Cydonia Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
Combo Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Azz, non ricordavo del tipo Acciao/Normale, ho già il mio fake fatto pochi giorni di quel tipo fa ma vabbeh -w-"... Lo vedrete il mio intanto u_u'.
The_Toy_Master Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Quale ho apprezzatod i più? Che domande, l'ultimo. #sisboccia
.Zen. Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 (modificato) Spoiler Mentre quello Erba/Fuoco sarà un pokèmon per gli amanti della ganja -Fatigon (?) mi sembra la versione drago di Snorlax! Già me li immagino entrambi che dormono su un percorso, e chissà se basterà un solo flauto in quel caso... - Il pinguino elettrico e i due tipi Roccia/Veleno sono fantastici *^* - E infine l'accoppiata Acciaio/Normale è davvero geniale, così come i due pikè raffigurati! Viva Tarrum e Maltug, viva la Birra (Geniale anche la mossa Cin-Cin ) P.s. piccolo errore: Tentacruel ha un'altissima difesa speciale e una bassa difesa fisica, nel video invece hai detto il contrario :/ Vabbè che forse dopo un Congiura, il pinguino lo fa comunque fuori in un colpo solo con Fulmine o Tuono Modificato 22 aprile, 2016 da Monkey-
Guest Ravenblack Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Spettacolare l'ultimo Pokémon. Lo voglio in una regione ispirata alla Germania. Dopo la birretta angolare, ecco la birretta Acciaio/Normale.
xavierluca Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 tutti fantastici come ogni volta! #mutatipononsmetterediesserci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Zem1992 Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 roba da fare invidia alla Game freak stessa; dovrebbero inchinarsi a tali opere
alakaking Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Dovrebbero prendere sul serio dei disegni dal web perchè di M-Flygon per esempio c'è ne sono a bizzeffe altro che blocco dell'artista xD
Post raccomandati