poke96 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Il grande cinema K2 ritorna il 2 Maggio sempre alle 19.55 con Hoopa e lo Scontro Epocale , un film immancabile per gli appassionati delle Anime Pokemon . Per chi non conoscesse la trama eccola : Spoiler In un tempo passato, Hoopa Libero invoca i Pokémon leggendari Kyogre, Groudon, Reshiram, Zekrom e Regigigas grazie ai suoi anelli, causando la parziale distruzione di una città. Viene tuttavia bloccato da un uomo che intrappola la diabolica forma all'interno di una bottiglia. Lo stesso oggetto viene ritrovato un secolo dopo all'interno di una grotta. Mentre Ash Ketchum e i suoi amici si trovano nella città che ha rischiato la distruzione molti anni prima, s'imbattono in Hoopa che mostra i suoi poteri: davanti agli occhi increduli dell'allenatore, il Pokémon leggendario produce centinaia di Pikachu . Nello stesso luogo giunge una persona che, utilizzando la bottiglia, è in grado di trasformare Hoopa, scatenando le sue pulsioni distruttive. Vedendo gli effetti della bottiglia sul Pokémon leggendario, il Team Rocket decide di impadronirsene: il loro intervento porterà alla creazione di un Hoopa Libero e alla rottura dell'oggetto magico. Le due forme di Hoopa si trovano quindi a combattere, aiutate dalle varie forme di Pokémon leggendari, incluse le megaevoluzioni . Adesso abbiamo ben 2 settimane di tempo per decidere se guardarlo , voi lo guarderete ? Fatecelo sapere nei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Dove trovi quella notizia? E' presto ma è vero, abbiamo due settimane di tempo ma la vedo troppo lontana e quasi tutti si dimenticano, una settimana di prima è perfetto. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Dove trovi quella notizia? E' presto ma è vero, abbiamo due settimane di tempo ma la vedo troppo lontana e quasi tutti si dimenticano, una settimana di prima è perfetto. x° Se provi ad andare a vedere il canale k2 lo annuncia 3 minuti fa, Combo ha scritto: Dove trovi quella notizia? E' presto ma è vero, abbiamo due settimane di tempo ma la vedo troppo lontana e quasi tutti si dimenticano, una settimana di prima è perfetto. x° comunque grazie per l'informazione mi sarà molto utile per le prossime notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Se ci riesco lo vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Mi sembrava strano che nessuno ne parlasse... io lo guarderò di sicuro (solo per ash impossessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sempre il lunedì questi -.-, non lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ma cavolo! è da secoli che vorrei vedere questo film in italiano o sub-ita e l'unica volta che lo trasmettono non posso guardarlo! >.<" T.T Ma come mai non esiste nessuno streaming dello stesso(nemmeno in sub-eng), mentre del film di Diancie se ne trovano a bizzeffe!? Uff... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Jero ha scritto: Sempre il lunedì questi -.-, non lo vedrò 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ma cavolo! è da secoli che vorrei vedere questo film in italiano o sub-ita e l'unica volta che lo trasmettono non posso guardarlo! >.<" T.T Ma come mai non esiste nessuno streaming dello stesso(nemmeno in sub-eng), mentre del film di Diancie se ne trovano a bizzeffe!? Uff... Se ci tenete tanto dovrebbe fare la replica sabato 7 Maggio a partire dalle 13:15 fino alle 14:55 e Domenica 8 Maggio dalle 9:10 fino alle 10:50 (ringrazio ancora darksuicune per l'informazione della replica della megaevoluzione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.