Vai al commento


Una canzone per ogni Pokémon secondo Pokémon Millennium!


Saiko

Post raccomandati

Nickname: Keeper of the Seven Keys

Canzone: Alice Cooper - Welcome to my Nightmare

Pokémon: Darkrai (nº 491)

Commento personale: perché Darkrai provoca incubi, ma viene detto che non è malvagio. In un certo senso, vive un incubo anche lui. Ero indeciso tra questa ed Enter Sandman dei Metallica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbè ma se metti Doctor Doctor metti quella originale degli Who, almeno variamo :asduj1: 

Fa che metterla tu, che non sono a casa e non ho voglia di mettermi a farlo da telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Sbronzong

Pokémon scelto: Arceus#493

Canzone:  Mörk Gryning - The Menace
 

Spoiler

 

Commento personale: Perchè mi sembra un pokemon distruttore e giustiziere " As terror comes down on the earth it strikes down with a vengeance so strong | It can kill all that stands " cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nickname: Blue98

Canzone: King Of Fools - Edguy

Pokémon scelto: Psyduck #54

Commento personale: canzone che collego a questo Pokémon perché l'esemplare che aveva Misty nel cartone faceva sempre delle gag che lo facevano sembrare stupido, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Strax

Canzone: Disturbed - Glass Shatters

Pokémon scelto: #023 - Ekans

Commento personale: È un serpente a sonagli...non c'è altro da aggiungere direi :D Ho preferito questa versione della entrance theme di Stone Cold Steve Austin (ovvero il Texas Rattlesnake) rispetto a quella più "iconica" perchè, secondo me, è mooolto più bella questa :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nickname: Blue98

Canzone: Riding The Storm - Running Wild

Pokémon scelto: Gyarados #130

Commento personale: ho scelto questa canzone, perché nel Film ''Mew contro Mewtwo'', un allenatore per raggiungere l'isola dove si svolgerà il Film, userà un Gyarados, e dovrà affrontare una brutta tempesta per arrivarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Keeper of the Seven Keys

Canzone: Ludwig van Beethoven - Sonata per pianoforte n. 14 (al chiaro di luna)

Pokémon: Cresselia (nº 488)

Commento personale: facile, dai... Il Pokémon che rappresenta la Luna Crescente.

 

Nickname: Keeper of the Seven Keys

Canzone: Rush - The Spirit of Radio

Pokémon: Rotom (nº 479)

Commento personale: la canzone è una denuncia alle radio commerciali che trasmettono musica fatta per soldi e non per passione, ma anche un nostalgico ricordo di quando la radio trasmetteva davvero Musica. Rotom, a parte il chiaro parallelo Spirito/Spettro (tanto più che questo Spettro in particolare possiede gli oggetti), credo abbia nostalgia di Plutinio e della "friendly voice" che lo divertiva e gli faceva "iniziare il giorno".

...e poi suonavano con le lavatrici sul palco!

 

Nickname: Keeper of the Seven Keys

Pokémon scelto: Luvdisc (nº 370)

Canzone: The Who - Behind blue Eyes

Commento personale: il Pokémon che simboleggia l'amore, legato ad una canzone d'amore. Easy, no?

 

 

Nickname: Keeper of the Seven Keys

Pokémon scelto: Ditto (nº 132)

Canzone: Iron Maiden - Charlotte the Harlot

Commento personale: dai che tutti qua dentro usiamo Ditto in quella maniera.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Strax

Canzone: Alice Cooper - Poison

Pokémon scelto: #031 - Nidoqueen

Commento personale: La famiglia Nido rimane a tutt'ora per me fra i Pokémon più rappresentativi e iconici del tipo Veleno. Inoltre, visto che la canzone parla di una ragazza che il buon Cooper vorrebbe toccare, ma non può poichè lei è veleno, direi che un poison-type esclusivamente femmina, con l'abilità Poison Point, è perfetto :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Originale come idea. :D

 

Nickname: Toryn

Canzone: 

 

Pokémon scelto: #668 - Pyroar

Commento personale: Beh, Pyroar é un leone. E i leoni stanno nel circo di solito. Inoltre nella canzone ci stanno non pochi riferimenti alla luce e al fuoco.("I make it hot"ad esempio, oppure le continui luci presenti insieme alle fiamme nel video)Inoltre la canzone é energica e la coreografia di Britney "selvaggia", adatta a un Pokémon come Pyroar. 

