Vai al commento


Vestiario Pokémon


Ruby_Rose

Post raccomandati

Ciao gente , spero di non aver sbagliato sezione e che questa discussione non esista già, volevo proporre tramite foto o immagini degli indumenti basati sui pokémon,io proprio oggi mi son comprato al game stop una maglietta originale che ora vi mostro :

maglietta_pok_mon_mia.jpgù

Mi piacerebbe vedere anche altre persone, che mostrassero qualche vestiario riguardante i pokémon xD.

Ciao ciao :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io indosso ogni giorno questo: ♥

vZLsd4J.jpg

Ma è stupendo, Porygon! °^°

Ahimè, non ho nulla. çwç

Anche se mi piacerebbe tantissimo una collana o braccialetto dei pokémon (maglietta pure uwu). :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Ciao gente , spero di non aver sbagliato sezione e che questa discussione non esista già, volevo proporre tramite foto o immagini degli indumenti basati sui pokémon,io proprio oggi mi son comprato al game stop una maglietta originale che ora vi mostro :

maglietta_pok_mon_mia.jpgù

Mi piacerebbe vedere anche altre persone, che mostrassero qualche vestiario riguardante i pokémon xD.

Ciao ciao :) .

Anche io l'ho presa *^* ho anche il cappello di pikachu ma a postare l'immagine ci metterei tantissimo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Io indosso ogni giorno questo: ♥

vZLsd4J.jpg

 

Pixelloso, come è giusto che sia. u_u

Poi faccio caso solo ora che si intona con la targhetta da mod, che tocco di classe. :'D

Ma è fantastico! *__*

 

BTW, io non ho nulla come vestiario Pokemon. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...