Light Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 ora mangio facciamo fra 20 minuti Va bene, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Light, poi Chronomaly vs Chronomaly, d'accordo? <3 Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zack Fair Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Anto ora ho anch'io il deck da nabbo!XD ma ho il deck di yuma al carnevale di duelli!NN vedo l'ora di duellare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 White Lorenzo, scrivi tutto in un messaggio per favore.Ghost, sìììì l'ho viste, ma non sono poi così fighe Povero Shark, numero 32 lo stava praticamente infilzando al cuore lolComunque ha usato una carta figa, che poteva spostare il livello di un mostro da 1 a 4, sai come si chiama? :o (Mi serve per il mio deck alla Yuma <3)L'altra puntata è stata molto pr0... con sto tizio sadico.. (mi serve numero 25 per immortalare Light morto quando mi fa arrabbiare <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 White Lorenzo, scrivi tutto in un messaggio per favore.Ghost, sìììì l'ho viste, ma non sono poi così fighe Povero Shark, numero 32 lo stava praticamente infilzando al cuore lolComunque ha usato una carta figa, che poteva spostare il livello di un mostro da 1 a 4, sai come si chiama? :o (Mi serve per il mio deck alla Yuma <3)L'altra puntata è stata molto pr0... con sto tizio sadico.. (mi serve numero 25 per immortalare Light morto quando mi fa arrabbiare <3) Ma anche io ti lovvo, cara ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 dn:cos'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Anyo: Corrente Cadente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zack Fair Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 qualcuno duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Visto che non appena inizio un duello il sito mi disconnette automaticamente, dubito di poter continuare il torneo, ma non ne sono sicuro... Proverò a risolvere, in caso non ci riesca, sarò costretto a ritirarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 :spoiler:EXTRA DECKx2 utopiax1 c39 raggio utopiax2 drago polvere di stellex2 drago stellare maestosox2 numero 12 ninja ombra di armatura scarlattax1neo drago fotonico occhi galatticiMAIN DECKMOSTRIX2 drago delle maceriex2 Goblindberghx2 golem gogox2 cavalire gambarax2 drago ieratico di nebetx1 drago ieratico di esetx2 drago di alexandritex1 ZW - Unicorno LanciaMAGIAX2 spada rivelatricex2 potenziamento dell'egox1 mostro resuscitatox2 resuscita mostrox1 guerriero resuscitatox1 rinforzi dell'esercitox1 potenziamento fotonicoTRAPPOLAX2 appello accoratox2 buco trappolax2 forza riflessax2 effetto xyzx2 Spazio Rinforzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 EXTRA DECKx2 utopiax1 c39 raggio utopiax2 drago polvere di stellex2 drago stellare maestosox2 numero 12 ninja ombra di armatura scarlattax1neo drago fotonico occhi galatticiMAIN DECKMOSTRIX2 drago delle maceriex2 Goblindberghx2 golem gogox2 cavalire gambarax2 drago ieratico di nebetx1 drago ieratico di esetx2 drago di alexandritex1 ZW - Unicorno LanciaMAGIAX2 spada rivelatricex2 potenziamento dell'egox1 mostro resuscitatox2 resuscita mostrox1 guerriero resuscitatox1 rinforzi dell'esercitox1 potenziamento fotonicoTRAPPOLAX2 appello accoratox2 buco trappolax2 forza riflessax2 effetto xyzx2 Spazio RinforzatoSinceramente, non vedo il senso di molte carte. Non è neanche un ForFun... