Cloud Strife Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 consigli ? bestia cristallocarte mostro (tutte con effetto)bestia cristallo mammut ambra x3bestia cristallo aquila cobalto x3bestia cristallo pegaso zaffirobestia cristallo carbuncle rubino x2bestia cristallo tigre topaziobestia cristallo gatto ametistabestia cristallo tartaruga smeraldo x2drago magma colpo x2drago schianto gravitazionale (x2)rompi carta squirmer della tombadrago arcobaleno carte magiatentazione cristallo x3ritorno totalerifornimenti d’emergenzapromessa cristallox2tifone spaziale mistico x2benedizione cristallo x2ruota carteantiche città rovine arcobalenobenedizione cristalloricaricacarte trappolaevocazione innescataarmatura sakuretsuraigeki cristallo x3sentiero dell’arcobalenoenergia lampo gemmarichiamo del possedutocupidigia insaziabileultima spiaggiaAh Ah AH!!!!!Ritorno Totale è bannata Quark!! :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Prima che itachi te lo dica te lo dico io: non credo che riesumare un post di 1 mese e mezzo fa sia la scelta migliore, oltre al fatto che da come è fatto, confermato anche da Quark, si vede che è creato con carte che ha nella realtà . Es: pegaso zaffiro è praticamente la carta su cui bisogna far girare un bestia cristallo e lui ne ha messa solo 1, conclusione: questo è un deck che potrebbe usare nel gioco reale perché ha queste carte. In più credo che sia un deck da usare 4fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 chi fa un duello con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Vengo io, il nick su DN è Daimon L. Kaito. Tu? Hosto io.Allora, non vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 arrivo, finisco con ghost e arrivo ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 meglio, mi ero stancato di aspettarti e stavo duellandoHo finito, quando hai fatto contattami in MP sul sito, l'ho scritto sopra, ma te lo ridico, sono Daimon L. Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Itachi poi voglio risfidarti con il gladiatore bestia;comunque chi altro duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 sono libero per fare un duello-Test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ari duello io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ok contattami su DN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Per Anto: dipende dall'effetto della carta, di solito c'è sempre la scritta "Una volta per turno...", ma certi casi lo permettono, se non sbaglio proprio Raggio Utopia.allora se dici per attivare l'effetto , dipende se nell'effetto dici solo una volta per turno o no , va di caso in caso , anche se di solito più di una volta non si attivano Scusate se rispondo così tardi D:Grazie mille \o/Anche se Raggio Utopia è abbastanza inutile perché non riesco neanche arrivare a 1000 punti... passo direttamente da 2000 (o meno o più) direttamente a 0... Visto che su DN ci sono 8000 LP di base, dovrebbero mettere a 2000 l'effetto D:Però c'è sempre Unicorno Lancia (<3) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 chi fa un duello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 n00b plz.carRino dai.Fai anche Kite e magari Droite... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 aggiornato un po' , mancano alcuni nick di dn ancora e se alcuni sono sbagliati o scritti male ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 (si limita a watchare)Lurkare semmai *fuggw*Comunque non si era iscritto a dn anche Grov?l'avevo letto in shout un giorno...se riesci itachi prova a sentire da lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Lurkare semmai *fuggw*Comunque non si era iscritto a dn anche Grov?l'avevo letto in shout un giorno...se riesci itachi prova a sentire da lui...mi manca il suo nick infatti , nonostante ci abbia duellato non lo ricordo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Sto facendo degli avatar yu gi oh (non chiedetemi il motivo, sto ammazzando il tempo). Solo per mostrarvi che ne esce fuori...Questo è per Anto LOL (with love <3)Anto, è la verità LOL non ti offendere Ahahahaha, è perfetto <3Ita, io sono Martino. (col punto) ma vabbè, fra poco cambio account u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ahahahaha, è perfetto <3Nabba anche con Utopia, questo lo sanno tutti <3 *Fugge* Passa ai Synchro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ma che dici, io con Utopia conquisterò il mondo!!!!11oneone [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Nabba senza utopia perché dal nostro caro 39 si può evocare C39 non nabbo perché si possono equipaggiare i ZW...comunque per GabrielLa a e la l del secondo sono figherrime XDDrago Armato Oscuro. Utopia non è neanche degno di guardarlo U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Imparate ad usare utopia;io sapendolo usare ho vinto parecchie volte con il mio GB quindi do' ragione ad antonella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 utopia, non vedo l'ora che escano gli altri ZW che possono unirsi a Utopia (non Raggio) così diventa imbattibile11111111Comunque forse domani nuovi episodi (il secondo è bellissimo, NUOVA protagonista se si può dire così anche se appare solo ora e fra ventordici episodi )Anto, apri questo spoiler e ti verrà ancora più voglia di guardarlo (???) anche se ti spoilero cosa succedeUna ragazza vuole ammazzare Yuma con un cannone perché era innamorata di lui, peccato che ha scambiato il nome con un altro ragazzo Che ep sarebbe asd?forse ne ho saltati qualcuni del pre-wc...lolzI pomodori ci sono già stati per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Che ep sarebbe asd?forse ne ho saltati qualcuni del pre-wc...lolzI pomodori ci sono già stati per caso? Quello con Anna(Jaden donna), la tizia che evocava livelli 10 come niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 No, Pokemon Ghost non spoilerarmi niente à§_à§(Ma forse ho capito chi intendi, la tizia con i capelli rossi corti che si è vista da dietro nella puntata in cui inizia il Carnevale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 No, Pokemon Ghost non spoilerarmi niente à§_à§(Ma forse ho capito chi intendi, la tizia con i capelli rossi corti che si è vista da dietro nella puntata in cui inizia il Carnevale?)Immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.