bruci tutti i pokemon che hai nel box o simili. Per questo dico che non è il caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Non mi ricordo bene la storia, ma mi pare ti bruci tutti i pokemon che hai nel box o simili. Per questo dico che non è il caso

Sapphire, non è vero. Sono solo leggende metropolitane. XD

Sconsigliavo l'uso di trucchi perché rovinano l'esperienza di gioco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Non mi ricordo bene la storia, ma mi pare ti bruci tutti i pokemon che hai nel box o simili. Per questo dico che non è il caso

Esatto

2 minuti fa, Dante ha scritto:

prova, ma ti avviso che le probabilità di beccarlo sono le stesse di quelle di venustoise.

  Apri contenuto nascosto

o di Salvini al sud:tf:

 

Ma per prendere venustoise bisognava fare un giro di cose enormi invece per questo è molto più semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Sapphire, non è vero. Sono solo leggende metropolitane. XD

Sconsigliavo l'uso di trucchi perché rovinano l'esperienza di gioco. :)

Luxor stesso è una leggenda metropolitana. Mi riferivo a quello che racconta la "leggenda di Luxor"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DavideDDS ha scritto:

Esatto

Ma per prendere venustoise bisognava fare un giro di cose enormi invece per questo è molto più semplice

Si si, scherzo:XD:

Comunque se vuoi provare prova, ma purtroppo non otterrai nulla poiché Luxor non esiste, è solo una leggenda. bella, ma leggenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vediamo di non offendere o di fare i sarcastici. Ci sono tanti motivi per cui uno potrebbe non saperlo: è poco informato per qualsivoglia motivo, o è piccolo e magari queste cose potrebbero sembrare vere, o chissà che altro ancora.

Questo non vi dà il diritto di dare alla persona in questione del poco intelligente o fare domande del tipo "Ma chi è che crede ancora a queste scemenze?". Un po' di rispetto per gli altri utenti, per favore, non ci vuole tanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma uno deve avere l'acume di una patata lessa per non riuscire a capire che certe cose sono boiate e basta :asduj1: 

il 100% non lo si avrà mai se uno non prova

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Hai bisogno d'altro? Vuoi lasciare aperta la discussione o vuoi che la chiuda? :3

puoi anche chiudere grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ragazzi, vediamo di non offendere o di fare i sarcastici. Ci sono tanti motivi per cui uno potrebbe non saperlo: è poco informato per qualsivoglia motivo, o è piccolo e magari queste cose potrebbero sembrare vere, o chissà che altro ancora.

Questo non vi dà il diritto di dare alla persona in questione del poco intelligente o fare domande del tipo "Ma chi è che crede ancora a queste scemenze?". Un po' di rispetto per gli altri utenti, per favore, non ci vuole tanto :)

 

questo è vero,ma la mia era più una battuta di spirito :asduj1:

 

chiedo venia se qualcuno si è sentito offeso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...