Cydonia Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Azz, non ricordavo del tipo Acciao/Normale, ho già il mio fake fatto pochi giorni di quel tipo fa ma vabbeh -w-"... Lo vedrete il mio intanto u_u'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Quale ho apprezzatod i più? Che domande, l'ultimo. #sisboccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 (modificato) Spoiler Mentre quello Erba/Fuoco sarà un pokèmon per gli amanti della ganja -Fatigon (?) mi sembra la versione drago di Snorlax! Già me li immagino entrambi che dormono su un percorso, e chissà se basterà un solo flauto in quel caso... - Il pinguino elettrico e i due tipi Roccia/Veleno sono fantastici *^* - E infine l'accoppiata Acciaio/Normale è davvero geniale, così come i due pikè raffigurati! Viva Tarrum e Maltug, viva la Birra (Geniale anche la mossa Cin-Cin ) P.s. piccolo errore: Tentacruel ha un'altissima difesa speciale e una bassa difesa fisica, nel video invece hai detto il contrario :/ Vabbè che forse dopo un Congiura, il pinguino lo fa comunque fuori in un colpo solo con Fulmine o Tuono Modificato 22 aprile, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Spettacolare l'ultimo Pokémon. Lo voglio in una regione ispirata alla Germania. Dopo la birretta angolare, ecco la birretta Acciaio/Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 tutti fantastici come ogni volta! #mutatipononsmetterediesserci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 roba da fare invidia alla Game freak stessa; dovrebbero inchinarsi a tali opere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakaking Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Dovrebbero prendere sul serio dei disegni dal web perchè di M-Flygon per esempio c'è ne sono a bizzeffe altro che blocco dell'artista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati