Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

consigli ?

bestia cristallo

carte mostro (tutte con effetto)

bestia cristallo mammut ambra x3

bestia cristallo aquila cobalto x3

bestia cristallo pegaso zaffiro

bestia cristallo carbuncle rubino x2

bestia cristallo tigre topazio

bestia cristallo gatto ametista

bestia cristallo tartaruga smeraldo x2

drago magma colpo x2

drago schianto gravitazionale (x2)

rompi carta

squirmer della tomba

drago arcobaleno

carte magia

tentazione cristallo x3

ritorno totale

rifornimenti d’emergenza

promessa cristallox2

tifone spaziale mistico x2

benedizione cristallo x2

ruota carte

antiche città  rovine arcobaleno

benedizione cristallo

ricarica

carte trappola

evocazione innescata

armatura sakuretsu

raigeki cristallo x3

sentiero dell’arcobaleno

energia lampo gemma

richiamo del posseduto

cupidigia insaziabile

ultima spiaggia

Ah Ah AH!!!!!Ritorno Totale è bannata Quark!! :attention: :attention: :attention:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che itachi te lo dica te lo dico io: non credo che riesumare un post di 1 mese e mezzo fa sia la scelta migliore, oltre al fatto che da come è fatto, confermato anche da Quark, si vede che è creato con carte che ha nella realtà . Es: pegaso zaffiro è praticamente la carta su cui bisogna far girare un bestia cristallo e lui ne ha messa solo 1, conclusione: questo è un deck che potrebbe usare nel gioco reale perché ha queste carte. In più credo che sia un deck da usare 4fun.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Anto: dipende dall'effetto della carta, di solito c'è sempre la scritta "Una volta per turno...", ma certi casi lo permettono, se non sbaglio proprio Raggio Utopia.

allora se dici per attivare l'effetto , dipende se nell'effetto dici solo una volta per turno o no , va di caso in caso , anche se di solito più di una volta non si attivano laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Scusate se rispondo così tardi D:

Grazie mille \o/

Anche se Raggio Utopia è abbastanza inutile perché non riesco neanche arrivare a 1000 punti... passo direttamente da 2000 (o meno o più) direttamente a 0... Visto che su DN ci sono 8000 LP di base, dovrebbero mettere a 2000 l'effetto D:

Però c'è sempre Unicorno Lancia (<3) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lurkare semmai *fuggw*

Comunque non si era iscritto a dn anche Grov?l'avevo letto in shout un giorno...se riesci itachi prova a sentire da lui...

mi manca il suo nick infatti , nonostante ci abbia duellato non lo ricordo à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo degli avatar yu gi oh (non chiedetemi il motivo, sto ammazzando il tempo). Solo per mostrarvi che ne esce fuori...

Questo è per Anto LOL (with love <3)

U98IZ.jpg

Anto, è la verità  LOL non ti offendere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ahahahaha, è perfetto <3

Ita, io sono Martino. (col punto) ma vabbè, fra poco cambio account u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nabba senza utopia perché dal nostro caro 39 si può evocare C39 non nabbo perché si possono equipaggiare i ZW...

comunque per Gabriel

Nlr3J.jpgZvd3O.jpg

La a e la l del secondo sono figherrime XD

Drago Armato Oscuro. Utopia non è neanche degno di guardarlo U__U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

utopia, non vedo l'ora che escano gli altri ZW che possono unirsi a Utopia (non Raggio) così diventa imbattibile11111111

Comunque forse domani nuovi episodi (il secondo è bellissimo, NUOVA protagonista se si può dire così anche se appare solo ora e fra ventordici episodi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Anto, apri questo spoiler e ti verrà  ancora più voglia di guardarlo (???) anche se ti spoilero cosa succede

Una ragazza vuole ammazzare Yuma con un cannone perché era innamorata di lui, peccato che ha scambiato il nome con un altro ragazzo

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Che ep sarebbe asd?forse ne ho saltati qualcuni del pre-wc...lolz

I pomodori ci sono già  stati per caso? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Pokemon Ghost non spoilerarmi niente à§_à§

(Ma forse ho capito chi intendi, la tizia con i capelli rossi corti che si è vista da dietro nella puntata in cui inizia il Carnevale?)

Grand_Slaughter_Cannon.jpg

Immy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...