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 ragazzi come procede il torneo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 ragazzi come procede il torneo? XD aspettando Daimon Kaito vs Aritmo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 dopo se mi passi la bracket aggiornata la metto in primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Cambia molto:EXTRA DECKx2 utopiax1 c39 raggio utopiax2 drago polvere di stellex2 drago stellare maestosox2 numero 12 ninja ombra di armatura scarlattax1neo drago fotonico occhi galatticiMAIN DECKMOSTRIX2 drago delle maceriex1 Goblindberghx2 golem gogox1 cavalire gambarax1 drago ieratico di nebetx1 drago ieratico di esetx2 drago di alexandritex1 ZW - Unicorno Lanciax1ragazza gagagax1mago gagagax1 drago fotonico ochhi galatticix1 drago alato di rax1 comandante convigtonx1 mek forzax1 yubelx1yubel-terrore incarnatox1 gigante gogoMAGIAX2 spada rivelatricex2 potenziamento dell'egox1 mostro resuscitatox2 resuscita mostrox1 rinforzi dell'esercitox1 potenziamento fotonicox1 Sigillo Ieratico della Convocazionex1 tifone spaziale misticox1 fulmine boltexx1 intruglio del'anzianox1 colpo a piena potenzax1 venti di buferaTRAPPOLAX1 appello accoratox2 buco trappola senza finex2 forza riflessax1 effetto xyzx1tornado di polverex1dispositivo di salvataggio obbligatoriox1 Sigillo Ieratico Dalle Cenerix1 Sigillo Ieratico della Supremazia x1 Sigillo Ieratico del Riflesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 white lorenzo sei pregato di mettere gli spoiler corretti , inoltre non fare spam e cerca di non fare messaggi doppi c'è il tasto edit apposta , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 qualcuno duella ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Cambia molto:EXTRA DECKx2 utopiax1 c39 raggio utopiax2 drago polvere di stellex2 drago stellare maestosox2 numero 12 ninja ombra di armatura scarlattax1neo drago fotonico occhi galatticiMAIN DECKMOSTRIX2 drago delle maceriex1 Goblindberghx2 golem gogox1 cavalire gambarax1 drago ieratico di nebetx1 drago ieratico di esetx2 drago di alexandritex1 ZW - Unicorno Lanciax1ragazza gagagax1mago gagagax1 drago fotonico ochhi galatticix1 drago alato di rax1 comandante convigtonx1 mek forzax1 yubelx1yubel-terrore incarnatox1 gigante gogoMAGIAX2 spada rivelatricex2 potenziamento dell'egox1 mostro resuscitatox2 resuscita mostrox1 rinforzi dell'esercitox1 potenziamento fotonicox1 Sigillo Ieratico della Convocazionex1 tifone spaziale misticox1 fulmine boltexx1 intruglio del'anzianox1 colpo a piena potenzax1 venti di buferaTRAPPOLAX1 appello accoratox2 buco trappola senza finex2 forza riflessax1 effetto xyzx1tornado di polverex1dispositivo di salvataggio obbligatoriox1 Sigillo Ieratico Dalle Cenerix1 Sigillo Ieratico della Supremazia x1 Sigillo Ieratico del Riflessocome lo evochi mek forza ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Come si Duella? Con comandante Convigton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 che domanda è come si duella scusa? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Io continuo a non vedere un senso logico-strategico in molte delle carte di quel deck, è peggio di prima...Comunque, mi pare che il livello di inglese richiesto dal sito sia veramente basico, basta che vai sulla schermata principale, clicchi su Duel Room, poi clicchi su Host Duel e aspetti che qualcuno ti sfidi, il suo nick comparirà nella lista gialla orizzontale e basterà cliccarlo per iniziare il duello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Quale sito?Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Aritmo vince 2-1 vs DaimonxKaito, di conseguenza ha inizio con un giorno d'anticipo il Round 2Bracket:3peBB.png Incontri da disputare: Winner Bracket: Grovyle96 vs Antonella95 Nightmare vs TheGalaxyDragonTheOne vs LightNumero96 vs AritmoLoser Bracket:Daimon L. Kaito vs MasterOctilleryN.B.Gabriel353 è ritirato, quindi il perdente del match I (TheOne vs Light) al prossimo turno non lotterà Power passa vs Quark per forfeit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.