 

Nickname: Toryn

Titolo canzone: Chu~♡

 

Pokémon scelto: #025 - Pikachu

Commento personale: Ah, il 2009. All'epoca, le F(x) erano in 5, ed erano giovanissime(basta pensare che qui Krystal aveva 14 anni.). Pure Pikachu é "giovanissimo", essendosi da poco evoluto da Pichu.(pensavo di abbinare la canzone a Pichu prima. Non so, é valida per entrambi..)Inoltre si sentono spesso nella canzone suoni "elettrici", tipo *BZZZ*. Il titolo della canzone é la stessa onomatopea che ha ispirato il nome di Pikachu(e Raichu ovviamente.), *chuchu*. Infatti é il suono che si pensa facciano i topi in Giappone. 

 

Nickname: Toryn

Titolo canzone: The Black Eyed Peas - Boom Boom Pow

Pokémon scelto: #101 - Electrode

Commento personale: Beh, innanzitutto, il titolo fa pensare a Esplosion o Self-Destruct, le mosse tipiche di questa specie di Pokémon. Per di più, il video e la canzone stessa sono molto"techno", adatti a un Pokémon di tipo Electric come Electrode. All'epoca della canzone inoltre, la si poteva sentire in ogni radio, in modo Electrode si può trovare in ogni Centrale e Base del Team malvagio. (O quasi..)

 

Nickname: Toryn

Titolo canzone: Ellie Goulding - Burn

Pokémon scelto: #663 - Talonflame

Commento personale: Burn proviene da un album di Ellie Goulding chiamato "Halcyon Days". Halcyon é un tipo di volatile. Inoltre, nella cover Ellie é simile a un volatile, e ricorda molto Talonflame dalla posizione come se si stesse alzando in aria(come dice nella canzone del resto, di "portare il fuoco al cielo". Talonflame é un Pokémon di tipo Fire/Flying.) Burn per molto tempo girava su ogni radio, ed era abbastanza raro non averla sentita - come é abbastanza raro non trovare un Fletching, forma base di Talonflame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se a questo Pokémon è già stata abbinata una canzone, ho avuto l'ispirazione, e quindi gliene abbino una seconda :asduj1:

 

Nickname: Strax

Canzone: Muse - Butterflies and Hurricanes

Pokémon scelto: #666 - Vivillon

Commento personale: È la sola butterfly che impara la mossa Hurricane :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nickname: Blue98

Canzone: Die Die My Darling - Misfits

Pokémon scelto: Gliscor #472

Commento personale: Gliscor è uno dei miei Pokémon preferiti, ed ogni volta che me lo trovo come avversario mi dispiace doverlo arare.

Sopratutto alla Lega di Sinnoh.

 

 

 

Nickname: Blue98

Canzone: Master Of Puppets - Metallica

Pokémon scelto: Shuppet #353

Commento personale: ho sempre associato questo Pokémon a questa canzone, per ovvi motivi. Questo mio collegamento è stato incentivato dal nickname dell'utente che è presente qua sul forum.:asduj1:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Strax

Canzone: This Fire Burns - Killswitch Engage

Pokémon scelto: #157 - Typhlosion

Commento personale: Secondo il Pokédex, crea delle esplosioni che inceneriscono qualsiasi cosa, è il "pokémon Vulcano", ed ha una fiamma che arde sul collo. E poi è un Fire type dal look molto aggressivo, oltre ad essere stato il mio primo starter effettivo, quindi ci tenevo ad abbinargli una delle mie canzoni metal preferite.

 

Nickname: Strax

Canzone: Naughty by Nature - Here Comes The Money

Pokémon scelto: #052 - Meowth

Commento personale: Pay Day, 'nuff said :cool:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Axelf

Canzone: She's Alright - Stereophonics

Pokémon scelto: Chespin #650

Commento personale: Oltre ad essere una canzone veramente figosa, quando nel ritornello dice "She's alright, she's with me" mi fa tornare in mente al Chespin nell'anime Pokémon che si innamora di tutte le Pokémon femmine e cerca di difenderle per conquistare il loro amore. Awwh. ♥

 

Nickname: Axelf

Canzone: 100Mph - Stereophonics

Pokémon scelto: Zebstrika #523

Commento personale: Beh non c'è niente da dire. *u*

 

Nickname: Axelf

Canzone: Stressed Out - twenty one pilots

Pokémon scelto: Ditto #132

Commento personale: Mi sa troppo di Ditto. :th_sisi:

 

Nickname: Axelf

Canzone: 7 Years - Lukas Graham

Pokémon scelto: Jigglypuff #039

Commento personale: Mi ricorda troppo il piccolo Jigglypuff e la sua famiglia su Pokémon Mystery Dungeon Explorer of Sky!

