Magic Leafeon Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ho riniziato pkmn heart gold ieri però quando ho provato a mettere un pkmn sul pokewalker mi ha detto che è impossibile connettersi perché il pokewalker è già registrato... Cm posso fare per cancellare i dati dal pokewalker? Vi prego aiutatemi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Per resettare il Pokéwalker (è scritto nelle istruzioni, se non sbaglio), devi tener premuti i tasti "giù", "X" e "L" nella schermata "Connessione al Pokéwalker". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 quoto quello che ha detto Riky , a me sembra che esistesse già un discussione simile o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Grazie mille a entrambi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.