Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Io sono nabbo...eppure gioco dalla lontana 5°serie del primo Yugioh!

Diciamo che su DN bisognerebbe capire subito a non fare gli idiots e a giocare correttamente...Per il resto quelli che non sanno i propri effetti vuol dire che rippano proprio la ricetta da Big G senza elaborarsi una infima strategia almeno. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo discutere di una carta Alexandrite Dragon, voi vi chiederete ma che ha di speciale? Ebbene visto che ho notato che il photon è molto giocato, però mi son chiesto perché usare Photon Crusher che, oltre ad essere un ciccione da 2000, e' praticamente giallo dato l'effetto che lo sposta in difesa alla fine del damage step e dati i 0 punti in difesa è tutt'altro che producente. Ebbene Alexandrite non solo ha gli stessi punti d'attacco di Crusher, ma è pure di tipo luce quindi entra benissimo nel deck, ma può essere evocato specialmente da Rescue Rabbit = Rank 4/Galaxy-Eyes, voi che ne pensante? A me sinceramente sembra una carta fantastica in questo deck, oltre ad esser più versatile del Crusher zizi, a voi la parola

Penso anch'io che sia una carta utilissima per un photon, ma non sono mai riuscito a sfruttarla al massimo non essendo un duellante ... lasciamo stare XD

master sarebbe il nubbio? e gabriel io voglio affrontarti un giorno o l'altro tu dovrai essere polverizzato come light,hyper,zek e daimon kaito

Se sei disponibile per la prossima ora e mezza sono libero e vediamo se mi polverizzi, e gradirei che mi chiamassi semplicemente Kaito, sono l'unico che chiami per "nome e cognome". Se vuoi duellare sentiamoci in privato per non continuare ad intasare il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] vuol dire che rippano proprio la ricetta da Big G senza elaborarsi una infima strategia almeno.

They're talking about me

!

Comunque visto che itachi puzzone non vuole innarmi come CoolBidoof, mi vedo costretto a ricompilare il modulo :(

Pg: Aster Phoenix (è libero vero? fg)

Ruolo: Il Duellante kool (MI RACCOMANDO VA SCRITTO CON LA KAPPA!!oneone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riposa in pace, Grammatica. T^T

RIP

ma allora esce si o no arsenale 6? io posso comprare solo quella ho poco budget vorrei valorizzare le bustine che compro mi servono solo xyz per ora e li se ne trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il duello più spettacolare di tutti oggi contro Gabriertrecinquetrè.

Vai, Baby Tiragon! LOL

Un giorno devi guardare un mio duello contro Nait... :asduj1:

Altro che duellare,io e Night abbiamo formato una bisca clandestina...

Comunque a dadi sono acsor. Chiedete a Night. 4 Sei di fila :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardare tutta la mia firma no,eh? asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Comunque Gabriel353...che originalità ,vero?

mi hai scordato LOL comunque chi vuole duellare con me?

Ho fatto il duello più spettacolare di tutti oggi contro Gabriertrecinquetrè.

Vai, Baby Tiragon! LOL

duello ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...