Suckitandsee96 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Salve, sono assente da un bel po' su questo sito, vorrei sapere come posso vedere quanti PokePoints ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ciao! A questo link torvi la pagina dedicata ai PP http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ Per cercare il tuo nome aiutati cliccando crtl+f e cerca il tuo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Bentornato, @Suckitandsee96! Per vedere quanti PokéPoints possiedi basta andare a questo link e cercare il tuo nickname. Mentre se vuoi mandarne a qualche Utente devi seguire il metodo esposto nella discussione apposita per gli scambi di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Grazie mille! Ho scoperto di averne ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ti ho modificato il titolo della discussione Hai bisogno di altro o si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.