Vai al commento

[Risolto] Continue disconnessioni dal Forum.

Crystal96

Post raccomandati

Ho aspettato un po' di tempo prima di aprire il supporto, ma il problema sembra persistere.

In poche parole, anche mentre sto navigando sul Forum, esso mi disconnette l'account quando sono connessa da PC. Stranamente quando sono connessa dal cellulare, tutto sembra risolversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Accade mentre navighi o ti ritrovi disconnessa quando accedi al forum? A volte a me capita di ritrovarmi disconessa, ma semplicemente perché ho eseguito il log-out da una piattaforma, disconnettendomi di conseguenza dalle altre :th_sisi:

Semplicemente mentre lo utilizzo, prima d'oggi non mi era mai capitato. :\ 

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Come prima soluzione si possono cancellare le cache e i cookie, hai già provato? 

Sì, ma il problema credo sia altro. Mi disconnette proprio chiedendomi di fare nuovamente l'accesso!

Link al commento

2 minuti fa, letscore ha scritto:

@Crystal96 Ti capita di navigare da due browser desktop differenti? Ipotizzo io, forse si potrebbe creare un conflitto. :)

Sul PC utilizzo solo ed esclusivamente Google Chrome, invece dal cellulare ho provato sia da Safari che da Google Chrome. (Il problema non si presenta con nessuno dei due). :)

Link al commento

Qualche ora fa ogni volta che entravo su PM da cell mi toccava fare il login, nonostante la spunta per rimanere connessi fosse stata messa.

Adesso il problema é scomparso quindi presumo abbiate risolto! ^^

Giusto per info, uso un P8 Lite con browser Chrome. :3

Link al commento

3 minuti fa, Green ha scritto:

Qualche ora fa ogni volta che entravo su PM da cell mi toccava fare il login, nonostante la spunta per rimanere connessi fosse stata messa.

Adesso il problema é scomparso quindi presumo abbiate risolto! ^^

Giusto per info, uso un P8 Lite con browser Chrome. :3

Il problema non è quello, @Green. Proprio mentre utilizzo il Forum si disconnette, anche mentre rispondo ad una discussione, infatti poi mi dice errore. Sinceramente non so proprio come risolvere, ho provato anche a cambiare Browser ma nulla, la cosa strana è che dal cellulare il problema non si presenta minimamente.

Link al commento

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Il problema non è quello, @Green. Proprio mentre utilizzo il Forum si disconnette, anche mentre rispondo ad una discussione, infatti poi mi dice errore. Sinceramente non so proprio come risolvere, ho provato anche a cambiare Browser ma nulla, la cosa strana è che dal cellulare il problema non si presenta minimamente.

Sisi, lo so. Ci tenevo a comunicare questo problema che avevo riscontrato visto che trattava comunque di "Disconnessioni" ^^

Link al commento

Adesso, Quik Silver ha scritto:

Al 99% è un problema di cookie dovuto al fatto che il forum ora è collocato in un sottodominio.

Ho fatto alcune modifiche, fateci sapere se il problema persiste :)

Io ho risolto il problema, infatti non persiste più. (E' sparito da solo in mattinata) La discussione è ancora aperta proprio perché, visto che anche altri riscontrano il problema, con letscore si è deciso di tenerla aperta ancora un po' ^^ 

Link al commento

hijackin'

non so se sia lo stesso problema ma apparentemente loggare in chat mi disconnette dal forum (sia utilizzando il riempimento automatico del login che compilandolo 'manualmente')

Link al commento

1 minuto fa, Micaiah ha scritto:

hijackin'

non so se sia lo stesso problema ma apparentemente loggare in chat mi disconnette dal forum (sia utilizzando il riempimento automatico del login che compilandolo 'manualmente')

Succedeva lo stesso anche a me, però anche quando non eseguivo l'accesso in Chat. A me il problema si è risolto da solo, tu se puoi prova a cancellare i cookie come detto da Quik Silver.

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Micaiah, fammi sapere se hai risolto il problema cancellando i cookie, così nel caso chiedo ad un Moderatore di chiudere la discussione poiché il problema è stato risolto per tutti. ^^ 

ye, cancellare i cookie ha risolto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...