Vai al commento



Tasti che non vanno in Samsung A3


Hero

Post raccomandati

Da qualche giorno mi è  sorto questo problema  sul mio telefono Samsung  A3: Non so se avete presente , ma su questo modello vicino al classico tasto "quello che schiacci" , che in pratica se lo schiacci ti manda al "dextop" del telefono, ecco vicino ad esso vi sono due tasti non in vista come quello, uno consiste nella freccia  che porta indietro nelle pagine  e l altro che ti fa vedere tutte le varie applicazioni  aperte e da qui le puoi chiudere!il problema del mio telefono è  che non vanno per l appunto quei due tasti, è  per colpa dell aggiornamento  del software  o per altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jero ha scritto:

Da qualche giorno mi è  sorto questo problema  sul mio telefono Samsung  A3: Non so se avete presente , ma su questo modello vicino al classico tasto "quello che schiacci" , che in pratica se lo schiacci ti manda al "dextop" del telefono, ecco vicino ad esso vi sono due tasti non in vista come quello, uno consiste nella freccia  che porta indietro nelle pagine  e l altro che ti fa vedere tutte le varie applicazioni  aperte e da qui le puoi chiudere!il problema del mio telefono è  che non vanno per l appunto quei due tasti, è  per colpa dell aggiornamento  del software  o per altro?

I tasti non vanno solo con alcune applicazioni, oppure non funzionano proprio?

Hai detto "per colpa dell'aggiornamento", quindi prima ti funzionava tutto correttamente o alcune volte non funzionavano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

I tasti non vanno solo con alcune applicazioni, oppure non funzionano proprio?

Hai detto "per colpa dell'aggiornamento", quindi prima ti funzionava tutto correttamente o alcune volte non funzionavano?

No con tutte, è  molto scomodo senza di essi

A me pare di si, che fungevano prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jero ha scritto:

No con tutte, è  molto scomodo senza di essi

A me pare di si, che fungevano prima

Il problema potrebbe essere effettivamente l'aggiornamento. E' un aggiornamento ufficiale oppure lo hai scaricato te da internet? Hai per caso i diritti di root?

Guarda anche su internet se trovi casi simili al tuo, magari su siti specializzati di Android.

Intanto ti consiglio di scaricare EasyTouch, applicazione che ti permette di fare tutte le operazioni che facevi con i tastini touch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...