Scanja Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 L'inverno è sempre alle porte... Come state? Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 io ho quasi finito l'utlimo libro, potrei farvi dei mega-spoileroni muhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, SolidSnake ha scritto: io ho quasi finito l'utlimo libro, potrei farvi dei mega-spoileroni muhahahahah Eheh, anche io lo leggo, ma è un telefilm davvero ben riuscito, it deserves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Scanja ha scritto: Eheh, anche io lo leggo, ma è un telefilm davvero ben riuscito, it deserves si l'hanno fatto veramente bene, infatti li seguo tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Scanja ha scritto: Fai bene te a che punto sei del libro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Scanja ha scritto: Finito tutto grande io lo sto finendo così non mi faccio spoiler domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ahah bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 ore fa, Scanja ha scritto: Ahah bene comunque mi hanno detto che non seguiranno più il libro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Dopo la scena finale del primo episodio perdi completamente interesse per le donne, poco ma sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 6 minuti fa, scared ha scritto: Dopo la scena finale del primo episodio perdi completamente interesse per le donne, poco ma sicuro... Ci sono rimasta malissimo :/ Ha più anni di quello che dimostra, 'sta vecchia volpona. Ora capisco perché tende a divertirsi con i giovincelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Ci sono rimasta malissimo :/ Ha più anni di quello che dimostra, 'sta vecchia volpona. Ora capisco perché tende a divertirsi con i giovincelli xD e vabbbe, aspetta di vedere cosa farà tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Ci sono rimasta malissimo :/ Ha più anni di quello che dimostra, 'sta vecchia volpona. Ora capisco perché tende a divertirsi con i giovincelli :asd: Se tu ci sei rimasta male figurati io, ho avuto più o meno questa reazione...poi pure integrale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 SPOILER 6x2 JON ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 On 25/4/2016 at 20:33, scared ha scritto: Dopo la scena finale del primo episodio perdi completamente interesse per le donne, poco ma sicuro... Ho visto l'episodio in questione ieri (io li registro per vedermeli con calma quando posso) e, giuro, la scena in questione mi ha talmente sorpresa/shoccata che è l'unica cosa che mi ricordo XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Beh ragazzi, io odio (spoiler 6x03) Spoiler Jon Snow, però sinceramente quel "My watch is over" me lo ha quasi fatto rivalutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Io ancora non ho capito come abbiano fatto a mandare in onda la stagione prima che il libro sia stato concluso e pubblicato: è qualcosa di molto filler o si stanno inventando i fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Raga troppo bello il mio john snow é risorto XD john snow rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.