The_Toy_Master Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Keeper of the Seven Keys Canzone: Alice Cooper - Welcome to my Nightmare Pokémon: Darkrai (nº 491) Commento personale: perché Darkrai provoca incubi, ma viene detto che non è malvagio. In un certo senso, vive un incubo anche lui. Ero indeciso tra questa ed Enter Sandman dei Metallica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Vabbè ma se metti Doctor Doctor metti quella originale degli Who, almeno variamo Fa che metterla tu, che non sono a casa e non ho voglia di mettermi a farlo da telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Sbronzong Pokémon scelto: Arceus#493 Canzone: Mörk Gryning - The Menace Spoiler Commento personale: Perchè mi sembra un pokemon distruttore e giustiziere " As terror comes down on the earth it strikes down with a vengeance so strong | It can kill all that stands " cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Blue98 Canzone: King Of Fools - Edguy Pokémon scelto: Psyduck #54 Commento personale: canzone che collego a questo Pokémon perché l'esemplare che aveva Misty nel cartone faceva sempre delle gag che lo facevano sembrare stupido, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: SolidSnake Pokémon scelto: Zekrom n.644 Canzone: Animal I Have Become - Three Days Grace Commento personale: La trovo adatta per una bestia come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Strax Canzone: Disturbed - Glass Shatters Pokémon scelto: #023 - Ekans Commento personale: È un serpente a sonagli...non c'è altro da aggiungere direi Ho preferito questa versione della entrance theme di Stone Cold Steve Austin (ovvero il Texas Rattlesnake) rispetto a quella più "iconica" perchè, secondo me, è mooolto più bella questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Blue98 Canzone: Riding The Storm - Running Wild Pokémon scelto: Gyarados #130 Commento personale: ho scelto questa canzone, perché nel Film ''Mew contro Mewtwo'', un allenatore per raggiungere l'isola dove si svolgerà il Film, userà un Gyarados, e dovrà affrontare una brutta tempesta per arrivarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Keeper of the Seven Keys Canzone: Ludwig van Beethoven - Sonata per pianoforte n. 14 (al chiaro di luna) Pokémon: Cresselia (nº 488) Commento personale: facile, dai... Il Pokémon che rappresenta la Luna Crescente. Nickname: Keeper of the Seven Keys Canzone: Rush - The Spirit of Radio Pokémon: Rotom (nº 479) Commento personale: la canzone è una denuncia alle radio commerciali che trasmettono musica fatta per soldi e non per passione, ma anche un nostalgico ricordo di quando la radio trasmetteva davvero Musica. Rotom, a parte il chiaro parallelo Spirito/Spettro (tanto più che questo Spettro in particolare possiede gli oggetti), credo abbia nostalgia di Plutinio e della "friendly voice" che lo divertiva e gli faceva "iniziare il giorno". ...e poi suonavano con le lavatrici sul palco! Nickname: Keeper of the Seven Keys Pokémon scelto: Luvdisc (nº 370) Canzone: The Who - Behind blue Eyes Commento personale: il Pokémon che simboleggia l'amore, legato ad una canzone d'amore. Easy, no? Nickname: Keeper of the Seven Keys Pokémon scelto: Ditto (nº 132) Canzone: Iron Maiden - Charlotte the Harlot Commento personale: dai che tutti qua dentro usiamo Ditto in quella maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Strax Canzone: Alice Cooper - Poison Pokémon scelto: #031 - Nidoqueen Commento personale: La famiglia Nido rimane a tutt'ora per me fra i Pokémon più rappresentativi e iconici del tipo Veleno. Inoltre, visto che la canzone parla di una ragazza che il buon Cooper vorrebbe toccare, ma non può poichè lei è veleno, direi che un poison-type esclusivamente femmina, con l'abilità Poison Point, è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Originale come idea. Nickname: Toryn Canzone: Pokémon scelto: #668 - Pyroar Commento personale: Beh, Pyroar é un leone. E i leoni stanno nel circo di solito. Inoltre nella canzone ci stanno non pochi riferimenti alla luce e al fuoco.