Ruby_Rose Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Ciao gente , spero di non aver sbagliato sezione e che questa discussione non esista già, volevo proporre tramite foto o immagini degli indumenti basati sui pokémon,io proprio oggi mi son comprato al game stop una maglietta originale che ora vi mostro : ù Mi piacerebbe vedere anche altre persone, che mostrassero qualche vestiario riguardante i pokémon xD. Ciao ciao .
Porygatto Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Io indosso ogni giorno questo: ♥ Pixelloso, come è giusto che sia. u_u Poi faccio caso solo ora che si intona con la targhetta da mod, che tocco di classe. :'D
Saiko Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io indosso ogni giorno questo: ♥ Ma è stupendo, Porygon! °^° Ahimè, non ho nulla. çwç Anche se mi piacerebbe tantissimo una collana o braccialetto dei pokémon (maglietta pure uwu).
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 2 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Ciao gente , spero di non aver sbagliato sezione e che questa discussione non esista già, volevo proporre tramite foto o immagini degli indumenti basati sui pokémon,io proprio oggi mi son comprato al game stop una maglietta originale che ora vi mostro : ù Mi piacerebbe vedere anche altre persone, che mostrassero qualche vestiario riguardante i pokémon xD. Ciao ciao . Anche io l'ho presa *^* ho anche il cappello di pikachu ma a postare l'immagine ci metterei tantissimo ^^'
Hylian Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Ho tanti Gadget Pokémon ma non ho vestiti o roba che si può indossare dei Pokémon.
Nagisa_Hazuki Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Il mio cappello di Flareon comprato al Comicon 2015 *^*
Alpha Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Io indosso ogni giorno questo: ♥ Pixelloso, come è giusto che sia. u_u Poi faccio caso solo ora che si intona con la targhetta da mod, che tocco di classe. :'D Ma è fantastico! *__* BTW, io non ho nulla come vestiario Pokemon. :c
Ruby_Rose Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 Devo chiedere a Cydonia dove ha preso la felpa di Gengar q.q
Flow Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Mine_Chan ha scritto: Devo chiedere a Cydonia dove ha preso la felpa di Gengar q.q ^This. Devo dire che anche la maglia di Snorlax merita parecchio. :Q___
Ruby_Rose Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 2 ore fa, Flow ha scritto: ^This. Devo dire che anche la maglia di Snorlax merita parecchio. :Q___ Verissimo *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.