Hiyori Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Io sono nabbo...eppure gioco dalla lontana 5°serie del primo Yugioh!Diciamo che su DN bisognerebbe capire subito a non fare gli idiots e a giocare correttamente...Per il resto quelli che non sanno i propri effetti vuol dire che rippano proprio la ricetta da Big G senza elaborarsi una infima strategia almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 master sarebbe il nubbio? e gabriel io voglio affrontarti un giorno o l'altro tu dovrai essere polverizzato come light,hyper,zek e daimon kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Comunque volevo discutere di una carta Alexandrite Dragon, voi vi chiederete ma che ha di speciale? Ebbene visto che ho notato che il photon è molto giocato, però mi son chiesto perché usare Photon Crusher che, oltre ad essere un ciccione da 2000, e' praticamente giallo dato l'effetto che lo sposta in difesa alla fine del damage step e dati i 0 punti in difesa è tutt'altro che producente. Ebbene Alexandrite non solo ha gli stessi punti d'attacco di Crusher, ma è pure di tipo luce quindi entra benissimo nel deck, ma può essere evocato specialmente da Rescue Rabbit = Rank 4/Galaxy-Eyes, voi che ne pensante? A me sinceramente sembra una carta fantastica in questo deck, oltre ad esser più versatile del Crusher zizi, a voi la parolaPenso anch'io che sia una carta utilissima per un photon, ma non sono mai riuscito a sfruttarla al massimo non essendo un duellante ... lasciamo stare XDmaster sarebbe il nubbio? e gabriel io voglio affrontarti un giorno o l'altro tu dovrai essere polverizzato come light,hyper,zek e daimon kaitoSe sei disponibile per la prossima ora e mezza sono libero e vediamo se mi polverizzi, e gradirei che mi chiamassi semplicemente Kaito, sono l'unico che chiami per "nome e cognome". Se vuoi duellare sentiamoci in privato per non continuare ad intasare il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 [...] vuol dire che rippano proprio la ricetta da Big G senza elaborarsi una infima strategia almeno. They're talking about me!Comunque visto che itachi puzzone non vuole innarmi come CoolBidoof, mi vedo costretto a ricompilare il modulo Pg: Aster Phoenix (è libero vero? fg)Ruolo: Il Duellante kool (MI RACCOMANDO VA SCRITTO CON LA KAPPA!!oneone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Se v0lete duello. Seeeeeeeeeeeeeesssss non me batti fun D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 gabriel gioco da 2 anni a dn pensi che io sia scemo e che ho deck schifosi?e kaito ti ricordo che ti ho battuto un paglio di volte almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Riposa in pace, Grammatica. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Chi duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Riposa in pace, Grammatica. T^T RIPma allora esce si o no arsenale 6? io posso comprare solo quella ho poco budget vorrei valorizzare le bustine che compro mi servono solo xyz per ora e li se ne trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Chi duella?IoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIoIo(sarebbe IO)ma non rispondi in shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 gabriel cm ti chiami su dn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 gabriel cm ti chiami su dn?Guardare tutta la mia firma no,eh? Comunque Gabriel353...che originalità ,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 E GIà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 per ora di pokemon millennium sono imbattuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Ho fatto il duello più spettacolare di tutti oggi contro Gabriertrecinquetrè.Vai, Baby Tiragon! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Ho fatto il duello più spettacolare di tutti oggi contro Gabriertrecinquetrè.Vai, Baby Tiragon! LOLUn giorno devi guardare un mio duello contro Nait... Altro che duellare,io e Night abbiamo formato una bisca clandestina...Comunque a dadi sono acsor. Chiedete a Night. 4 Sei di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 raga scusatemi ma per vari problemi dell'account non potrò duellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Guardare tutta la mia firma no,eh? Comunque Gabriel353...che originalità ,vero?mi hai scordato LOL comunque chi vuole duellare con me?Ho fatto il duello più spettacolare di tutti oggi contro Gabriertrecinquetrè.Vai, Baby Tiragon! LOLduello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 risolto, account sistemato ,se volete potete sfidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Io e Light sfidiamo Gabriel e Night con questohttp://imgur.com/UWBVhNoi avevamo pure i dadi!(Ed ha vinto 10 volte Gabriel!(acsor..)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Io e Light abbiamo anche giocato a dadi e monete. E abbiamo perso il conto per tutti i lanci che abbiamo fattoAllora siete dei vr' rippers u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Allora siete dei vr' rippers u_uOvvio, sks eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 evitate post inutile grazie " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 non uso più il mio dark gaia; ho deciso di usare il mio ali nere che è molto forte ho perso solo contro un dark world deck;per qualsiasi sfida chiamatemi nella urlo scatola o per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 posso essere Kite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.