Tanino Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Salve a tutti, mi presento: Sono Gaetano 24 anni appassionato di pokémon fin dalla prima generazione, ho giocato fino alla terza generazione e poi smisi, dopo anni di pausa ho ripreso a giocare a novembre con pokémon ORAS e per adesso sto recuperando la quarta e quinta generazione, spero di trovarmi bene in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 ciao! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tanino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.