spotlessaxe015 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 ragazzi tra qualche ora la capagna finisce aiutamo al più posso cotto e frullato per il suo grade finale dimostramo che anche in italia si contano in uni al altro si può fare metto il link chi vuole aiutare ma almeno passate la parola Spoiler http://it.ulule.com/cottoefrullatofilm/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Chiedere tutti quei soldi e non scrivere specificatamente cosa ci faranno con ogni signolo euro significa agire in malafede. Su ulule hanno scritto in modo vago "spese per spostamenti" "spese per il cibo"...dobbiamo pagare per farli mangiare e divertire insomma? Un preventivo preciso no? Oltretutto non devono creare un colossal, e non è nemmeno ciò che i loro fans chiedono. Al 101% quelle puntate verranno comunque pubblicate, quindi non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 cotto e frullato sarebbe quello di maurizio merluzzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 28 minuti fa, Easy ha scritto: cotto e frullato sarebbe quello di maurizio merluzzo? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 ahahah :,), credo guadagni già abbastanza con le varie partnership Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 9 minuti fa, Easy ha scritto: ahahah :,), credo guadagni già abbastanza con le varie partnership Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 54 minuti fa, Easy ha scritto: ahahah :,), credo guadagni già abbastanza con le varie partnership gurda che le parthership non vagono cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Sai a quanta altra gente sono agganciati quelli? Comunque l'obbiettivo l'hanno raggiunto, quello di pagarsi delle vacanze però. Povere persone ingenue che credono veramente che in meno di 24 ore abbiano ricevuto 20.000€ di donazioni, roba che nemmeno telethon ci riesce. Vi dico io cosa hanno fatto. Arrivati a quei 19.000€ mi pare, hanno messo di tasca loro il resto cosi non si sono fatti scappare le donazioni. Perchè lo scopo era solo monetizzare... ora vedrete che filmone vi faranno vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.