Hero Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Commentate qui la mia ff, presto arrivano le schede degli allenatori FANFICTION ( QUI LA LEGGETE) Spoiler PROTAGONISTA: Hero Descrizione: Allenatore,figlio di un capopalestra di tipo fuoco Prima apparizione:Capitolo 1:L'avventura inizia! Sesso:Maschio Pokèmon: In mano: Espurr Prima apparizione:Capitolo 3: Entrano in scena Starly ed Espurr! Rubati: Qui trovate tutti i pike che gli sono stati sottotratti senza il suo consenso: Scatty(Scattebug) Prima apparizione: Capitolo 1:L'avventura inizia! Mosse: Millebave (Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !) Azione(Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !) Mosse Combinate: Colpo Bavoso(Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !) Descrizione: è molto affezionato al suo allenatore dato che lo conosce fin da quando aveva 8 anni! ALTRI ALLENATORI (RICORRENTI): Spoiler Spoiler Grou Prima Apparizione:(Capitolo 2: Colpo Bavoso!La prima lotta!) Sesso:Femmina Pokèmon: In mano: Starly Prima apparizione: Capitolo 3: Entrano in scena Starly ed Espurr! Rubati: Qui trovate tutti i pike che gli sono stati sottotratti senza il suo consenso: Togepi Prima apparizione: Capitolo 2: Colpo Bavoso!La prima Lotta! Mosse: Attrazione(Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !) Sbadiglio (Capitolo 2: Colpo Bavoso!La prima lotta !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Metti il collegamento alla FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Metti il collegamento alla FF Appena riesco Modificato aggiungendo il link diretto alla discussione in cui trovate la mia FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Introduzione abbastanza povera Mancano un sacco di virgole, che hai sostituito con dei "che" Ho notato una o due ripetizioni "Pokémon" non "pokemon" Capitolo molto breve, cerca di sforzarti un pochino di più e farli più lunghi, uno leggendo il primo capitolo potrebbe pensare "Embé? Che altro succede?" Per il resto, strana la scelta di Scatterbug, sono curioso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Per il resto, strana la scelta di Scatterbug, sono curioso Diventerà il suo motivo preferito poi con Vivillon ha la mossa speciale per proteggersi dal fuoco no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Introduzione abbastanza povera Mancano un sacco di virgole, che hai sostituito con dei "che" Ho notato una o due ripetizioni "Pokémon" non "pokemon" Capitolo molto breve, cerca di sforzarti un pochino di più e farli più lunghi, uno leggendo il primo capitolo potrebbe pensare "Embé? Che altro succede?" Per il resto, strana la scelta di Scatterbug, sono curioso. Vado a sistemare le cosette delle virgole e vedo gli altri errori che mi hai fatto risalire ,lo trovo molto puccio XD 15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Diventerà il suo motivo preferito poi con Vivillon ha la mossa speciale per proteggersi dal fuoco no? Nah topo banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Peccato, Polvoscoppio è una mossa parecchio interessante. Puoi fargliela apprendere in una situazione complicata! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Peccato, Polvoscoppio è una mossa parecchio interessante. Puoi fargliela apprendere in una situazione complicata! Chi de lo dice,magari, comunque dovrebbe essere uno dei primi capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 21 minuti fa, Jero ha scritto: topo banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: lol ho sbagliato, troppo* XD Comunque uno di voi tre appare come allenatore nel prossimo capitolo, ad no di voi arriverà un mp , in cui chiedo il primo Pokèmon che vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Nuovo Capitolo: Colpo Bavoso!La Prima Lotta Di Scatty e di Hero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Pieno di errori ortografici, senza I PUNTI, SENZA LE VIRGOLE molti punti, virgole ed apostrofi. Devi sforzarti molto, sei proprio ad un livello basso Per la trama, si sta sviluppando troppo velocemente, dovresti anche sforzarti di fare più descrizioni ed un motivo alle cose che accadono. (What, due tizi prendono una ragazza a random? Stupr- che bella giornata, eh?