("I make it hot"ad esempio, oppure le continui luci presenti insieme alle fiamme nel video)Inoltre la canzone é energica e la coreografia di Britney "selvaggia", adatta a un Pokémon come Pyroar. Nickname: Toryn Titolo canzone: Chu~♡ Pokémon scelto: #025 - Pikachu Commento personale: Ah, il 2009. All'epoca, le F(x) erano in 5, ed erano giovanissime(basta pensare che qui Krystal aveva 14 anni.). Pure Pikachu é "giovanissimo", essendosi da poco evoluto da Pichu.(pensavo di abbinare la canzone a Pichu prima. Non so, é valida per entrambi..)Inoltre si sentono spesso nella canzone suoni "elettrici", tipo *BZZZ*. Il titolo della canzone é la stessa onomatopea che ha ispirato il nome di Pikachu(e Raichu ovviamente.), *chuchu*. Infatti é il suono che si pensa facciano i topi in Giappone. Nickname: Toryn Titolo canzone: The Black Eyed Peas - Boom Boom Pow Pokémon scelto: #101 - Electrode Commento personale: Beh, innanzitutto, il titolo fa pensare a Esplosion o Self-Destruct, le mosse tipiche di questa specie di Pokémon. Per di più, il video e la canzone stessa sono molto"techno", adatti a un Pokémon di tipo Electric come Electrode. All'epoca della canzone inoltre, la si poteva sentire in ogni radio, in modo Electrode si può trovare in ogni Centrale e Base del Team malvagio. (O quasi..) Nickname: Toryn Titolo canzone: Ellie Goulding - Burn Pokémon scelto: #663 - Talonflame Commento personale: Burn proviene da un album di Ellie Goulding chiamato "Halcyon Days". Halcyon é un tipo di volatile. Inoltre, nella cover Ellie é simile a un volatile, e ricorda molto Talonflame dalla posizione come se si stesse alzando in aria(come dice nella canzone del resto, di "portare il fuoco al cielo". Talonflame é un Pokémon di tipo Fire/Flying.) Burn per molto tempo girava su ogni radio, ed era abbastanza raro non averla sentita - come é abbastanza raro non trovare un Fletching, forma base di Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Anche se a questo Pokémon è già stata abbinata una canzone, ho avuto l'ispirazione, e quindi gliene abbino una seconda Nickname: Strax Canzone: Muse - Butterflies and Hurricanes Pokémon scelto: #666 - Vivillon Commento personale: È la sola butterfly che impara la mossa Hurricane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Blue98 Canzone: Die Die My Darling - Misfits Pokémon scelto: Gliscor #472 Commento personale: Gliscor è uno dei miei Pokémon preferiti, ed ogni volta che me lo trovo come avversario mi dispiace doverlo arare. Sopratutto alla Lega di Sinnoh. Nickname: Blue98 Canzone: Master Of Puppets - Metallica Pokémon scelto: Shuppet #353 Commento personale: ho sempre associato questo Pokémon a questa canzone, per ovvi motivi. Questo mio collegamento è stato incentivato dal nickname dell'utente che è presente qua sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Strax Canzone: This Fire Burns - Killswitch Engage Pokémon scelto: #157 - Typhlosion Commento personale: Secondo il Pokédex, crea delle esplosioni che inceneriscono qualsiasi cosa, è il "pokémon Vulcano", ed ha una fiamma che arde sul collo. E poi è un Fire type dal look molto aggressivo, oltre ad essere stato il mio primo starter effettivo, quindi ci tenevo ad abbinargli una delle mie canzoni metal preferite. Nickname: Strax Canzone: Naughty by Nature - Here Comes The Money Pokémon scelto: #052 - Meowth Commento personale: Pay Day, 'nuff said Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Blue98 Canzone: Face in the Sand - Iron Maiden Pokémon scelto: Sandile #551 Commento personale: il Pokédex dice che questo Pokémon caccia stando sotto la sabbia, tirando fuori solo occhi e naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nickname: Axelf Canzone: She's Alright - Stereophonics Pokémon scelto: Chespin #650 Commento personale: Oltre ad essere una canzone veramente figosa, quando nel ritornello dice "She's alright, she's with me" mi fa tornare in mente al Chespin nell'anime Pokémon che si innamora di tutte le Pokémon femmine e cerca di difenderle per conquistare il loro amore. Awwh. ♥ Nickname: Axelf Canzone: 100Mph - Stereophonics Pokémon scelto: Zebstrika #523 Commento personale: Beh non c'è niente da dire. *u* Nickname: