Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Avete dimenticato Caius che è stupendo; comunque sia ho creato un deck Photon Rabbit non è uscito affatto male , adesso è in elaborazione fix in un forum.

Guarda ho fatto il deck proprio ieri lol comunque i monarchi migliori sono Raiza, Caius, Delg e Mobius. Thestalos solo in un burn può stare bene. Zarborg è carino ma non è niente di speciale. Granmarg è versatile però se l'oppo non ha carte coperte è inutile. Kuraz, fa schifo. Ecco riassunto il tutto.

^Leggi bene.

Comunque Photon-Rabbit, con gli alexandrite dragon, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ho fatto il deck proprio ieri lol comunque i monarchi migliori sono Raiza, Caius, Delg e Mobius. Thestalos solo in un burn può stare bene. Zarborg è carino ma non è niente di speciale. Granmarg è versatile però se l'oppo non ha carte coperte è inutile. Kuraz, fa schifo. Ecco riassunto il tutto.

e nemmeno ringrazia che cattivone LOL hai detto le stesse cose che ti ho detto io LOL

cmq in un photon rabbit , per forza ci vanno gli alexandrite LOL anche i lupi geneticamente modificati male che vada LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e nemmeno ringrazia che cattivone LOL hai detto le stesse cose che ti ho detto io LOL

ne abbiamo discusso, quindi vuol dire che non è farina tua ma anche mia c_c

cmq per quanto riguarda il rabbit, poteva metterci anche kabalacoso e l'altro dinosauro per fare laggia o dolkka(si chiamano così se non erro c_c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho deciso di trasformarlo in un deck photon soltanto;ieri ho evocato 1 wind-up zenmaines (fatto da una photon saber tiger più un mostro photon liv 3) , 2 draghi Occhi Galattici e photon saber tiger (ne avevo 3 in campo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto rifare l'iscrizione a DN perché un lamer ha scoperto la password, ha insultato pesantemente un admin e gli, dovrei dire "mi", ha cancellato l'account, per "correttezza" mi ha mandato un E-mail in cui mi ha detto di avermelo cancellato. Io non ho risposto sia perché non avevo prove contro sia perché da un po' di tempo volevo cambiare l'username, TheMasterofCards, troppo infantile, fatto quando ero super-noob. Ora il nuovo Nick è: "Daimon L. Kaito"(senza virgolette, obv).

Dato che stavate raccogliendo i nick sul sito aggiungetelo, dato che il primo non lo avete neanche visto, e a proposito lo vado cancellare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono MasterofChaosITA su DN e voglio iscrivermi alla gilda con il nome Black Luster Soldier- Envoy of the Beggin (non so se è valido come nome)

*Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning sarebbe.

Sarebbe preferito un personaggio dell'anime. Non un mostro. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova serie di Yu-Gi-Oh

Carina la nuova sigla e sembra che si veda un 17 speciale: C17? (non intendo l'androide di DB laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Yuma ce la farà  a vincere senza Astral? La vedo difficile però credendo nella fortuna vincerà  sicuramente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Oggi nuovi episodi della serie in ita peccato che ora per il prossimo numero aspetteremo qualche settimana sempre se la serie non verrà  interrotta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Vedremo un duello calcistico LOL

Orribili i primi duelli del Duel Carnival :th_sisi:

E non faccio nomi o altro.

Yuma bara...non si affida al cuore delle carte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova serie di Yu-Gi-Oh

Carina la nuova sigla e sembra che si veda un 17 speciale: C17? (non intendo l'androide di DB laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Yuma ce la farà  a vincere senza Astral? La vedo difficile però credendo nella fortuna vincerà  sicuramente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Oggi nuovi episodi della serie in ita peccato che ora per il prossimo numero aspetteremo qualche settimana sempre se la serie non verrà  interrotta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Vedremo un duello calcistico LOL

non è numero C17, anche se drago leviatano potenziato mi piacerebbe vederlo, ma un numero che fino a domenica NESSUNO si poteva immaginare, Numero 107, sì avete capito bene, numero 107. Dato che il nuovo nemico dell'anime è il gruppo di servitori del Barian World non so se considerarlo un numero "autentico" o un'arma creata da loro per contrastare C39 e C32 di Yuma e Shark, ma da come Fuma ha contrastato Utopia non sembra che ne abbia gran bisogno.

Come ha detto Gabriel l'inizio del Duel Carnival è un'emerita schifezza, non l'ho neanche visto e serviva solo per giustificare la partecipazione dei finalisti

per pura coincidenza Yuma, Shark, Kaito, Tron, III, IV, V, Droide e Gouche.

Ma non solo Yuma bara, nella serie barano tutti, diciamo la verità , è che Yuma preferisce farlo con "Stile" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto cose sacrosante, la stagione delle qualificazioni per il WDC è orribile, per quanto riguarda dal episodio 26 (il primo che vedremo oggi) al 30 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ep.31 e 32 sono per chi crede nel sedere del dado

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif,

Ep.33 e 34 Shark Drakeeeeee

Ep.35 e 36 Numero 25 (Numero Nijugo LOL)

Ep.37 e 38 DROITEEEE! Gauche!

Ep.39 per gli aspiranti veterinari (?)

Ep.40, 41, 42 e 43 Neo-Galaxy Eyesssss

Ep.44 il saggio delle statue è il primo di Zexal a essere intelligente e a mettersi una Forza Riflessa nel deck laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ep.45 Passero vs Gauche

Ep.46, 47, 48, 49 Yuma vs III

DROITTTTTTEEEEEEEEEEEEE <3

Qualcuno di intelligente c'è almeno asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Comunque domanda fuori argomento:

come vi è sembrata la prima stagione di Zexal?

Per me la stagione è abbastanza bella,argomentata non buttata a casaccio. I personaggi sono ben caratterizzati anche se alcuni troppo banali(vedesi il *colpo di tosse improvviso* Yuma e lo Spirito intelligente Astral).

Altre cose da dire...Restate sintonizzati perchè ne vedrete delle belle...soprattutto Droite...per il resto non dico altro.

EDIT PER MOTIVI OBV:

Droide e Gouche.

Come hai scritto scusa??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...