Redattore Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stata rivelata la data di rilascio europea del gioco Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti. Il gioco verrà distribuito in tutta Europa dal 21 Settembre 2012. Come precedentemente annunciato, il gioco verrà venduto insieme ad una Tastiera Bluetooth, comoda per poter digitare il nome dei vari Pokémon. Nella versione inglese del gioco, il professore si chiamerà Quentin Werty, mentre il suo assistente Paige Down. Ulteriori dettagli verranno rivelati a breve. Di seguito, il comunicato dal sito ufficiale Pokémon:Vuoi migliorare velocità e precisione coi tasti? Allora non perderti il nuovo gioco d’azione coi tasti targato Pokémon! Ci può giocare tutta la famiglia!Cattura i Pokémon mettendo alla prova le tue abilità nel digitare! Anche se sei alle prime armi, imparerai presto a usare una tastiera grazie ai consigli che riceverai nel corso della tua avventura tra i tasti. Il livello di difficoltà del gioco muterà per rispecchiare i tuoi progressi; che tu sia un novellino o un veterano delle tastiere, potrai spassartela con questo gioco d’azione coi tasti al livello a te più congeniale. E ricorda: più diventerai veloce a digitare, più Pokémon incontrerai in ogni corso!Anche se non hai mai imparato a scrivere a macchina, questo gioco contiene uno speciale corso per principianti; se, invece, te la cavi già abbastanza bene, puoi metterti alla prova con corsi di livello avanzato nei quali, se non digiti con sufficiente rapidità, i Pokémon si dileguano! Basta giocare per imparare di più sui tuoi Pokémon preferiti e migliorare le tue abilità con la tastiera! Non dovrai fare alcuno sforzo!È facilissimo da usare! E contiene la tastiera wireless Nintendo!Questo titolo viene venduto con l’esclusiva tastiera wireless Nintendo che si collega senza fili al gioco stesso. Il design semplice e compatto ne faranno lo strumento perfetto per la tua avventura tra i tasti!E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 21 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 carini i nomi,non penso che lo prenderò ma il gioco sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Mmm... carino! Ho finito 3 volte quello jappo! XDNon è un granchè, ve lo assicuro! Specialmente per chi non è tanto pratico con i tasti sulla tastiera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Evviva! Voglio imparare a scrivere i nomi dei Pokémon \ò/Se non si fosse capito, era ironia :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Io penso che lo comprerò per mio figlio, visto che al pokemon day non riuscivo a schiodarlo dal tavolino ( NB: ha solo 5 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Come al solito le traduzioni in italiano sono ottime...lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Grazie Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ces90 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 hanno preferito localizzare questo gioco piuttosto che conquest... mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Che pessima scelta, come se ai bambini europei interessi sapere come si scrive e si legge il nome di un pokémon in Giapponese. Io mi sarei opposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Bah, se dovevano localizzare un gioco dovevano localizzare conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ma scusa ma non era già ufficiale la data visto che già al pokemon day avevano detto che usciva il 21 settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Io sapevo già da tempo la data di uscita visto che lo avevano detto anche sul sito ufficiale e lo avevate detto anche sulle news di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 l'unico gioco pokémon, il quale non mi interessa per niente, anzi, da più l'idea che i pokémon sono infantili, mentre conquest (come detto da molti), sarebbe meglio, visto che è un gioco per potrebbe piacere a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Grazie spizor, ma non penso che lo comprerò, non mi ispira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati