warior Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Come da titolo: come si fa a taggare un utente in un post? Io pensavo bastasse @+nick, ma non sembra mi funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 13 minuti fa, warior ha scritto: Come da titolo: come si fa a taggare un utente in un post? Io pensavo bastasse @+nick, ma non sembra mi funzioni Sì, si fa così, ma a volte non funziona subito. Per cui ti basta tornare indietro fino alla chiocciola e riscrivere il nick. In questo modo dovrebbe funzionare. Prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Io a volte riesco a far comparire la finestra premendo CTRL dopo aver spostato il cursore sulla chiocciola, ma non ho idea di come ciò sia possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @warior, il metodo è quello. Ma come già detto da @PeterPan spesso capita non funzioni. Per evitare questo piccolo inconveniente io metto sempre dopo la @ una virgola, per poi cancellarla. In tale modo riscontro questo problema molto più raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Con la virgola non mi funziona proprio xD In compenso ho notato che mi funziona sempre se inizio a scrivere una parola a caso dopo la chiocciola e poi la cancella, come consigliato da Peter Grazie mille per gli aiuti, sono riuscito a risolvere. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Chiudo allora. In caso vi siano altri problemi, invia pure un messaggio privato a me o altri staffer e la discussione verrà riaperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.