Kio_ Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Squirle - Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mi sono appena accorto che i gestori di Pokemon Millenium hanno aperto un sondaggio molto simile a questo, ma molto più organizzato (ovviamente ). Di conseguenza ho deciso a malincuore di chiudere questo sondaggio e non solo perché oramai ne esiste un altro, ma anche perché i voti sono troppi pochi e dubito che ce ne saranno altri ringrazio di cuore tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa esprimendo il proprio voto e gli invito, se non lo hanno ancora fatto, ad andare a votare nel sondaggio ufficiale che troverete qui! Io intanto mi consolo con l'idea che i gestori di PM abbiamo preso spunto da me per creare il sondaggio ufficiale ahahahaha Sia chiaro, questa non è in nessun modo una protesta o una lamentela nei confronti dei gestori di PM, ma soltanto una informazione sulla chiusura di questo sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.