Flippy Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Mi servirebbero i seguenti pokemon per riuscire a completare il pokedex, in cambio offro un aiuto a chi altro come me vuole completare il pokedex o in alternativa pokemon flawless o shiny flawless o PokePoint I pokemon che mi servono sono i seguenti: PRIMA GENERAZIONE Spoiler -Ekans - Nidoran maschio - Paras -Venonat -Seel -Haunter SECONDA GENERAZIONE Spoiler -Cleffa -Flaaffy -Wooper -Murkrow -Pineco -Swinub TERZA GENERAZIONE Spoiler -Carvanha -Vibrava -Seviper -Dusclops -Seal QUARTA GENERAZIONE Spoiler -Bidoof -Kricketot -Shieldon -Burmy -Buizel -Ambipom -Glameow -Bonsly -Mantyke -Snover QUINTA GENERAZIONE Spoiler -Pidove -Blitzle -Swoobat -Timburr -Palpitoad -Leavanny -Petilil -Elektrik -Elgyem -Pawniard -Yamask
SaraFatima_Smiles Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Se non trovi nessuno ti aiuto io, domani (non voglio nulla in cambio)
Flippy Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Se non trovi nessuno ti aiuto io, domani (non voglio nulla in cambio) Quali di questi pokemon hai?
SaraFatima_Smiles Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 @Flippy la maggior parte quelli al primo stadio o stadio intermedio non tutti
Forci Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Flippy ha scritto: -Poliwag -Abra 1 ora fa, Flippy ha scritto: -Shuppet 1 ora fa, Flippy ha scritto: -Crobat 1 ora fa, Flippy ha scritto: -Hoppip 1 ora fa, Flippy ha scritto: -Rhydon 1 ora fa, Flippy ha scritto: -Gulpin io ho questi
SaraFatima_Smiles Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 @Flippy fammi sapere se ti serve ancora che oggi sono a casa e posso aiutarti
Mashiro Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 35 minuti fa, Flippy ha scritto: UP Posso aiutarti con la maggior parte dei Pokèmon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.