Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Da qualche giorno mi è sorto questo problema sul mio telefono Samsung A3: Non so se avete presente , ma su questo modello vicino al classico tasto "quello che schiacci" , che in pratica se lo schiacci ti manda al "dextop" del telefono, ecco vicino ad esso vi sono due tasti non in vista come quello, uno consiste nella freccia che porta indietro nelle pagine e l altro che ti fa vedere tutte le varie applicazioni aperte e da qui le puoi chiudere!il problema del mio telefono è che non vanno per l appunto quei due tasti, è per colpa dell aggiornamento del software o per altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 ore fa, Jero ha scritto: Da qualche giorno mi è sorto questo problema sul mio telefono Samsung A3: Non so se avete presente , ma su questo modello vicino al classico tasto "quello che schiacci" , che in pratica se lo schiacci ti manda al "dextop" del telefono, ecco vicino ad esso vi sono due tasti non in vista come quello, uno consiste nella freccia che porta indietro nelle pagine e l altro che ti fa vedere tutte le varie applicazioni aperte e da qui le puoi chiudere!il problema del mio telefono è che non vanno per l appunto quei due tasti, è per colpa dell aggiornamento del software o per altro? I tasti non vanno solo con alcune applicazioni, oppure non funzionano proprio? Hai detto "per colpa dell'aggiornamento", quindi prima ti funzionava tutto correttamente o alcune volte non funzionavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: I tasti non vanno solo con alcune applicazioni, oppure non funzionano proprio? Hai detto "per colpa dell'aggiornamento", quindi prima ti funzionava tutto correttamente o alcune volte non funzionavano? No con tutte, è molto scomodo senza di essi A me pare di si, che fungevano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 19 minuti fa, Jero ha scritto: No con tutte, è molto scomodo senza di essi A me pare di si, che fungevano prima Il problema potrebbe essere effettivamente l'aggiornamento. E' un aggiornamento ufficiale oppure lo hai scaricato te da internet? Hai per caso i diritti di root? Guarda anche su internet se trovi casi simili al tuo, magari su siti specializzati di Android. Intanto ti consiglio di scaricare EasyTouch, applicazione che ti permette di fare tutte le operazioni che facevi con i tastini touch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Credo ufficiale, dato che mi era arrivata una notifica sul cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.