Silicondarius Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Salve ragazzi come da titolo cerco questi due poke con abilità nascosta rispettivamente burla e inversione. Pokemon con ha da offrire in cambio ho: kangaskhan fuocodentro fletchling aliraffica snivy inversione froakie mutatipo bulbasaur clorofilla Torchic accelleratore altrimenti se non vi interessa nessuno offro pp
Char Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Ti posso breedare Sableye, mi puoi dare qualche PP?
Silicondarius Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Ti posso breedare Sableye, mi puoi dare qualche PP? Quanto vuoi?
Char Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 48 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Quanto vuoi? 0,50? Non so sinceramente quanto chiedere Sableye lo ho, lo vuoi ora o domani? il mio codice amico è 3712-0393-3547
Silicondarius Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 0,50 è il prezzo di 10 competitivi perfetti mi sembra un attimo esagerato ahahah 0,50 è il prezzo di 10 competitivi perfetti mi sembra un attimo esagerato ahahah
Char Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: 0,50 è il prezzo di 10 competitivi perfetti mi sembra un attimo esagerato ahahah 0,50 è il prezzo di 10 competitivi perfetti mi sembra un attimo esagerato ahahah Sorry, non so quanto chiedere, offrimi quanto vale 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: 0,50 è il prezzo di 10 competitivi perfetti mi sembra un attimo esagerato ahahah 0,50 è il prezzo di 10 competitivi perfetti mi sembra un attimo esagerato ahahah Sorry, non so quanto chiedere, offrimi quanto vale Fai 0,03 Vado che domani ho un compito, Scambiamo domani
Suavebroom Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 L'ha di inkay è infiltrator non contrary tu con che abilita lo vuoi?
Silicondarius Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 13 minuti fa, Suavebroom ha scritto: L'ha di inkay è infiltrator non contrary tu con che abilita lo vuoi? Hai ragione e mi sono anche reso conto che il mio gia lo ha ahahah . Per sableye nel caso tu lo avresti e ti interessa un mio pokemon con HA? 13 minuti fa, Suavebroom ha scritto: L'ha di inkay è infiltrator non contrary tu con che abilita lo vuoi? Hai ragione e mi sono anche reso conto che il mio gia lo ha ahahah . Per sableye nel caso tu lo avresti e ti interessa un mio pokemon con HA?
Suavebroom Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Hai ragione e mi sono anche reso conto che il mio gia lo ha ahahah . Per sableye nel caso tu lo avresti e ti interessa un mio pokemon con HA? Hai ragione e mi sono anche reso conto che il mio gia lo ha ahahah . Per sableye nel caso tu lo avresti e ti interessa un mio pokemon con HA? Io ne ho un sfpb, però quelli che offri te li ho già :/ 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Hai ragione e mi sono anche reso conto che il mio gia lo ha ahahah . Per sableye nel caso tu lo avresti e ti interessa un mio pokemon con HA? Hai ragione e mi sono anche reso conto che il mio gia lo ha ahahah . Per sableye nel caso tu lo avresti e ti interessa un mio pokemon con HA? Io ne ho un sfpb, però quelli che offri te li ho già :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.