Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Mettiamo che un giorno vi svegliate, e siete diventati dei pokemon, quale vorreste essere? Io Mudkip, mi piace troppo XD. Voi invece? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Non so... Totodile o magari Charmander ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Dipende, se non leggendario vorrei essere un Glaceon/Vanillite. Altrimenti, un Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Sinceramente non saprei, direi uno tra Cubone, Chimchar o Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Gengar, Gliscor o Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Vaporeon, totodile, bulbasaur o diancie/mew(se i leggendari valgono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Sì anche i Leggendari valgono tranquilli XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Un bel Zekrom! Potrei volare e in più avrei anche i poteri di un drago e dell'elettricità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 L'Acciaio/Normale di cui ha parlato Cydonia ieri nel Mutatipo. In alternativa, Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Swampert, mi piacerebbe essere Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Espeon *^* tutto ciò mi ricorda MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Espeon *^* tutto ciò mi ricorda MD I bei tempi di MD i riflessi dei desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: I bei tempi di MD i riflessi dei desideri Shi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Mine_Chan ha scritto: Mettiamo che un giorno vi svegliate, e siete diventati dei pokemon, quale vorreste essere? Io Mudkip, mi piace troppo XD. Voi invece? u.u il mio charizard sarei charizard sarei libero nei cieli lotterei sempre con aversari piu potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Darkrai Veglierei sulla notte, facendo fare incubi a tutti i bulli del mondo...nah troppo utopistico Diciamo che utilizzerei i miei poteri per proteggere i sogni della brava gente, mentre assalirei quelli dei monelli e dei bastar...resi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Come Pokémon normale un Chimchar. Forse uno Zoroark per fingermi umano come N. Come Leggendario Shaymin oppure Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Lucario, senza pensarci due volte. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Un Cubchoo. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Penso basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Penso Dragonite oppure un Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 o Dilga cosi da poter controllare il tempo oppure celebi perchè può viaggiare nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Questo vi farà capire Spoiler Perchè è stato il mio primo leggendario ed è un drago spaziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 a si dimenticavo se fossi un leggendario invece vorrei essere il "Sacrifica vite" un potere abbastanza mostruoso ma saputo usare potrebbe far durare in eterno la pace (?) : Spoiler Yveltal ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.