Axelf Canzone: Stressed Out - twenty one pilots Pokémon scelto: Ditto #132 Commento personale: Mi sa troppo di Ditto. Nickname: Axelf Canzone: 7 Years - Lukas Graham Pokémon scelto: Jigglypuff #039 Commento personale: Mi ricorda troppo il piccolo Jigglypuff e la sua famiglia su Pokémon Mystery Dungeon Explorer of Sky! E con questo basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Dio, gente. Ma due giorni vi lascio senza aggiornare la prima pagina e voi proponete così tanta roba? Domani starò minimo mezz'ora a scrivere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Dio, gente. Ma due giorni vi lascio senza aggiornare la prima pagina e voi proponete così tanta roba? Domani starò minimo mezz'ora a scrivere tutto. Il topic è piaciuto proprio poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Il topic è piaciuto proprio poco Decisamente. Lo avete abbandonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Per la gioia di @Demon, ne aggiungo una che credevo già ci fosse, invece sorprendentemente nessuno ha postato :O Nickname: Strax Canzone: AC / DC - Hells Bells Pokémon scelto: #437 - Bronzong Commento personale: Serve motivare? inoltre era il nickname che aveva il mio Bronzong in Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Per la gioia di @Demon, ne aggiungo una che credevo già ci fosse, invece sorprendentemente nessuno ha postato :O Nickname: Strax Canzone: AC / DC - Hells Bells Pokémon scelto: #437 - Bronzong Commento personale: Serve motivare? inoltre era il nickname che aveva il mio Bronzong in Diamante Sta calmo, fra mezz'ora inizio ad aggiornare. Muahaha (muahaha un corno, ho due pagine intere da aggiungere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 22.04.2016 at 19:54, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mica dobbiamo tenere una sola canzone a Pokémon, possiamo metterne più di una. ...credo *Non notate che rispondo quattro giorni dopo, pls* Certo che ne potete mettere più di una! Basta non siano le stesse. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Nickname: Blue98 Canzone: Never Gonna Give You Up - Rick Astley Pokémon scelto: Binacle #688 Commento personale: personalmente ritengo questo Pokémon una trollata assoluta. Nickname: Blue98 Canzone: Maledetti Scarafaggi . Giorgio Vanni Pokémon scelto: Genesect #649 Commento personale: maledetto scarafaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Nickname: Strax Canzone: John Cena - My Time Is Now Pokémon scelto: #068 - Machamp Commento personale: And his name is... Nickname: Strax Canzone: Excision & Datsik - Vindicate Pokémon scelto: #295 - Exploud Commento personale: STAB Boomburst. Dubstep. Abbinamento ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Nickname: Strax Canzone: John Cena - My Time Is Now Pokémon scelto: #068 - Machamp Commento personale: And his name is... Mamma mia, ogni volta che sento quella musica mi sale l'ignoranza a livelli epici ahhahahahah. Nickname: Blue98 Canzone: Balls to the Wall - Accept Pokémon scelto: Golem #76 Commento personale: beh, Golem è una palla. E se lo lanci contro un muro, quel muro cade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 @Demon perdonami, mi hai fatto venire la fissa di abbinare le canzoni ai Pokémon. Ti voglio bene. Nickname: Strax Canzone: Nicki Minaj - Starship Pokémon scelto: #238 - Smoochum Commento personale: Smoochum è la trasposizione Pokémon di Nicki Minaj. Ho scelto la sua canzone forse più famosa. E poi nel video, con quel costume rosa, la somiglianza fra cantante e Pokémon diventa veramente impressionante. Nickname: Strax Canzone: Daft Punk - Digital Love Pokémon scelto: #137 - Porygon Commento personale: Porygon è il Pokémon Virtuale, quindi un "digital love" si abbina. E poi, è un pokémon che ha ricevuto molto hate, sia digital che real, e quindi si merita un po' di amore, suvvia Nickname: Strax Canzone: Daft Punk - Technologic Pokémon scelto: #233 - Porygon2 Commento personale: Porygon si evolve in P2 usando l'Upgrade. "Buy it, use it, break it, fix it, Trash it, change it, mail - upgrade it" dice la canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.