Cocoa_Heaven Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Sto breedando da stamattina e ormai ho perso le speranze. Qualsiasi Pokèmon con Sincronismo e la natura Decisa va bene, purtroppo non ho molto da offrire-- Ora sono fuori e non posso rispondere ai messaggi, ma grazie a chi risponderà ;3;
RedMugiwara Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 @Cocoa_Heaven Ma ti serve solo un Ralts Deciso o lo vuoi pure con qualche iv specifica ?
Cocoa_Heaven Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 59 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Cocoa_Heaven Ma ti serve solo un Ralts Deciso o lo vuoi pure con qualche iv specifica ? No, mi basta la natura
RedMugiwara Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 @Cocoa_Heaven ora ci guardo @Cocoa_Heaven si l'ho trovato , se sei ancora interessata
Cocoa_Heaven Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 32 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Cocoa_Heaven ora ci guardo @Cocoa_Heaven si l'ho trovato , se sei ancora interessata Grazie! Ti passo il codice amico in MP? O facciamo tramite GTS?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.