Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ed eccoci qua con l'annuncio dei vincitori di QUESTA fantastica Lotteria! Bando alle ciance e passiamo subito a vedere chi sono stati i 10 fortunati estratti che si aggiudicheranno una copia del nuovissimo evento di Volcanion: Spoiler ~ @RoseRed ~ @TheShadowKing ~ @Rhaegar- ~ @Freedom ~ @Mikys7 ~ @PaoloCharizard ~ @SuperPippo00 ~ @MisterPink ~ @elliedna ~ @Hakurei Inoltre, data la grande affluenza di partecipanti, ho deciso di inserire altri due vincitori ''Bonus'', che sono: Spoiler ~ @Green e.. ~ @ShyGuyIta Congratulazioni ai vincitori! Mi dispiace per chi non è stato altrettanto fortunato.... Vi ringrazio comunque tutti per la vostra partecipazione, ci vediamo alla prossima Lotteria! *** I Vincitori sono pregati di inviarmi un mp! Per gli scambi sarò disponibile dopo le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Yeeh ho vinto un Volcanion! Grazie per l'opportunità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Whaaa ho vinto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Oddio, non me l'aspettavo! :O Congrats anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Thanks, mando subito mp Ovviamente grazie anche alla carissima @Ila Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Peccato, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Oddio ahahaha yeeeeh vittoria ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Siiiii,è la prima volta che vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 WOW ho vinto!!! Grazie tanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Tutti i Volcanion sono stati consegnati ai vincitori! Di conseguenza chiedo gentilmente a un Mod di chiudere la discussione. Grazie ancora a tutti per la partecipazione, alla prossima Lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.