 

E con questo basta. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio, gente. Ma due giorni vi lascio senza aggiornare la prima pagina e voi proponete così tanta roba? :mki2:

Domani starò minimo mezz'ora a scrivere tutto. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Dio, gente. Ma due giorni vi lascio senza aggiornare la prima pagina e voi proponete così tanta roba? :mki2:

Domani starò minimo mezz'ora a scrivere tutto. :cry:

Il topic è piaciuto proprio poco :th_sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la gioia di @Demon, ne aggiungo una che credevo già ci fosse, invece sorprendentemente nessuno ha postato :O 

 

Nickname: Strax

Canzone: AC / DC - Hells Bells

Pokémon scelto: #437 - Bronzong

Commento personale: Serve motivare? :tf: inoltre era il nickname che aveva il mio Bronzong in Diamante :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Per la gioia di @Demon, ne aggiungo una che credevo già ci fosse, invece sorprendentemente nessuno ha postato :O 

 

Nickname: Strax

Canzone: AC / DC - Hells Bells

Pokémon scelto: #437 - Bronzong

Commento personale: Serve motivare? :tf: inoltre era il nickname che aveva il mio Bronzong in Diamante :) 

Sta calmo, fra mezz'ora inizio ad aggiornare. Muahaha (muahaha un corno, ho due pagine intere da aggiungere :cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22.04.2016 at 19:54, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Mica dobbiamo tenere una sola canzone a Pokémon, possiamo metterne più di una.

 

...credo

*Non notate che rispondo quattro giorni dopo, pls*
Certo che ne potete mettere più di una! Basta non siano le stesse. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nickname: Blue98

Canzone: Never Gonna Give You Up - Rick Astley

Pokémon scelto:  Binacle #688

Commento personale: personalmente ritengo questo Pokémon una trollata assoluta.

 

 

Nickname: Blue98

Canzone: Maledetti Scarafaggi . Giorgio Vanni

Pokémon scelto: Genesect #649

Commento personale: maledetto scarafaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Strax

Canzone: John Cena - My Time Is Now

Pokémon scelto: #068 - Machamp

Commento personale: And his name is... :tf:

 

Nickname: Strax

Canzone: Excision & Datsik - Vindicate

Pokémon scelto: #295 - Exploud

Commento personale: STAB Boomburst. Dubstep. Abbinamento ovvio :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Strax ha scritto:

Nickname: Strax

Canzone: John Cena - My Time Is Now

Pokémon scelto: #068 - Machamp

Commento personale: And his name is... :tf:

Mamma mia, ogni volta che sento quella musica mi sale l'ignoranza a livelli epici ahhahahahah.

 

 

Nickname: Blue98

Canzone: Balls to the Wall - Accept

Pokémon scelto: Golem #76

Commento personale: beh, Golem è una palla. E se lo lanci contro un muro, quel muro cade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon perdonami, mi hai fatto venire la fissa di abbinare le canzoni ai Pokémon. Ti voglio bene.

 

Nickname: Strax

Canzone: Nicki Minaj - Starship

Pokémon scelto: #238 - Smoochum

Commento personale: Smoochum è la trasposizione Pokémon di Nicki Minaj. Ho scelto la sua canzone forse più famosa. E poi nel video, con quel costume rosa, la somiglianza fra cantante e Pokémon diventa veramente impressionante.

 

Nickname: Strax

Canzone: Daft Punk - Digital Love

Pokémon scelto: #137 - Porygon

Commento personale: Porygon è il Pokémon Virtuale, quindi un "digital love" si abbina. E poi, è un pokémon che ha ricevuto molto hate, sia digital che real, e quindi si merita un po' di amore, suvvia :) 

 

Nickname: Strax

Canzone: Daft Punk - Technologic

Pokémon scelto: #233 - Porygon2

Commento personale: Porygon si evolve in P2 usando l'Upgrade. "Buy it, use it, break it, fix it, Trash it, change it, mail - upgrade it" dice la canzone :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...