Vai al commento



[COMMENTI] Il viaggio di Hero!


Hero

Post raccomandati

Commentate qui la mia ff, presto arrivano le schede degli allenatori

FANFICTION ( QUI LA LEGGETE)

Spoiler

PROTAGONISTA:

Hero

Descrizione: Allenatore,figlio di  un capopalestra di tipo fuoco

Prima apparizione:Capitolo 1:L'avventura inizia!

Sesso:Maschio

Pokèmon:

In mano:
291.jpg

Espurr

Prima apparizione:Capitolo 3: Entrano in scena Starly ed Espurr!

Rubati:

Qui trovate tutti i pike che gli sono stati sottotratti senza il suo consenso:

300px-Scatterbug_anime.png

Scatty(Scattebug)

Prima apparizione: Capitolo 1:L'avventura inizia!

Mosse:

Millebave (Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !)

Azione(Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !)

Mosse Combinate:

Colpo Bavoso(Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !)

Descrizione: è molto affezionato al suo allenatore dato che lo conosce fin da quando aveva 8 anni!

ALTRI ALLENATORI (RICORRENTI):
 

Spoiler
Spoiler

Grou

ProfuminaROZA.png

Prima Apparizione:(Capitolo 2: Colpo Bavoso!La prima lotta!)

Sesso:Femmina

Pokèmon:

In mano:

220px-Rowan_Starly.png  

Starly

Prima apparizione: Capitolo 3: Entrano in scena Starly ed Espurr!

 

Rubati:

Qui trovate tutti i pike che gli sono stati sottotratti senza il suo consenso:

250px-Togepi_anime.png

Togepi

Prima apparizione: Capitolo 2: Colpo Bavoso!La prima Lotta!

Mosse:

Attrazione(Capitolo 2:Colpo Bavoso!La prima lotta !)

Sbadiglio (Capitolo 2: Colpo Bavoso!La prima lotta !)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Introduzione abbastanza povera

Mancano un sacco di virgole, che hai sostituito con dei "che"

Ho notato una o due ripetizioni

"Pokémon" non "pokemon"

Capitolo molto breve, cerca di sforzarti un pochino di più e farli più lunghi, uno leggendo il primo capitolo potrebbe pensare "Embé? Che altro succede?"

 

Per il resto, strana la scelta di Scatterbug, sono curioso.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

Introduzione abbastanza povera

Mancano un sacco di virgole, che hai sostituito con dei "che"

Ho notato una o due ripetizioni

"Pokémon" non "pokemon"

Capitolo molto breve, cerca di sforzarti un pochino di più e farli più lunghi, uno leggendo il primo capitolo potrebbe pensare "Embé? Che altro succede?"

 

Per il resto, strana la scelta di Scatterbug, sono curioso.

 

Vado a sistemare  le cosette delle virgole e vedo gli altri errori che mi hai fatto risalire ,lo trovo molto puccio XD

 

15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Diventerà il suo motivo preferito poi con Vivillon ha la mossa speciale per proteggersi dal fuoco no?

Nah topo banale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Peccato, Polvoscoppio è una mossa parecchio interessante. Puoi fargliela apprendere in una situazione complicata!

Chi de lo dice,magari, comunque  dovrebbe essere uno dei primi capopalestra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

image

lol ho sbagliato, troppo* XD

Comunque uno di voi tre appare come allenatore nel prossimo capitolo, ad no di voi arriverà un mp , in cui chiedo il primo Pokèmon che vuole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pieno di errori ortografici, senza I PUNTI, SENZA LE VIRGOLE molti punti, virgole ed apostrofi. Devi sforzarti molto, sei proprio ad un livello basso :sweat:

 

Per la trama, si sta sviluppando troppo velocemente, dovresti anche sforzarti di fare più descrizioni ed un motivo alle cose che accadono. (What, due tizi prendono una ragazza a random? Stupr- che bella giornata, eh?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pieno di errori ortografici, senza I PUNTI, SENZA LE VIRGOLE molti punti, virgole ed apostrofi. Devi sforzarti molto, sei proprio ad un livello basso :sweat:

 

Per la trama, si sta sviluppando troppo velocemente, dovresti anche sforzarti di fare più descrizioni ed un motivo alle cose che accadono. (What, due tizi prendono una ragazza a random? Stupr- che bella giornata, eh?)

Come credo di stia notando  è  la mia prima ff ( in assoluto ), comunque apprezzo il fatto che mi hai dato dei consigli 

Spoiler

Comunque  credo di aver sistemato  le parti più  evidenti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2016 at 19:18, GROUDON17 ha scritto:

:sweat:

Però che mamma cattiva 

LOL, comunque  Grazie all'aiuto di un vecchio saggio delle ff, sto modificando i due capitoli postati  in precedenza,  in serata/ qualcosa del genere arriva il 3 Capitolo, quindi dite pure qui cosa vi aspettate  da questo 3 capitolo in uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Innanzitutto, definire Enemy un saggio delle FF equivale a dire che il mio Sandslash è di tipo Drago-Pasta

Cioè, lo puoi definire in molti modi, ma vecchio saggio mi pare un po' LOL ma ok

I capitoli sono corti, ma tutto sommato va bene, più che altro direi di aumentare le descrizioni, dato che il contesto non è troppo ben definito

La scelta dello starter è intrigante, mi piace che tu abbia iniziato con Scatterbug, vediamo se gli insegnerai quella mossa dannatamente OP che evita di farsi incendiare. 

Adesso però, voglio che tu lo evolva in quello col motivo Pokeball, che è qualcosa di magnifico

Ora, se vuoi chiedere consigli anche a me, ben venga, se vuoi inserirmi senza motivo, ben venga, se vuoi utilizzare lo spazio commenti della mia ff, ben venga (ma prima la leggi e la commenti >0<)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Allora

Innanzitutto, definire Enemy un saggio delle FF equivale a dire che il mio Sandslash è di tipo Drago-Pasta

Cioè, lo puoi definire in molti modi, ma vecchio saggio mi pare un po' LOL ma ok

I capitoli sono corti, ma tutto sommato va bene, più che altro direi di aumentare le descrizioni, dato che il contesto non è troppo ben definito

La scelta dello starter è intrigante, mi piace che tu abbia iniziato con Scatterbug, vediamo se gli insegnerai quella mossa dannatamente OP che evita di farsi incendiare. 

Adesso però, voglio che tu lo evolva in quello col motivo Pokeball, che è qualcosa di magnifico

Ora, se vuoi chiedere consigli anche a me, ben venga, se vuoi inserirmi senza motivo, ben venga, se vuoi utilizzare lo spazio commenti della mia ff, ben venga (ma prima la leggi e la commenti >0<)

 

Ma è bravo XD,Per ora Scatty non è nelle  mani di Hero quindi chissà!

Magari ti aggiungo,ho un idea per la testa!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2016 at 18:37, Jero ha scritto:

LOL, comunque  Grazie all'aiuto di un vecchio saggio delle ff, sto modificando i due capitoli postati  in precedenza,  in serata/ qualcosa del genere arriva il 3 Capitolo, quindi dite pure qui cosa vi aspettate  da questo 3 capitolo in uscita

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...