Ruby_Rose Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao gente , spero di non aver sbagliato sezione e che questa discussione non esista già, volevo proporre tramite foto o immagini degli indumenti basati sui pokémon,io proprio oggi mi son comprato al game stop una maglietta originale che ora vi mostro : ù Mi piacerebbe vedere anche altre persone, che mostrassero qualche vestiario riguardante i pokémon xD. Ciao ciao . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Io indosso ogni giorno questo: ♥ Pixelloso, come è giusto che sia. u_u Poi faccio caso solo ora che si intona con la targhetta da mod, che tocco di classe. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io indosso ogni giorno questo: ♥ Ma è stupendo, Porygon! °^° Ahimè, non ho nulla. çwç Anche se mi piacerebbe tantissimo una collana o braccialetto dei pokémon (maglietta pure uwu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Ciao gente , spero di non aver sbagliato sezione e che questa discussione non esista già, volevo proporre tramite foto o immagini degli indumenti basati sui pokémon,io proprio oggi mi son comprato al game stop una maglietta originale che ora vi mostro : ù Mi piacerebbe vedere anche altre persone, che mostrassero qualche vestiario riguardante i pokémon xD. Ciao ciao . Anche io l'ho presa *^* ho anche il cappello di pikachu ma a postare l'immagine ci metterei tantissimo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ho tanti Gadget Pokémon ma non ho vestiti o roba che si può indossare dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Il mio cappello di Flareon comprato al Comicon 2015 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Non ho nulla di vestiti Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Io indosso ogni giorno questo: ♥ Pixelloso, come è giusto che sia. u_u Poi faccio caso solo ora che si intona con la targhetta da mod, che tocco di classe. :'D Ma è fantastico! *__* BTW, io non ho nulla come vestiario Pokemon. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Devo chiedere a Cydonia dove ha preso la felpa di Gengar q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Mine_Chan ha scritto: Devo chiedere a Cydonia dove ha preso la felpa di Gengar q.q ^This. Devo dire che anche la maglia di Snorlax merita parecchio. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 ore fa, Flow ha scritto: ^This. Devo dire che anche la maglia di Snorlax merita parecchio. :Q___ Verissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.