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 41 minuti fa, Enemy ha scritto: Pieno di errori ortografici, senza I PUNTI, SENZA LE VIRGOLE molti punti, virgole ed apostrofi. Devi sforzarti molto, sei proprio ad un livello basso Per la trama, si sta sviluppando troppo velocemente, dovresti anche sforzarti di fare più descrizioni ed un motivo alle cose che accadono. (What, due tizi prendono una ragazza a random? Stupr- che bella giornata, eh?) Come credo di stia notando è la mia prima ff ( in assoluto ), comunque apprezzo il fatto che mi hai dato dei consigli Spoiler Comunque credo di aver sistemato le parti più evidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 4/17/2016 at 18:27, Enemy ha scritto: . (What, due tizi prendono una ragazza a random? Stupr- che bella giornata, eh?) Però che mamma cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 On 19/4/2016 at 19:18, GROUDON17 ha scritto: Però che mamma cattiva LOL, comunque Grazie all'aiuto di un vecchio saggio delle ff, sto modificando i due capitoli postati in precedenza, in serata/ qualcosa del genere arriva il 3 Capitolo, quindi dite pure qui cosa vi aspettate da questo 3 capitolo in uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Grazie all'aiuto di un vecchio saggio delle ff, - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 9 minuti fa, Enemy ha scritto: Uff..Dovevi mantenere il segreto (?) XD Capitolo 3 arriva!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Zan Zan Zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Che ne pensate? Su su commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Schede aggiornate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Allora Innanzitutto, definire Enemy un saggio delle FF equivale a dire che il mio Sandslash è di tipo Drago-Pasta Cioè, lo puoi definire in molti modi, ma vecchio saggio mi pare un po' LOL ma ok I capitoli sono corti, ma tutto sommato va bene, più che altro direi di aumentare le descrizioni, dato che il contesto non è troppo ben definito La scelta dello starter è intrigante, mi piace che tu abbia iniziato con Scatterbug, vediamo se gli insegnerai quella mossa dannatamente OP che evita di farsi incendiare. Adesso però, voglio che tu lo evolva in quello col motivo Pokeball, che è qualcosa di magnifico Ora, se vuoi chiedere consigli anche a me, ben venga, se vuoi inserirmi senza motivo, ben venga, se vuoi utilizzare lo spazio commenti della mia ff, ben venga (ma prima la leggi e la commenti >0<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora Innanzitutto, definire Enemy un saggio delle FF equivale a dire che il mio Sandslash è di tipo Drago-Pasta Cioè, lo puoi definire in molti modi, ma vecchio saggio mi pare un po' LOL ma ok I capitoli sono corti, ma tutto sommato va bene, più che altro direi di aumentare le descrizioni, dato che il contesto non è troppo ben definito La scelta dello starter è intrigante, mi piace che tu abbia iniziato con Scatterbug, vediamo se gli insegnerai quella mossa dannatamente OP che evita di farsi incendiare. Adesso però, voglio che tu lo evolva in quello col motivo Pokeball, che è qualcosa di magnifico Ora, se vuoi chiedere consigli anche a me, ben venga, se vuoi inserirmi senza motivo, ben venga, se vuoi utilizzare lo spazio commenti della mia ff, ben venga (ma prima la leggi e la commenti >0<) Ma è bravo XD,Per ora Scatty non è nelle mani di Hero quindi chissà! Magari ti aggiungo,ho un idea per la testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Ma è bravo XD,Per ora Scatty non è nelle mani di Hero quindi chissà! Magari ti aggiungo,ho un idea per la testa! Ok Ma non dico che non sia bravo E' la definizione che può confondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ok Ma non dico che non sia bravo E' la definizione che può confondere XD Definizione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 22/4/2016 at 18:37, Jero ha scritto: LOL, comunque Grazie all'aiuto di un vecchio saggio delle ff, sto modificando i due capitoli postati in precedenza, in serata/ qualcosa del genere arriva il 3 Capitolo, quindi dite pure qui cosa vi aspettate da questo 3 capitolo in uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.