CowboyGunman Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 W i numeri comunque chi duella ho un nuovo deck sei samurai.(quello della realta') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Striker che fantasia lolz.Bene chiamatemi Droite mi raccomando é_ée non Dextra...Chissà se anche Tron & family avranno lo stesso nome...V è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 duello ?ho da provare un nuovo deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ok mi iscrivo Con Nome di Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ok mi iscrivo Con Nome di Crow^Con questo la gilda raggiunse nuovi record, le venne attribuito il premio "Guardare il primo post? Ma fammi il piacere!" ed itachi93 ricevette la carica di "Ripetitore instancabile di 'sei pregato di leggere/controllare il primo post e scrivere correttamente il modulo d'iscrizione " '".Per tanto dico: Grande Giove![cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 ^Con questo la gilda raggiunse nuovi record, le venne attribuito il premio "Guardare il primo post? Ma fammi il piacere!" ed itachi93 ricevette la carica di "Ripetitore instancabile di 'sei pregato di leggere/controllare il primo post e scrivere correttamente il modulo d'iscrizione " '".Per tanto dico: Grande Giove![cit.]Perchè non vedo ancora dei like a questo post O_Oprovvedo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 CHi vuole duellare contro il nabbo?Vengo io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 voglio duellare chi duella con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Ciaoooo :33 mi servono due cose:1 quanto valgono le mie carte: Ercole brancoacciaio ultra rara,gaerfried fenice olo(penso si scriva così gaerfried XD) e gottoms sciabola xx ghost?2 dove posso controllare per le prossime volte il valore delle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 potresti provare a controllare su card game club se no google pensa possa aiutarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 '.-. vero,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Itachi,vorrei iscrivermi di nuovo alla Gilda,perfavore.Vorrei essere Gauche,il maestro degli Eroici e xfavore mi cambi il titolo? :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 domani sera eliminerò dalla gilda chi non è stato attivo , quindi vedete di sbrigarvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 domani sera eliminerò dalla gilda chi non è stato attivo , quindi vedete di sbrigarvi IO NN SN ATTV EH SKS.Comunque tanto per...le squadre le hai penzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Cosa intendi con sbrigatevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Light vuole sapere le la conformazione delle squadre u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 *Messaggio cancellato*SUPER SPAM POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 squadre di che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ah...scusate il +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 la finiamo con sti +1? ò.òle squadre le decido a tempo debito tranquilli XD prima devo fare piazza pulita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 la finiamo con sti +1? ò.òle squadre le decido a tempo debito tranquilli prima devo fare piazza pulita (?)Assassino! LOLComunque, fai con calma, non credo che qualcuno abbia tutta sta fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ita, visto che sono uno tra gli unici a leggere i primi post ti posso dare il nick DN di NewtonKeppy? Il suo nick è [PM] Newtonok grazie XD ho poca memoria io XDAssassino! LOLComunque, fai con calma, non credo che qualcuno abbia tutta sta fretta XD e chi ha fretta? XD son rilassato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Per le squadre di DN volevo dire che sono molto ma molto ma molto nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Gianluke, questa è una gilda di nabbi, non preoccuparti Ora mi sento meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 la finiamo di fare sti discorsi inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.