~Reshi Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Salve ragazzi! Volevo chiedere se potevate consigliarmi 10 giochi da play per femmine perchè la maggior parte è da maschi , io infatti possiedo call of duty , assasin's creed, gta , ma da femmine nessuno D: Me li consigliate? Che non siano di winx e bratz perchè mi fanno letteralmente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Beh, per la play non è che si trovino molti titoli, ti consiglio di andare sulla serie di "the sims" anche se in confronto a quelli del pc non valgono nulla... oppure "Eyetoy", un partygame in cui si usa la telecamera della ps2!E magari per la ps2 puoi prendere anche un singstar (gioco di canto, ce ne sono varie versioni) e "Buzz", un gioco di quiz in cui si usano dei telecomandi ed è fino a 4 giocatori (anche di quello ce ne sono varie versioni)... con gli stessi telecomandi di buzz puoi optare anche per "Chi vuol essere milionario" che non è un gran gioco ma riesce sempre a divertire.EDIT: Se ti piace prendi pure final fantasy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ho vinto 5 'buzz' animali quiz e foresta di fila, roba da non crederci,In gruppo, sono molto divertenti :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 beh a mio parere kh 1 e 2 vanno bene sia per maschi che per femmine ma poi dipende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 appunto, c'è kingdom hearts quello è universale poi potresti provare a cercare "dog's life", è carino, la storia di un cane che va alla ricerca della sua amata cagnolina rapita dall'accalappiacani. sembra sciocco, ma è carino, prova a vederti qualche video oppure prova con giochi universali, tipo "rayman multiplayer", "zapper" e i vari giochi dei film disney, tipo quello del pianeta del tesoro, molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Jak & daxter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.